Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 131
  • Visualizzazioni 8.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• In attesa del GP, ricordiamo che nell'edizione di 40 anni fa a Digione Alain Prost su Renault colse la sua prima vittoria in F1:  

• Per un attimo stamane mi è tornata nostalgia di quelle scene di prove e qualifiche nei quali i piloti dopo alcuni giri arrivavano ai box, scendevano, parlavano ai tecnici, mimando impressioni e sensaz

• L'ipertrofia normativa è il cancro della vita sociale di ogni comunità, non solo delle discipline sportive. Più norme scrivi più scappatoie crei, più norme ci sono meno la gente le capisce e più

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Comunque Verstappen mi sembra molto al limite.

Inviata
  • Autore

Questi della Mercedes devono andare in quei centri dove vanno i minorati mentali. Cioè sono dei veri imbecilli, altri termini non ci sono.

Inviata
27 minuti fa, Nemo981 ha scritto:

Ho la rallentano per creare un punto di sorpasso in staccata o la tolgono e lasciano i sorpassi al drs ma rendono la signes una curva da coglioni di metallo cubico. Io propendo per la seconda, ma accetto pure la prima (con rammarico). Attualmente la via di mezzo è inutile

Mah non so, qualche anno fa era al Ricard per le prove del WEC e rimasi letteralmente allibito da come senza chicane sul Mistral  pigliassero Signes letteralmente in pieno. Intendo dire 330 - 340 orari...

Non ho più idea di che razza di sorpassi siano possibili nelle condizioni attuali

Modificato da duvel

Inviata
In questo momento, duvel ha scritto:

Non ho più idea di che razza di sorpassi siano possibili nelle condizioni attuali

quelli col DRS o quelli con gomme nuove vs gomme a fine vita.

Inviata

Le rosse in gara sprofondano, McLaren finirà davanti

Inviata

Mi sono allontanato un po' e ritrovo Verstappen davanti, che è successo? Undercut super?

Inviata
  • Autore

Magari alla fine Verstappen vincerà anche il mondiale e a quel punto il premio in denaro lo deve dividere con gli ingegneri Mercedes.

Inviata

Max prova l' "Hamiltonata", seconda sosta e tentativo di rimontone ?!?!

Inviata
  • Autore

Ma ormai è chiaro che gli strateghi Mercedes si sono laureati alla Pegaso o in quell'altra cosa online lì.

Cioè dopo oggi penso onestamente che sia la peggiore figura di merda che hanno fatto negli ultimi tre/quattro anni almeno.

Inviata

ma ce la fanno ste gialle a far tutti sti km?

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

ma ce la fanno ste gialle a far tutti sti km?

Ai voglia. Verstappen ha già vinto, la strategia che hanno fatto copiando quella Mercedes in Ungheria e Spagna funziona sempre.

Inviata
16 minuti fa, duvel ha scritto:

Mah non so, qualche anno fa era al Ricard per le prove del WEC e rimasi letteralmente allibito da come senza chicane sul Mistral  pigliassero Signes letteralmente in pieno. Intendo dire 330 - 340 orari...

Di puro drs a metà rettilineo. Ma è già così, di fatto la chicane in mezzo è troppo rapida e non si passa realmente in staccata ma già di drs. A sto punto metteteci signes con le contropalle!

Inviata

Team radio di Vestappen: "babadabuppi?"

Inviata
6 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Team radio di Vestappen: "babadabuppi?"

Inviata

Deve esserci qualche ing in Mercedes che Rosberg no sopportava dato il commento sui team radio :asd:

Una versione più elegante del “ Let me alone, i know what I’m doing “

Inviata
2 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Più che altro me lo immagino come Santini che parla con DeZan nelle imitazioni di Butinar dalla Gialappa's  :asd::asd:

Inviata

ma siamo sicuri che Verstappen ce la faccia a prendere Hamilton?

Inviata
  • Autore

Tutta la gara è stata condizionata dalla sosta di Bottas. Bottas fermandosi ha costretto Verstappen a fermarsi che così ha sopravanzato Hamilton. Insomma ha fatto tutto la Mercedes. Tanto per cambiare.

Inviata
  • Autore
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

ma siamo sicuri che Verstappen ce la faccia a prendere Hamilton?

La grafica ha detto 7 giri, quindi sono 6.

Inviata

Boh,io non credo molto alle grafiche. Se Verstappen non prende almeno bottas si è fatto un autogol non indifferente

Inviata
  • Autore

"Vogliamo che tieni le gomme per lottare con lui" :rotfl2:

Totò faceva ridere di meno.

Inviata
4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

"Vogliamo che tieni le gomme per lottare con lui" :rotfl2:

Totò faceva ridere di meno.

Wolff o De Curtis?

Inviata

Gualtiero fa il suo.

Inviata

Bottas in lotta ha la stessa consistenza di un Magnum lasciato aperto al mare in romagna.

Inviata
  • Autore

Io penso che dopo questa gara alla Mercedes debbano modificare parecchie cose. Urge una riunione che sarà tesa sicuramente.

Non è possibile che questi non ne indovinino più una. Cioè davvero è una debacle clamorosa.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.