Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Coppe Europee


alessandrosecchi

Recommended Posts

Xabi Alonso è meraviglioso ma il vero punto di forza (anche stasera come pressa) è Modric che è un altro fuoriclasse

Vero. All'andata è stato tra i migliori. Pure stasera si sta sacrificando parecchio. Lo scorso anno non mi aveva fatto questa grande impressione.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, per me il Real non esce vivo dall'Allianz, sensazione.

Per il passaggio del turno, il Bayern è comunque favorito anche considerando la figuraccia fatta dal Real con Borussia Dortmund

 

Primo round a Carletto ma tra 6 giorni sarà  un delirio.

In ogni caso, sono del parere che, a fine anno, Guardiola eguaglierà  il triplete di Heynckes...

Oh, non c'ha preso nessuno! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, non c'ha preso nessuno! :asd:

 

Io peggio di tutti, ero arciconvinto del passaggio del Bayern.... Più che altro, però e anche alla luce del risultato dell'andata, un Real in Finale era comunque un'ipotesi altamente possibile... L'impossibile, invece, è questo clamoroso crollo del Bayern, che mai e poi mai mi sarei immaginato....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il Real da 12 anni non vince nessun trofeo internazionale. Arriva Carletto e tornano in finale. Non si può non dargli dei meriti, al di là  dei giocatori. E non sono una giustificazione i 100 milioni per Bale. In tutti questi anni il Real ha sempre speso cifre folli, e hanno cambiato una quantità  incredibile di allenatori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...