Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Aston Martin AMR22


KingOfSpa

Recommended Posts

Esteticamente mi piace, non riesco a capire una cosa....

Volevo capire se è push o pull rod, ma dalle immagini si vede solo il puntone sinistro (push-rod), il puntone destro nei render non riesco a vederlo.

Stanno nascondendo il pull-rod?

Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, leonix ha scritto:

Esteticamente mi piace, non riesco a capire una cosa....

Volevo capire se è push o pull rod, ma dalle immagini si vede solo il puntone sinistro (push-rod), il puntone destro nei render non riesco a vederlo.

Stanno nascondendo il pull-rod?

Vista altra foto in giro, reale, push-rod, nel render manca il puntone a destra.

Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, leonix ha scritto:

il puntone destro nei render non riesco a vederlo.

 

No, semplicemente è una novità. Si è dibattuto molto su push rod o pull rod. Aston Martin ha scelto il "no rod"...

Cazzate a parte, per essere la prima vera macchina del nuovo corso ha senza dubbio delle forme interessanti. Tuttavia, a prescindere da come sarà la sua versione definitiva, da come sarà l'effettiva Haas e soprattutto l'effettiva Red Bull (e a seguire tutte le altre) è proprio il nuovo concetto di F1 che non riesco proprio a farmi piacere. 

Magari cambierò idea facendoci l'occhio. Ma sinceramente ne dubito... 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente sembrano indycar, con qualcosa anche delle vecchie, bellissime CART anni 90. È un feeling estetico che mi piace, ma che mi fa strano su una F1. Sa appunto di "vecchio" e monomarca... Del resto è un regolamento scritto a tavolino per limitare le esasperazioni aero della F1 guardando a formule di successo (in termini di "raceability", come dicono gli americani), e cioè per l'appunto vetture dalla carrozzeria pulita e che cercano carico con l'effetto suolo. L'idea la condivido da anni, ora che l'hanno fatto devo abituarmi ad associare il concept alla F1

Modificato da Nemo981
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...