Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio di Francia 2021 - Le Castellet


Osrevinu

Recommended Posts

27 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Ho la rallentano per creare un punto di sorpasso in staccata o la tolgono e lasciano i sorpassi al drs ma rendono la signes una curva da coglioni di metallo cubico. Io propendo per la seconda, ma accetto pure la prima (con rammarico). Attualmente la via di mezzo è inutile

Mah non so, qualche anno fa era al Ricard per le prove del WEC e rimasi letteralmente allibito da come senza chicane sul Mistral  pigliassero Signes letteralmente in pieno. Intendo dire 330 - 340 orari...

Non ho più idea di che razza di sorpassi siano possibili nelle condizioni attuali

Modificato da duvel
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, duvel ha scritto:

Mah non so, qualche anno fa era al Ricard per le prove del WEC e rimasi letteralmente allibito da come senza chicane sul Mistral  pigliassero Signes letteralmente in pieno. Intendo dire 330 - 340 orari...

Non ho più idea di che razza di sorpassi siano possibili nelle condizioni attuali

Di puro drs a metà rettilineo. Ma è già così, di fatto la chicane in mezzo è troppo rapida e non si passa realmente in staccata ma già di drs. A sto punto metteteci signes con le contropalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...