Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Serie TV


MagicSenna

Recommended Posts

12 ore fa, leopnd ha scritto:

Qualcuno ha guardato/guarda THE 100?

VODi00c.jpg

C'è di meglio ma anche di peggio.  Forse il maggior "difetto" è che è una teen-fiction e si vede.  Se cerchi qualcosa di spartano non fa per te. 

Modificato da MagicSenna
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2018 at 20:12 , aleabr ha scritto:

Mi sono arrivati sceneggiati di Rossellini per la TV: 'La presa al potere di Luigi XIII', 'Socrate' e 'Blaise Pascal'.

Sono 3 produzioni TV fatte da Rossellini fra la fine dei '60 e gli inizi dei '70.

Come li hai recuperati? Qualche privato aveva fatto le registrazioni?

Modificato da Elio11
Link al commento
Condividi su altri siti

23 hours ago, MagicSenna said:

C'è di meglio ma anche di peggio.  Forse il maggior "difetto" è che è una teen-fiction e si vede.  Se cerchi qualcosa di spartano non fa per te. 

No, no, io la guardo eccome... Volevo vedere se sono il solo... :) A me piace, finito con la 4. stagione, adesso vediamo la quinta...

23 hours ago, Nameless Hero said:

io lo guardo, si fa guardare abbastanza tranquillamente, senza essere un capolavoro.

 

certo ormai il titolo non ha più senso dalla prima stagione, ma vabbè.

Concordo, ma a me e' piaciuto come si sono svilupate l cose...

23 hours ago, MagicSenna said:

tanta figa tra l'altro  :asd: 

MV5BMGM0MjYxOTktNzI4NC00OGRkLTliZjQtNzQx

MV5BMjI1NDgxNjUzN15BMl5BanBnXkFtZTgwNTE0

MV5BMjA4NTQ5MzMyMV5BMl5BanBnXkFtZTgwMzk5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La qualità e la varietà di Putrugna Sugnosa di The 100 è un qualcosa di difficilmente eguagliabile. 

Alycia Debnam-Carey, comunque, vince a mani basse il confronto con tutte. Per tanti e validi motivi... 

A mio gusto personale seguono Tasya Teles (Echo), Lindsey Morgan (Raven) e Erica Cerra (Becca/Alie). 

Non avete citato Nadia Hilker (Luna), che ha il suo perché, e Rihannon Fish (Ontari, che in The 100 non rende moltissimo ma ha un fisico che, probabilmente, è la causa del risveglio dei morti di The Walking Dead), accomunabile, a livello di "filosofia aerodinamica del corpo vettura" a Marie Avgeropoulos (Octavia... Che è una gran fica, ma un po' troppo rifatta. Anche se decisamente  rifatta bene - cit. Maurizio Battista). 

 

A proposito di Alycia Debnam-Carey e il mondo dei morti viventi, terza stagione e, soprattutto, inizio della quarta decisamente positivi per Fear The Walking Dead. Le prime stagioni, la seconda in particolare, erano state un completo disastro. Con 3^ e 4^, invece, la Serie ha decisamente riguadagnato terreno. Ha perso da tempo tutti i motivi che avevano portato alla sua creazione, certo.  E per chi come me ha (nonostante tutto) una gran passione per tutto ciò che la storia di Kirkman contiene,  questa è stata una imperdonabile occasione sprecata. Ma devo dire che la successione degli eventi in questa ultima stagione e mezza, ha portato ad avere, nello spin-off, una buona parte delle caratteristiche che la serie principale ha, invece, perduto da tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, oddio. E' una serie che sicuramente merita la visione. Pur con tutte le sue "stravaganze" (alcuni passaggi li ho trovati un po' forzati e, in generale, ci sono diversi aspetti che, per chi spulcia il dettaglio, sicuramente possono far storcere il naso) si lascia guardare molto volentieri e le puntate scorrono bene. Il soggetto è interessante e i personaggi, nel bene e nel male, hanno il loro perché e sono ben recitati. Sicuramente non è il "miracolo" che molti vanno narrando, quello assolutamente no. E' molto "iconica" e particolare, ma non è quel "miracolo". Si è parlato di "miglior serie tv di sempre" e mi sembra, francamente, un'enorme esagerazione (diciamo pure una cazzata). Comunque vedila tranquillamente. Tra l'altro la storia si apre e si chiude nelle due stagioni disponibili (a quanto pare ci sarà una terza stagione, ma credo che, probabilmente mantenendo la "linea" generale, parlerà d'altro con, magari, protagonisti diversi o in un diverso contesto) quindi puoi sparartela completa senza attese.

