Paolo93 Inviata July 25, 2015 at 16:05 Autore Share Inviata July 25, 2015 at 16:05 Forse dirò una cavolata .... ma Bruno Senna non era iscritto a tale categoria con la McLaren ? àˆ sulla McLaren #59 con Quaife Hobbs e Parente partita quarta e attualmente seconda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata July 25, 2015 at 16:28 Share Inviata July 25, 2015 at 16:28 Che diluvio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 25, 2015 at 16:40 Autore Share Inviata July 25, 2015 at 16:40 Primo colpo di scena: l'Audi #3 (quella di Frijns) pesantemente incidentata, ma riesce a ripartire. Intanto terza SC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata July 25, 2015 at 16:46 Share Inviata July 25, 2015 at 16:46 Pista semi impraticabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 25, 2015 at 17:11 Share Inviata July 25, 2015 at 17:11 Da quanti minuti è fuori la Safety Car? Più che un pomeriggio di fine luglio, sembra novembre. Su Eurosport dicono che ci sono 9°C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 25, 2015 at 20:38 Share Inviata July 25, 2015 at 20:38 Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 25, 2015 at 21:33 Autore Share Inviata July 25, 2015 at 21:33 Prima assegnazione di punti dopo sei ore per i primi nove: Mercedes #99 Bastian/Dusseldorp/Juncadella 12 Audi #35 Guilvert/Sandtrom/Basseng 9 BMW #45 Werner/Farfus/Martin 7 McLaren #59 Senna/QuaifeHobbs/Parente 6 Lamborghini #63 Venturini/Zaugg/Bortolotti 5 McLaren #58 vanGisbergen/Estre/Bell 4 Lamborghini #19 Palmer/Mul/Babini 3 Ferrari #58 Cameron/Griffin/Guedes/Rigon 2 (primi in pro-am) Audi #2 Stippler/Mà¼ller/Ortelli 1 L'equipaggio di Vanthoor era ventotttesimo a tre giri ma fermo ai box da parecchi minuti, mentre l'equipaggio di Frijns era cinquantesimo A venticinque giri dai leader. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 26, 2015 at 08:42 Autore Share Inviata July 26, 2015 at 08:42 Dopo 12 ore sono stati assegnati altri punti: Mercedes #99 Bastian/Dusseldorp/Juncadella 12 (totale 24) Audi #2 Stippler/Mà¼ller/Ortelli 9 (10) BMW #45 Werner/Farfus/Martin 7 (14) Bentley #8 Buhk/Soulet/Soucek 6 (6) BMW #46 Paltalla/Luhr/Catsburg 5 (5) Ferrari #47 Lathouras/Lemeret/Bruni/Pierguidi 4 (4) (primi in Pro-Am) BMW #9 Zanardi/Spengler/Glock 3 (3) McLaren #59 Senna/QuaifeHobbs/Parente 2 (2) Audi #5 Mamerow/Mies/thiim 1 (1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata July 26, 2015 at 16:52 Autore Share Inviata July 26, 2015 at 16:52 La vittoria è andata alla BMW #46 Paltalla/Luhr/Catsburg che hanno completato 536 giri. Sul podio anche le Audi #2 di Stippler/Mà¼ller/Ortelli e #5 di Mameroe/Mies/Thiim. Completano la top ten la Ferrari #47 di Lathouras/Lemeret/Bruni/Pierguidi (vincitori in pro-am), l'Audi #6 di Fà¤ssler/Lotterer/Rockenfeller, la Ferrari #51 di Cameron/Griffin/Guedes/Rigon (secondi in Pro-am), BMW #79 di Model/McCaig/Bryant/Sims (terzi in pro-am), BMW #78 di Matchitski/Minshaw/Cocker/Keen (pro-am), Bentley #84 di Primat/Abril/Parisy e l'Aston Martin #32 di Cole/Leonard/Meadows/Mà¼cke. La BMW #9 di Zanardi/Spengler/Glock si è ritirata a un'ora dalla fine mentre era in decima posizione. Anche la Mercedes #99, terza per molte ore, si è ritirata quando mancava poco meno di un'ora. Per l'Audi #1, che era riuscita a rientrare in zona punti dopo i problemi avuti nella serata di sabato, ci sono stati altri problemi nel finale e ha chiuso al ventunesimo posto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata August 4, 2015 at 15:07 Autore Share Inviata August 4, 2015 at 15:07 La BMW ha deciso che è arrivato il momento di cambiare auto e non essendo prevista una nuova Z4 ha deciso di puntare sulla M6, così i piloti potranno portarsi la famiglia a lavoro. Anche la Mercedes presenterà la nuova AMG GT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 20, 2015 at 20:51 Share Inviata August 20, 2015 at 20:51 Restituita la vittoria di Monza alla Lamborghini Grasser, con Babini/Mul/Palmer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 4, 2015 at 17:12 Autore Share Inviata September 4, 2015 at 17:12 Quinto appuntamento della Sprint Series a PortimaoEntry list Nelle prove libere il più veloce è stato Abril che girando in 1:44,871 ha portato la Bentley Continental #84 condivisa con Buhk al primo posto. Dietro di loro