Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Perché è chiaro che quelli appartengono ad un' altra categoria.

invece no.

 

se hai la disponibilità  economica tale da poter comprare un icoso a quelle cifre vuol dire che sei ricco e te lo puoi permettere. Esattamente come se puoi comprarti un mercedes sei ancora più ricco.

Quindi ha poco senso, son prodotti da fascia alta.

Non utili perché puoi comprarti un normale cellulare e un'utilitaria, ma li compri per quel che rappresentano, come simbolo del "io posso".

 

Poi ci sono quelli che si fanno debiti per averli, ma quelli son coglioni e sopratutto son pochi. Ma non ha senso lasciar intendere qualcosa sulla crisi perché c'è chi si compra l'icoso, sennò potremmo farlo anche per altri oggetti costosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, nameless:

1. non sei ricco e non te lo puoi permettere ma non vuoi fare la figura di quello che è senza

2. saranno da fascia alta ma io (col mio nokia c2) mi vedo circondato da questi cosi

3.  magari fossero pochi.

 

Il senso è che comunque molto spesso chi si lamenta della crisi è poi il primo che si fionda a comprare questi oggetti

 

Grazie per avermi risparmiato la fatica di scrivere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, nameless:

1. non sei ricco e non te lo puoi permettere ma non vuoi fare la figura di quello che è senza

2. saranno da fascia alta ma io (col mio nokia c2) mi vedo circondato da questi cosi

3.  magari fossero pochi.

 

Il senso è che comunque molto spesso chi si lamenta della crisi è poi il primo che si fionda a comprare questi oggetti

 

Vedo che siamo d'accordo anche perché riguardo al primo grassetto siamo in due e anche sul secondo la mia percezione è quella.

 

Qualche giorno fa sono entrato in un negozio proprio per cambiare il piano tariffario del mio cellulare e la commessa voleva a tutti i costi rifilarmi almeno un Ipad o un Ipod tanto che mi fa: "Questo lo può pagare un euro al mese".

 

Non ho neanche chiesto quanti mesi erano necessari e ho detto di no.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, nameless:

1. non sei ricco e non te lo puoi permettere ma non vuoi fare la figura di quello che è senza

2. saranno da fascia alta ma io (col mio nokia c2) mi vedo circondato da questi cosi

3.  magari fossero pochi.

 

Il senso è che comunque molto spesso chi si lamenta della crisi è poi il primo che si fionda a comprare questi oggetti

e anche per quelle cose che ho citato io c'è chi si incasina per averle.

sono inutili, ma le vogliono.

 

ma dubito che chi guadagna 1k al mese li vada spendere per l'iphone.

 

quella è la gente che sente la crisi di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari stanno lì per vendere il posto a quelli che vengono dopo :asd:

C'è veramente chi lo fa...

Comunque conosco più di qualcuno che si gioca uno stipendio o più per un iCoso, non considerando minimamente altre opzioni. Sinceramente sono dei bei terminali, sopratutto per l'ottimizzazione software e per l'ecosistema Apple che sicuramente è un valore aggiunto. Peccato che non valgono quello che costano, neanche lontanamente.

Mobbasta però, è il thread delle risate..

vd1tgo.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo quelli che restano fuori in anticipo leggevo che potrebbe essere una trovata di marketing. Gente PAGATA per stare lì per far sembrare che l'attesa sia spasmodica.

 

Per il resto

 

attachicon.gifSchermata da 2014-09-10 23:38:45.png

 

Sarò un pecorone perché possiedo un iPhone 4 ma quando lo cambierò prenderò sempre un iPhone, poi certamente certa genta le spara senza cognizione di causa, se ai vari prezzi pubblicati in UE togliessero IVA e SIAE (nelle varie salse) scoprirebbero che il prezzo è identico se non inferiore.

La grande capacità  di quelli ci Cupertino è nel riuscire a generare tanto rumore anche d chi è contrario che magari si va a comprare l'ultimo modelli di Samsung il primo giorno che potrebbe aspettare un paio di mesi per avere un notevole sconto.

 

Anzi a dire il vero per certi aspetti l'iPhone 6 costa di meno del predecessore visto i cambiamenti esterni ed interni visto che costa come il predecessore  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò un pecorone perché possiedo un iPhone 4 ma quando lo cambierò prenderò sempre un iPhone, poi certamente certa genta le spara senza cognizione di causa, se ai vari prezzi pubblicati in UE togliessero IVA e SIAE (nelle varie salse) scoprirebbero che il prezzo è identico se non inferiore.

