Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio 2021 - Spa-Francorchamps

• Risposte 531
  • Visualizzazioni 34.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• E tutto questo pur di non cambiare la regola del parco chiuso, pur di non consentire un cambio di assetto alla vettura. Io non capisco, e non lo sanno spiegare nemmeno quelli "fieri di essere della nu

• Io ho perso 3 ore del mio ultimo giorno di ferie per questa merda. Grazie, davvero.

• Ragazzi non per chiedere, ma quindi è uno scandalo se in F1 si sbatte sul bagnato a eu rouge? Ma avete visto quello che è successo ieri in wseries? Alla 24h gt? Negli ultimi 20 anni ad ogni we di gara

Posted Images

Featured Replies

Inviata
4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma non è nemmeno colpa loro, è che ormai sono entrati in una mentalità che non accetta più il rischio. In tutto ciò le regole idiote non aiutano ed eccoci qua.

Definitivo

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Kitt ha scritto:

Vorrei vedere quanti di voi accetterebbero di partire con 1000 cv sotto il culo, con assetto non si sa come, in queste condizioni (visibilità 0)

Dal divano sembra tutto facile :asd:

Se fai un mestiere pericoloso e ti pagano di conseguenza è anche per accettare i rischi. Se volevo stare al sicuro facevo l'impiegato alla posta a 1800 euro al mese. E non è demagogia, è realtà, ti pagano tanto anche perché rischi la vita rispetto a uno che fa il macellaio.

Inviata
2 minuti fa, Kitt ha scritto:

Vorrei vedere quanti di voi accetterebbero di partire con 1000 cv sotto il culo, con assetto non si sa come, in queste condizioni (visibilità 0)

Dal divano sembra tutto facile :asd:

Per me sarebbe anche uno spettacolo inutile perche sottolineo come il restare in pista non è abilità, ma culo.

Onestamente non mi interessa vedere vincere il pilota più fortunato

Inviata

Siamo ormai in irreversibile cortocircuito logico.

Il problema non è il rischio o la "meritevolezza" del restare in pista visti gli aquaplaning, come sostiene qualcuno. 

Oramai ogni regola cozza contro tutte le altre a livello di senso. 

Col budget cap, cioé il monopoli applicato alle corse automobilistiche, i capi-baracca non voglio rischiare graffi ai telai che poi dovrebbero essere buttati con nuove spese. 

Ed è solo un esempio, una goccia nel mare del controsenso che la F1 da oltre vent'anni ha creato.

Ma i superficiali pensano di essere paladini della next generation e finiscono per sostenere e alimentare la totale caduta di senso della baracca.

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, F2004 ha scritto:

Secondo me queste F1 soffrono molto di più il bagnato a causa di regolamenti assurdi.

Ne sono convinto anche io. Al di là del parco chiuso anche altro incide.

Inviata

Basterebbe solo mettere un limite, piove troppo? Non si corre e stop, senza aspettare 3 ore. Si danno un tot punti in base alla qualifica e alla prossima.

Inviata
  • Autore

Dai che la prossima trovata sarà fare le piste coperte, almeno si evitano problemi :asd:

Inviata
5 minuti fa, F2004 ha scritto:

Secondo me queste F1 soffrono molto di più il bagnato a causa di regolamenti assurdi.

Certo. E' anche il regolamento tecnico che è fatto pensando alla galleria del vento a massima efficienza in condizioni "ideali" che allontanano sempre più la "vettura" dalla realtà delle cose, come un tracciato in mezzo a una zona boscosa e piovosa.

A questo punto facciamo le corse virtuali, da casa noi telespettatori non vedremo differenze, nessuno rischierebbe, non ci sarebbero incidenti reali e spese, nessun ferito, grande guadagno e spese zero.

Inviata
2 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Se fai un mestiere pericoloso e ti pagano di conseguenza è anche per accettare i rischi. Se volevo stare al sicuro facevo l'impiegato alla posta a 1800 euro al mese. E non è demagogia, è realtà, ti pagano tanto anche perché rischi la vita rispetto a uno che fa il macellaio.

Giovinazzi proprio adesso intervistato dalla Sangiorgio: "coraggiosi si, stupidi no" 

E poi, non è che se guadagni tanto devi accettare tutto...ma che discorsi sono? :asd:

Sembra di leggere i commenti su Facebook dove tutti si esaltano per gli incidenti

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ne sono convinto anche io. Al di là del parco chiuso anche altro incide.

Pirelli? Così a caso :asd: ma neanche tanto.

Inviata

Secondo me si sta prolungando un inutile teatrino. Le condizioni peggioreranno e quindi non ha senso stare qui ad aspettare.

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, F2004 ha scritto:

Secondo me si sta prolungando un inutile teatrino. Le condizioni peggioreranno e quindi non ha senso stare qui ad aspettare.

Esatto. Non hanno il coraggio di dire quello che ormai è evidente: la gara non si farà.

Sarebbe scandaloso se facessero due giri giusto per assegnare la metà dei punti falsando la lotta mondiale.

Inviata

La rb di Perez pronta per Zandvoort :asd:

Modificato da Nemo981

Inviata
In questo momento, Nemo981 ha scritto:

La rb di Perez pronta per zolder :asd:

Zolder? Zandvoort forse... 

Inviata
In questo momento, FenixFavaretto ha scritto:

Zolder? Zandvoort forse... 

Lapsus

Inviata

Do per scontato che non si correrà e che con questa causa Spa potremmo salutarla definitivamente in un futuro non tanto lontano.

Inviata
  • Autore

Ma Ronaldo gioca già oggi? Almeno cambio canale e metto la partita.

Inviata
4 minuti fa, Loris ha scritto:

Do per scontato che non si correrà e che con questa causa Spa potremmo salutarla definitivamente in un futuro non tanto lontano.

Sarebbe una delle più grandi cagate della storia togliere Spa dal calendario.

Inviata

Questa giornata, come figura, non è troppo diversa da Indy 2005, secondo me

Inviata
  • Autore
In questo momento, F2004 ha scritto:

Sarebbe una delle più grandi cagate della storia togliere Spa dal calendario.

Seeee, sai che gli frega a quelli di Twitter, basta che c'è il Grill the grid sul tubo.

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

Questa giornata, come figura, non è troppo diversa da Indy 2005, secondo me

Lo stavo appunto per scrivere.

Inviata

Cioè mancherebbe poco più di un ora per completare il gp?

Inviata

Vorrei sapere cosa si balla il pubblico, forse non hanno capito...

Inviata

Birra a fiumi...ovvio che non hanno capito 

Inviata
2 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Cioè mancherebbe poco più di un ora per completare il gp?

Esattamente 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.