Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio del Belgio 2023 - Spa-Francorchamps


leopnd

Recommended Posts

Io non sono totalmente d’accordo nel dare la colpa alla FIA. I piloti si lamentano della scarsa visibilità e visto quello che è successo un mese fa è comprensibile che non vogliono prendere rischi inutili. Perché se poi succede qualcosa non voglio vedere gente lamentarsi del fatto che non c’erano le condizioni per correre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kitt ha scritto:

New generation of fans... 

Il bello è che magari rimpiangete pure la F1 del passato... :asd:

No, ma ti devi prendere la responsabilità di quello che fai. Non poi nemmeno dire: "eh ci ho provato" senza poi avere conseguenze. Devi fare il sorpasso senza fare danni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Io non sono totalmente d’accordo nel dare la colpa alla FIA. I piloti si lamentano della scarsa visibilità e visto quello che è successo un mese fa è comprensibile che non vogliono prendere rischi inutili. Perché se poi succede qualcosa non voglio vedere gente lamentarsi del fatto che non c’erano le condizioni per correre.

e di chi è la colpa se non c'è un briciolo di visibilità, di mia nonna?

 

ricciardo l'ha detto bene. 10 anni fa correvano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Ma figurati, ho sempre tifato Max che su queste cose è sempre stato il diavolo, però evitiamo di far passare per santi gli altri. Poi tra dire: "ha colpa" ed è "da penalizzare" ce ne passa, anzi sono sempre stata per il polso debole sulle penalità.

Ma qua nessuno sta dando santità a qualcuno...ho solo risposto al tuo post nel quale affermi che uno deve alzare il piede anche quando è completamente appaiato all' altro con cui è in lotta

L' accenno alla F1 del passato è voluto per fare capire come da un lato si rimpiangono quei tempi, dall'altro si afferma che i piloti non dovrebbero tentare il sorpasso se non sicuri al 100% di poterlo compiere...quindi praticamente solo col drs...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, leopnd ha scritto:

Non lo capirò mai. Piastri poteva levarsi dalle palle in mille punti della pista, invece si fa 2km al piccolo trotto e la parcheggia ad uscita di curva. Fuck off.

Ha parcheggiato in un punto che ha evitato Safety o Virtual

7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Se non viene a piovere a breve conviene farsi una pennichella.

Pioggia in arrivo

  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, FenixFavaretto said:

Ha parcheggiato in un punto che ha evitato Safety o Virtual

Solamente perché il giro è lungo e il gruppo era ancora compato (e comunque tutto il gruppo ci è passato con le bandiere gialle. Che problema aveva a girarla ed entrare nell'apertura con il naso per esempio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leopnd ha scritto:

Solamente perché il giro è lungo e il gruppo era ancora compato (e comunque tutto il gruppo ci è passato con le bandiere gialle. Che problema aveva a girarla ed entrare nell'apertura con il naso per esempio?

Mi sembra che avesse problemi al braccetto, per cui è dura girarla senza totale appoggio dell'anteriore 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...