La grande capacità  di quelli ci Cupertino è nel riuscire a generare tanto rumore anche d chi è contrario che magari si va a comprare l'ultimo modelli di Samsung il primo giorno che potrebbe aspettare un paio di mesi per avere un notevole sconto.

 

Anzi a dire il vero per certi aspetti l'iPhone 6 costa di meno del predecessore visto i cambiamenti esterni ed interni visto che costa come il predecessore  

 

Prendendo un Samsung o un Nexus al primo giorno di uscita costano, comunque, mediamente 150/200 € in meno. Oltre al fatto che con 30 euro su Amazon li espandi di altri 64 GB con una microSD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo un Samsung o un Nexus al primo giorno di uscita costano, comunque, mediamente 150/200 € in meno. Oltre al fatto che con 30 euro su Amazon li espandi di altri 64 GB con una microSD.

 

Un samsung o o altri non ufficiali G non li prenderei mai, un tempo mi dilettavo a smanettare ma ora non più e dover sostituire un SO perché non rallenti o per poterlo tenerlo aggiornato non mi interessa, forse perché gli unici giochi installati sono quelli che usa mio figlio con 16 vivo bene specialmente tra i vari Cloud e ti assicuro ci ci lavoro pure.

Guarda non sono un fanatico da cambiare telefono tutti gli anni ma se volevo potevo farlo perdendoci solo 100 o 200 euro, puoi dire lo stesso per un telefono di un altra marca?

Poi parlando di un Nexus in caso di problemi a chi mi rivolgo? 

Questa storia non è di certo di un fan della mela http://android.hdblog.it/2014/01/21/assistenza-nexus-in-italia-la-prova-di-hdblog-it/

 

Di sicuro ognuno fa le proprie scelte, posso non condividerle ma di certo non mi metto a criticarle 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità  ognuno utilizza co' che piu' si addice  alle proprie esigenze, nessuno discute su questo. Ogni tanto mi capita di configurarne qualcuno per usi aziendali e a parte le bestemmie per far funzionare alcune cose ho sempre apprezzato l'integrazione, la qualità  dello schermo (nonostante la scarsa densità  di pixel rispetto alla concorrenza attuale) e la sensazione di fluidità  generale. Si discuteva del fatto che la maggior parte degli acquirenti lo prende per moda e ignoranza, li prende a rate e/o con contratti da usuraio e poi va in fila alla caritas per mangiare. I capoccioni della mela sanno che il celodurismo è potente e infatti hanno ben pensato di togliere la versione piu' logica, ovvero la 32GB per spennare di piu' i polli con la 64GB o 128GB (la 16 è troppo da pezzenti). Come da tradizione poi la differenza di costo rispetto al taglio di memoria è fuori di testa ma questa non è una novità , lo fanno da sempre e su tutte le linee di prodotti. 

 

Morale della favola prepariamoci alle ragazzine con il 6 plus/128/oro per facebook e selfie  :wall:

 

 

ps: a me 16GB stanno belli larghi, la SD è vuota

ps2: per quanto mi riguarda l'assistenza Sony per i telefoni è sempre stata eccellente, i nexus presi via play store hanno un'assistenza simile a quella di dell e amazon

 

ps3:

6122-1.jpg

Modificato da 126C2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un samsung o o altri non ufficiali G non li prenderei mai, un tempo mi dilettavo a smanettare ma ora non più e dover sostituire un SO perché non rallenti o per poterlo tenerlo aggiornato non mi interessa, forse perché gli unici giochi installati sono quelli che usa mio figlio con 16 vivo bene specialmente tra i vari Cloud e ti assicuro ci ci lavoro pure.

Guarda non sono un fanatico da cambiare telefono tutti gli anni ma se volevo potevo farlo perdendoci solo 100 o 200 euro, puoi dire lo stesso per un telefono di un altra marca?

Poi parlando di un Nexus in caso di problemi a chi mi rivolgo? 

Questa storia non è di certo di un fan della mela http://android.hdblog.it/2014/01/21/assistenza-nexus-in-italia-la-prova-di-hdblog-it/

 

Di sicuro ognuno fa le proprie scelte, posso non condividerle ma di certo non mi metto a criticarle 

 

Un mio collega ha chiamato un numero verde Google, in 48 ore gli è arrivato il cellulare nuovo in sostituzione e gratuitamente. Il 12 Agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...