Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Nuova apparizione del Male.

 

 


Allora : Massa deludente mi ha deluso in questa gara;

Ricciardo fortunato ancora una volta.

 

Grande Sebastian, che nei 4 corpo a corpo ha fatto vedere chi è e come ha vinto i 4 MONDIALI, mentre il fenomeno asturiano (chiamiamolo così) ha perso tutti i corpo a corpo venendo sorpassato da Vettel e Button hihihi

 

Kimi bene, dove conta il pilota è finito davanti allo spagnolo, vorrà  pur dir qualcosa, eh già  eheh :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può esser così geni (alonsamente intendo)?

 

http://www.gazzetta.it/Formula-1/07-08-2014/formula-1-schumacher-famiglia-sotto-shock-suicidio-9069492134.shtml?rlabs=1&ak=1

http://www.gazzetta.it/Formula-1/07-08-2014/formula-1-schumacher-famiglia-sotto-shock-suicidio-9069492134.shtml?rlabs=1&ak=1
Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre perle

 

 

 

I pagliacci inglesi hanno trovato qualcuno da fischiare pure quest'anno

 

 

 

 

Hamilton come sempre, incostante e perde la testa quando è in difficoltà . Spero che la Mercedes gli tagli un po' le ali.

 

 

 

 

Quelli che dicono che alla Mercedes sono tutti dalla parte di Rosberg sono stato smentiti, visto che Lauda ha appena dichiarato che la colpa del contatto è di Nico e che anche Wolff sembra molto seccato per la situazione. E dire che è stato un contatto normalissimo, in cui entrambi i piloto hanno delle resposabilità  (Hamilton più di Rosberg per come ha chiuso, secondo me, ma niente di che).

 

 

E dulcis in fundo...

 

 

 

Ma a parte tutto: Rosberg è sempre elegante, educato, controllato, ha una bella moglie... Mi sembra ovvio che le persone che somigliano a lui lo tifino. Ma stiamo parlando di una minoranza.
La maggior parte delle persone somiglia a Hamilton e inevitabilmente si identifica con lui e lo tifa. Ecco spiegati i fischi di oggi
Modificato da Kitt
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E dulcis in fundo...

"

Ma a parte tutto: Rosberg è sempre elegante, educato, controllato, ha una bella moglie... Mi sembra ovvio che le persone che somigliano a lui lo tifino. Ma stiamo parlando di una minoranza.

La maggior parte delle persone somiglia a Hamilton e inevitabilmente si identifica con lui e lo tifa. Ecco spiegati i fischi di oggi"

LOL  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:

ho riso per 5 minuti come un coglione davanti al computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...