Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

15 Settembre 1940:la Battaglia di Inghilterra è stata una scusa per irrorare il cielo di scie chimiche.

10407714_10152306648405684_8243241805411

Quanto avrei dato per trovarmi col cr.42 o il g.50 contro gli hurricane e gli spitfire sulla manica

Ma anche no !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto avrei dato per trovarmi col cr.42 o il g.50 contro gli hurricane e gli spitfire sulla manica

Ma anche no !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

OT

 

Per dare seri grattacapi ai CR42 ed ai Freccia bastavano i Gladiator....per non parlare dei Blenheim  ;)

 

Fine OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su Huffingtonpost.it c'è il racconto della Bertè su una cena alla Casa Bianca tra lei, Borg, Bin Laden e i due Bush

 

Per quanto sono convintissimo che non ce l'abbiano raccontata giusta, a partire dall'11 Settembre in poi, questa mi sembra inverosimile. Conoscendo il personaggio penso l'abbia sparata per farsi un po' di pubblicità .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sono convintissimo che non ce l'abbiano raccontata giusta, a partire dall'11 Settembre in poi, questa mi sembra inverosimile. Conoscendo il personaggio penso l'abbia sparata per farsi un po' di pubblicità .

 

Mi sa che dovrebbero fermare anche altre macchine per controllare cosa trasportano :asd:

 

Comunque sarà  sicurtamente un caso ma i componenti della cricca di Briatore & co. ai tempi delle bische clandestine (tra cui la Bertè, Pupo e Emilio Fede), volta e gira ma dopo 30 anni di falimenti sono sempre lì a pancia piena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...