 

A proposito de La Casa di Carta e per riallacciarmi al discorso Putrugna Sugnosa, c'è Ursula Corberò (che ne La Casa di Carta interpreta "Tokio") che, pur non essendo una strafigona imperiale nel senso stretto del termine, ha quel tremendo fattore FAA (Fregna Altamente Arrapante) che rende diabolici certi esemplari di sesso femminile...

 

oFAEhs40.jpg

 

In poche parole povere (cit. uno dei vecchi padroni della ditta dove lavoro): io, per una così, venderei l'anima al diavolo...

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Davide Hill ha scritto:

Mmm, oddio. E' una serie che sicuramente merita la visione. Pur con tutte le sue "stravaganze" (alcuni passaggi li ho trovati un po' forzati e, in generale, ci sono diversi aspetti che, per chi spulcia il dettaglio, sicuramente possono far storcere il naso) si lascia guardare molto volentieri e le puntate scorrono bene. Il soggetto è interessante e i personaggi, nel bene e nel male, hanno il loro perché e sono ben recitati. Sicuramente non è il "miracolo" che molti vanno narrando, quello assolutamente no. E' molto "iconica" e particolare, ma non è quel "miracolo". Si è parlato di "miglior serie tv di sempre" e mi sembra, francamente, un'enorme esagerazione (diciamo pure una cazzata). Comunque vedila tranquillamente. Tra l'altro la storia si apre e si chiude nelle due stagioni disponibili (a quanto pare ci sarà una terza stagione, ma credo che, probabilmente mantenendo la "linea" generale, parlerà d'altro con, magari, protagonisti diversi o in un diverso contesto) quindi puoi sparartela completa senza attese.

 

A proposito de La Casa di Carta e per riallacciarmi al discorso Putrugna Sugnosa, c'è Ursula Corberò (che ne La Casa di Carta interpreta "Tokio") che, pur non essendo una strafigona imperiale nel senso stretto del termine, ha quel tremendo fattore FAA (Fregna Altamente Arrapante) che rende diabolici certi esemplari di sesso femminile...

 

oFAEhs40.jpg

 

In poche parole povere (cit. uno dei vecchi padroni della ditta dove lavoro): io, per una così, venderei l'anima al diavolo...

non è strafigona però ha un bel lato b :zizi:

invece che mi dici di Marìa Pedraza (per capirci quella coi capelli ricci che nella serie interpreta la studentessa Alison)?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, salva202 ha scritto:

non è strafigona però ha un bel lato b :zizi:

invece che mi dici di Marìa Pedraza (per capirci quella coi capelli ricci che nella serie interpreta la studentessa Alison)?

 

Altroché! Quella toglierebbe la cromatura anche al pomello del gancio del rimorchio (cit. Marine "Eightball" - Full Metal Jacket)

Su Marìa Pedraza/Allison Parker... Molto graziosa, l'attrice spagnola ha bei lineamenti e due gran belli occhioni (io in lei ci trovo una certa somiglianza con Adèle Exarchopoulos, l'attrice francese de "La vita di Adéle",). Ma la vedo più "bambina", anche se nelle foto in rete non in tenuta da scolaretta l'effetto "bimba" cala notevolmente a tutto vantaggio del resto... Comunque due tipologie di femmine differenti.  Marìa Pedraza è Bella, Ursula Corberò è Fregna. E sono due cose diverse (anche se in questo caso la differenza anagrafica tra le due si fa sentire, su questo aspetto. 7 anni fanno una grande differenza).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...