Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la visita di due politici italiani in visita in Corea del Nord può rientrare nel topic?

 

Rientrerebbe comunque, ma considerando l'altissimo spessore dei due personaggi in questione (uno in particolare) direi che il tuo post non solo è "in topic" ma è "il topic"... Nel senso che più risate di così proprio non si può...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paola Ferrari non fa più la Domenica Sportiva. Ora l'Enel rischia davvero il fallimento.

 

A tal proposito ho letto da qualche parte di un interessantissimo e acculturato scambio di vedute su Twitter con la tizia che l'ha sostituita. Quest'ultima l'accusava proprio di essere un peso sulla bolletta della luce, Paolona rinfacciava alla rivale di avere i denti rifatti. Grande giornalismo  -_-

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito ho letto da qualche parte di un interessantissimo e acculturato scambio di vedute su Twitter con la tizia che l'ha sostituita. Quest'ultima l'accusava proprio di essere un peso sulla bolletta della luce, Paolona rinfacciava alla rivale di avere i denti rifatti. Grande giornalismo  -_-

 

Soprattutto donne che fanno della professionalità  il loro vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia che nella partita del cuore o quel che è hanno cantato Imagine DEDICATA AL PAPA....

 

maximum trolling proprio, da nobel

 

Scusaci John....

 

Imagine there is no heaven

It's easy if you try

No hell below us

Above us only sky

Imagine all the people

Living for today

Imagine there's no countries

It isn't hard to do

Nothing to kill or die for

And no religion, too

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...