Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Hai qualcosa contro noi lottatori di sumo? :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

E io che ancora ti rispondo :asd:

Inoltre, per fortuna che ho riletto il post prima dell'invio... per spiegare perchè i piloti da corsa per me sono così, stavo sfiorando il bollino rosso e rischiavo un ban che non finiva più! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che di Katie Holmes, Kate Upton etc, basta cercare e se ne trovano (per quando orrendo possa sembrare questo termine, manco uno andasse a caccia :asd:), alla fine di tutto sono "semplicemente" donne come molte altre (tranne che per il conto in banca :asd:) con i loro difetti e i loro problemi.

E poi non credete che con almeno qualche migliaio di euri tra stylist, trucco, parrucco, abito, gioielli e giuste pose fotograficheve e illuminazione, chiunque o quasi possa trasformarsi in una principessa per una serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così di primo impatto mi è subito venuto in mente il solito cinepanettone (o cine spazzatura) questa volta però ambiententato in una officina con protagonista un verace Romagnolo di cuore :)

:rotfl:

Non male quella del cinepanettone.

In realtà  è una consuetudine che ho trovato solo in questa officina ed è opera di un mio collega. Ogni anno lo addobba con materiale di recupero (la neve é fatta con trucioli di pom) e ci dà  un pochino di serenità .

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...