si è piazzata la Gallardo #88 di von-Thurn-und-Taxis/Catsburg (i più veloci nella prima sessione) e la R8 #1 di Frijns/Vanthoor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 5, 2015 at 10:21 Autore Share Inviata September 5, 2015 at 10:21 Pole per l'Audi #2 di Ide/Mies che hanno girato in 1:43,458. Accanto a loro in prima fila ci sará la Continental #84 di Abril/Buhk. In seconda fila partiranno le Audi #1 di Frijns/Vanthoor e #6 di Mayr-Melnhof/Winkelhock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 5, 2015 at 16:33 Share Inviata September 5, 2015 at 16:33 Così la qualification race in Portogallo:1 – Abril/Buhk (Bentley Continental) – HTP – 34 giri2 – Vanthoor/Frijns (Audi R8) – WRT – 1”9803 – Mayr-Melnhof/Winkelock (Audi R8) – Phoenix – 12”7944 – Seefried/Siedler (Ferrarti 458) – Rinaldi – 15”1065 – von Thurm und Taxis/Catsburg (Lamborghini Gallardo) – Reiter – 25”7826 – Nash/Stippler (Audi R8) – WRT – 32”3527 – Bueno/Jimenez (BMW Z4) – BMW Brazil – 32”6908 – Van Splunteren/Szymkowiak (Bentley Continental) – HTP – 47”3169 – Bonanomi/Salaquarda (Audi R8) – ISR – 49”14510 – Ide/Mies (Audi R8) – WRT – 58”86611 – Asmer/Vasilyev (Mercedes SLS) – Russian – 1’09”92712 – Bouchut/Karachev (Mercedes SLS) – Russian – 1’28”21413 – Brito/Abreu (BMW Z4) – BMW Brasil – 1’29”52814 – Walkinshaw/Dolby (Nissan GT-R) – JRM – 1 giroRitirati24° giro - Richelmi/Ortelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 5, 2015 at 17:30 Autore Share Inviata September 5, 2015 at 17:30 Partenza regolare con i primi tre che mantengono la posizione. A metà primo stint Mies effettua un DT. Dopo il pit-stop obbligatorio Frijns esce davanti a Buhk ma quest'ultimo si riprende la posizione il giro dopo. Nell'ultimo giro Frijns tente il sorpasso ma finisce lungo. Ottima rimonta dall'ottavo posto per la Ferarri #333 che come sempre, fino alla qualifica, sembra in difficoltà ma poi rimonta (se no viene buttata fuori). Ancora meglio hanno fatto von-Thurn-und-Taxis/Catsburg che hanno portato la Gallardo #88 al quinto posto dopo essere partiti dalla pit-lane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 6, 2015 at 15:58 Share Inviata September 6, 2015 at 15:58 Main race a Frijns/Vanthoor, doppietta Audi1 – Vanthoor/Frijns (Audi R8) – WRT – 32 giri2 – Winkelhock/Mayr-Meinhof (Audi R8) – Phoenix – 8”6183 – Siedler/Seefried (Ferrari 458) – Rinaldi – 15”3994 – Abril/Buhk (Bentley Continental) – HTP – 16”2045 – Ortelli /Richelmi (Audi R8) – WRT – 22”7836 – von Thurm und Taxis/Catsburg (Lamborghini Gallardo) – 28”5167 – Ide/Mies (Audi R8) – WRT – 30”6768 – Walkinshaw/Dolby (Nissan GT-R) – JRM – 48”6829 – Asmer/Vasilyev (Mercedes SLS) – Russian - 49”55710 – Bouchut/Karachev (Mercedes SLS) – Russian – 50”43511 – Bonanomi/Salaquarda (Audi R8) – ISR – 53”31512 – Nash/Stippler (Audi R8) – WRT – 1’10”389Ritirati1° giro – Van Splunteren/Szymkowiak5° giro – Jimenez/Bueno25° giro – Brito/Abreu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 6, 2015 at 17:50 Autore Share Inviata September 6, 2015 at 17:50 (modificato) In partenza Vanthoor attacca Abril che difende la prima posizione. Al secondo giro Siedler sorpassa Mayr-Melnhof per il terzo posto all'ingresso dell'ultima curva. Dopo 20 minuti entra la SC per sistemare una griglia di un canale di scolo vicino un cordolo. La SC rientra nel primo giro utile per effettuare il pit-stop e quasi tutti rientrano: l'unico di testa a non rientrare e Abril. Nel pit-stop i meccanici dell'Audi #6 sono più veloci di quelli della Ferrari #333 e Winkelhock si riprende il terzo posto che mantiene fino alla fine difendendosi dagli attacchi di Seefried. Nel ripartire dal pit-stop Buhk fa spegnere la sua Bentley e quando torna in pista si ritrova in quarta posizione. Nel finale attacca Seefried ma senza successo. Per Catsburg uno stint tutto all'attacco: prima supera l'Audi #2, poi la BMW #77 che in un tentativo di controsorpasso lo manda in testacoda facendogli perdere 3 posizioni; riparte e recupera 10 secondi per poi superare la Nissan #173 e di nuovo l'audi #2 e la BMW #77. Gli on-board della Gallardo col sound del V10 sono da A Portimao come sempre tribune pienissime. Modificato September 6, 2015 at 17:53 da Paolo93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 19, 2015 at 15:05 Share Inviata September 19, 2015 at 15:05 