Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio del Belgio 2023 - Spa-Francorchamps

Inviata

Sprint week! Yeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

F1yeEbfWcAIbErH?format=jpg&name=4096x409

• Risposte 119
  • Visualizzazioni 5.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Già è iniziata la lagna sulla pioggia, e hanno messo la gara in piena estate proprio per evitarla, ben gli sta. Hanno rotto i coglioni! Se vogliono andare a lavorare in ufficio dove al massimo ri

• Partenza rinviata... Via con le comiche. Dovete fare una brutta fine voi di Liberty Media e quelli che vi leccano il culo!

• Questa potrebbe anche essere l'occasione per mettere definitivamente la pietra tombale sui coglioni che comandano la F1 e sui piloti senza palle che ormai ci ritroviamo. Hanno cambiato le macchin

Posted Images

Featured Replies

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Non piove? Che peccato. Li volevo vedere inondati di merda anche oggi.

In un'ora possono cambiare tipo quattro ere geologiche.

Alla SNAI danno il diluvio quotato 1.00 alle 14.58

Inviata

Io non sono totalmente d’accordo nel dare la colpa alla FIA. I piloti si lamentano della scarsa visibilità e visto quello che è successo un mese fa è comprensibile che non vogliono prendere rischi inutili. Perché se poi succede qualcosa non voglio vedere gente lamentarsi del fatto che non c’erano le condizioni per correre.

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

New generation of fans... 

Il bello è che magari rimpiangete pure la F1 del passato... :asd:

No, ma ti devi prendere la responsabilità di quello che fai. Non poi nemmeno dire: "eh ci ho provato" senza poi avere conseguenze. Devi fare il sorpasso senza fare danni. 

Inviata

Questo Gp è durato un settore :asd:

Inviata
  • Autore

Non lo capirò mai. Piastri poteva levarsi dalle palle in mille punti della pista, invece si fa 2km al piccolo trotto e la parcheggia ad uscita di curva. Fuck off.

Inviata
19 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Io non sono totalmente d’accordo nel dare la colpa alla FIA. I piloti si lamentano della scarsa visibilità e visto quello che è successo un mese fa è comprensibile che non vogliono prendere rischi inutili. Perché se poi succede qualcosa non voglio vedere gente lamentarsi del fatto che non c’erano le condizioni per correre.

e di chi è la colpa se non c'è un briciolo di visibilità, di mia nonna?

ricciardo l'ha detto bene. 10 anni fa correvano.

Inviata
1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Ma figurati, ho sempre tifato Max che su queste cose è sempre stato il diavolo, però evitiamo di far passare per santi gli altri. Poi tra dire: "ha colpa" ed è "da penalizzare" ce ne passa, anzi sono sempre stata per il polso debole sulle penalità.

Ma qua nessuno sta dando santità a qualcuno...ho solo risposto al tuo post nel quale affermi che uno deve alzare il piede anche quando è completamente appaiato all' altro con cui è in lotta

L' accenno alla F1 del passato è voluto per fare capire come da un lato si rimpiangono quei tempi, dall'altro si afferma che i piloti non dovrebbero tentare il sorpasso se non sicuri al 100% di poterlo compiere...quindi praticamente solo col drs...

Inviata
  • Autore

Verstappen con il DRS va 100 all'ora più veloce. Che schifo. Ma poi leggo commenti di eccitazione per i sorpassi e capisco che sono io quello rimbambito...

Inviata

Se ti fai un giro su Facebook stanno dicendo che Verstappen sorpassa come Senna... Poi vai a vedere chi lo scrive e sono tutti adolescenti che si svegliano col pigiama gonfio la mattina.

Inviata
  • Autore
1 minute ago, Osrevinu said:

Verstappen sorpassa come Senna

Addirittura! Sexy.

Inviata

Se non viene a piovere a breve conviene farsi una pennichella.

Inviata
  • Autore

Senna passa Prost ed è in testa!

Inviata
33 minuti fa, leopnd ha scritto:

Non lo capirò mai. Piastri poteva levarsi dalle palle in mille punti della pista, invece si fa 2km al piccolo trotto e la parcheggia ad uscita di curva. Fuck off.

Ha parcheggiato in un punto che ha evitato Safety o Virtual

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Se non viene a piovere a breve conviene farsi una pennichella.

Pioggia in arrivo

Inviata

Vanzini non capisce un cazzo. Se la pioggia arriva durante la gara il messaggio wet race non esce. C'è il live timing con wet su 1.

Inviata
  • Autore
6 minutes ago, FenixFavaretto said:

Ha parcheggiato in un punto che ha evitato Safety o Virtual

Solamente perché il giro è lungo e il gruppo era ancora compato (e comunque tutto il gruppo ci è passato con le bandiere gialle. Che problema aveva a girarla ed entrare nell'apertura con il naso per esempio?

Inviata
2 minuti fa, leopnd ha scritto:

Solamente perché il giro è lungo e il gruppo era ancora compato (e comunque tutto il gruppo ci è passato con le bandiere gialle. Che problema aveva a girarla ed entrare nell'apertura con il naso per esempio?

Mi sembra che avesse problemi al braccetto, per cui è dura girarla senza totale appoggio dell'anteriore 

Inviata
  • Autore

Hamilton mette le soft???

Inviata

È incredibile come in questo weekend qualifiche e sprint abbiano offerto più spunti rispetto a questa gara che, ripeto, è penosa o quasi.

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

È incredibile come in questo weekend qualifiche e sprint abbiano offerto più spunti rispetto a questa gara che, ripeto, è penosa o quasi.

Togli "o quasi"

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.