Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio d'Italia 2021 - Monza

• Risposte 432
  • Visualizzazioni 33.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• L'autodromo di monza deve prendersela in primis con se stesso. Sono anni che allontanano le persone ( oggi si dovrebbe dire 'fan'). Sempre meno servizi, e non intendo i cessi che sono stati inaug

• E quello della morte di Paolo Gislimberti della CEA, alla partenza del GP del 2000 alla Roggia

• In realtà è circa un trentennio che i piloti si sentono molto sicuri e fanno manovre che fino agli anni '80 erano del tutto fuori discussione perché come minimo si andava all'ospedale. Ci fu la fase d

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

si stava nascondendo solo la sua macchina allora, perché Perez non ne ha con il motorone della Honda.

La Red Bull è una vita che non fa due macchine uguali.

Inviata

ah ecco. :asd: 

Inviata
8 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

La Red Bull è una vita che non fa due macchine uguali.

Solo mezzo secondo con la macchina buona  :asd:

Modificato da KingOfSpa

Inviata
  • Autore

Hamilton quest'anno sta facendo un po' schifo a tratti eh. Cioè Bottas gli dà la scia ma la finta-pole la fa comunque lui.

Questo o si sveglia o a fine anno vede Verstappen fare festa.

Inviata

Nella qualifica del sabato pomeriggio Bottas è sacrificabile? 😂

Inviata

Un bravo a Bottas per la seconda pole position stagionale

Inviata

Verstappen deve sperare di riuscire a fare terzo, le mclaren vanno forte.

Facendo terzo limiterebbe i danni e si ritroverebbe a -10 da Hamilton, e di Monza non ce ne sono altre.

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

Verstappen deve sperare di riuscire a fare terzo, le mclaren vanno forte.

Facendo terzo limiterebbe i danni e si ritroverebbe a -10 da Hamilton, e di Monza non ce ne sono altre.

:asd:

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

se lo passano in velocità in partenza poi non ripassa più, drs o no.

Inviata
  • Autore

Onestamente non ho capito che cazzo rideva Hamilton. Oggi dopo quando visto nelle libere nelle prime due sessioni di qualifica fare la finta-pole era quasi obbligatorio. E invece si è fatto battere da uno che già c'ha un piede fuori dalla squadra.

Inviata
  • Autore

Comunque vi anticipo una cosa che accadrà da qui a fine stagione, poi mi verrete a dire se c'ho preso o no... Come sapete Verstappen ad un certo punto sarà costretto per forza a montare una nuova unità e quindi toccherà anche a lui partire dal fondo. Oggi pomeriggio ho letto di Wolff che ha detto che anche Hamilton è a rischio con le componenti che ha e che devono vedere quando prendere la penalità... State a vedere che "per caso" :asd: prenderanno la penalità nello stesso GP e partiranno insieme dal fondo...

Inviata

Bottas di solito sbaglia le partenze quindi fossi in Lewis mi preoccuperei più di Max dietro.

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, alessandrosecchi ha scritto:

@Osrevinu posso citarti?

"Una merda invereconda"

Tutto.

Dì pure di tutte le previsioni sull'andamento del baraccone che ti avevo fatto anni fa che si stanno puntualmente avverando... No perchè se no mi prendono per pazzo.

Inviata
4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Comunque vi anticipo una cosa che accadrà da qui a fine stagione, poi mi verrete a dire se c'ho preso o no... Come sapete Verstappen ad un certo punto sarà costretto per forza a montare una nuova unità e quindi toccherà anche a lui partire dal fondo. Oggi pomeriggio ho letto di Wolff che ha detto che anche Hamilton è a rischio con le componenti che ha e che devono vedere quando prendere la penalità... State a vedere che "per caso" :asd: prenderanno la penalità nello stesso GP e partiranno insieme dal fondo...

io fossi in loro la prenderei oggi.

Inviata

Comunque secondo me in casa Mercedes hanno fatto un errore a cambiare il motore a Bottas, una volta che poteva togliere punti preziosi a Max.

Edit: ovviamente a meno che tutti i motori non fossero andati.

Modificato da F2004

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, F2004 ha scritto:

Comunque secondo me in casa Mercedes hanno fatto un errore a cambiare il motore a Bottas, una volta che poteva togliere punti preziosi a Max.

In un mondiale così tirato uno 0 in classifica pesa troppo per rischiare. La Mercedes al titolo costruttori ci tiene tantissimo.

Inviata
2 minuti fa, F2004 ha scritto:

hanno una superiorità tale in questa pista che domenica Bottas può arrivare secondo.

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

In un mondiale così tirato uno 0 in classifica pesa troppo per rischiare. La Mercedes al titolo costruttori ci tiene tantissimo.

Io l'ho letta in ottica mondiale piloti, per quanto riguarda il costruttori è ovviamente un altro discorso.

Inviata
6 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

hanno una superiorità tale in questa pista che domenica Bottas può arrivare secondo.

Ricordiamoci che è pur sempre Bottas e che sorpassare non è il suo forte 

Inviata
  • Autore
9 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Tutta questa superiorità non è così evidente eh. In qualifica Verstappen stava là ad un'incollatura e nel secondo tentativo ha sicuramente sbagliato qualcosa, e domenica in gara potrebbe essere anche più vicino.

Inviata

Bottas con penalità in griglia e guarda caso arriva lui primo con ham secondo. In pratica quello che serviva per guadagnare una casella al via. Le prestazioni sono fatte troppo dagli ingegneri/software,chiesto è il vero male della F1 (a parte i folli al ponte di comando)

Cmq non ho visto le pseudoqualifiche (e io le qualifiche cerco di non perdermele quasi mai) ma leggo che si sarebbero viste brutte cose. Cioè?

Inviata

Ingegnere a Bottas: "SO, IT'S POLE POSITION!"

Ehm... no!

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Bottas con penalità in griglia e guarda caso arriva lui primo con ham secondo. In pratica quello che serviva per guadagnare una casella al via. Le prestazioni sono fatte troppo dagli ingegneri/software,chiesto è il vero male della F1 (a parte i folli al ponte di comando)

Cmq non ho visto le pseudoqualifiche (e io le qualifiche cerco di non perdermele quasi mai) ma leggo che si sarebbero viste brutte cose. Cioè?

Ma la penalità non la sconta domani, ma domenica.

Poi si è visto lo stesso spettacolo squallido che si vede da anni a Monza: piloti a 10 all'ora per non dare la scia, pit lane intasata, ecc...

Inviata
6 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

le solite cose di ogni qualifica a Monza, con anche quasi l'ammazzamento di un meccanico AM.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.