Durante l'ultimo round della Endurance Series al Nürburgring, Ratel ha annunciato la nascita della Intercontinental Series che sarà indirizzata ai costruttori e si svolgerà su quattro prove (ma non ho capito se dall'anno prossimo o dal 2017): 12 Ore di Bathurst, 24 Ore di Spa, 24 Ore di Sepang e 3 Ore di Austin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 19, 2015 at 16:33 Share Inviata September 19, 2015 at 16:33 L'Intercontinental Series partirà l'anno prossimo. Quindi SRO organizzerà ben tre serie, non so se il campionato intercontinentale sarà anch'esso compreso nella GT Series.Ed ecco i calendari 2016:Sprint8-10 aprile - Italia (da assegnare)7-8 maggio - Brands Hatch1-3 luglio - Nurburgring28-30 agosto - Budapest1-2 ottobre - BarcellonaEndurance23-24 aprile - Monza14-15 maggio - Silverstone24-25 giugno - Paul Ricard28-31 luglio - 24 Ore di Spa17-18 settembre - Nurburgring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 19, 2015 at 17:08 Autore Share Inviata September 19, 2015 at 17:08 Ultimo appuntamento al Nurburgring per l'Endurance Series Entry listNelle libere i più veloci sono stati Smith/Meyrick/Kane con la Bentley #7 seguiti dalla 458 #66 di Parrow/Schwager e la R8 #7 di Vervisch/Salaquadra/Bonanomi. Le prequalifiche si sono svolte sul bagnato. Qualifiche domani mattina dalle 8:30, gara dalle 14:45.Il calendario della Sprint Series ha subito una rivoluzione, peccato sia stato ridimensionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 19, 2015 at 18:00 Share Inviata September 19, 2015 at 18:00 Beh alla fine l'idea è che gli iscritti partecipino a tutte le gare. Con la serie intercontinentale sono ben 14 weekend in giro per il mondo, non è poco in quanto a costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 20, 2015 at 07:41 Autore Share Inviata September 20, 2015 at 07:41 Mirko Bortolotti ha piazzato la Lamborghini #63, condivisa con Zaugg e Venturini, in pole facendo segnare un 1:54,538. In prima fila anche la Nissan #23 di Bucombe/Reip/Chiyo. In seconda fila un'altra Nissan, la #173 di Walkinshaw/Plowman/Dolby, e la McLaren #59 di Senna/Quaife-Hobbs/Parente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 20, 2015 at 17:57 Share Inviata September 20, 2015 at 17:57 Vittoria per la McLaren di Bell/Estre/van Gisbergen, partita dal ventiquattresimo posto. Con la terza posizione di oggi, Buncombe/Chiyo/Reip e la Nissan sono campioni della Endurance Series, approfittando delle deludenti prestazioni degli altri contendenti, su tutti l'undicesimo posto di Ortelli/Richelmi/Stippler (il primo ed il terzo comandavano la classifica prima della gara). Con il quarto posto, Frijns e Vanthoor (insieme a Vernay) aumentano il loro vantaggio nella GT Series.Mancano solo due gare, le Sprint di Misano e Zandvoort il 4 e l'11 ottobre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 20, 2015 at 18:03 Autore Share Inviata September 20, 2015 at 18:03 Mi hai battuto per pochi secondi. Non ho visto la gara, se riesco a vederla faccio un riassunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 22, 2015 at 16:56 Autore Share Inviata September 22, 2015 at 16:56 Ho più o meno visto la gara. La vittoria di Bell/Estre/vanGisbergen è stata abbastanza fortunoso. Dopo un'ora erano addirittura 27° e doppiati. Per un incidente sul rettilineo di partenza di una Nissan a circa 40 minuti dalla partenza gli ha fatto sospettare un SC e hanno anticipato la sosta, ma non è stata mandata n pista. Sono stati costretti ad anticipare anche la seconda sosta e qui arriva la botta di fortuna: poco che tutti rientrassero per il secondo pit-stop c'è stato un incidente di una Bentley ed è stata mandata in pista la SC. Ne hanno approfittato tutti ma quando il gruppo era ormai compattato cosicché la McLaren #58 si è ritrovata in testa (in realtà terza ma i primi 2 non si erano fermati). Questi due erano la Bentley #7 e la Nissan #23 che poi hanno chiuso al secondo e terzo posto nonostante fossero gli unici ad non aver approfittato della SC per il secondo pit aiutati dal fatto che la SC è rientrata senza aspettare che il gruppo fosse compatto (praticamente avevano mezzo giro di vantaggio). A circa mezz'ora dalla fine l'Audi #2 è andata in testacoda alla prima curva perdendo di fatto il campionato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora