Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio del Bahrain 2021 | Sakhir


Osrevinu

Recommended Posts

9 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Siete ancora convinti che la Mercedes si stesse nascondendo? La Red Bull, cioè Verstappen, è veramente davanti, non di chissà quanto ma è avanti.

Si e lo dico dopo che sono finite le qualifiche. 

Di fatto è come se fossimo già a metà stagione dato che le vetture sono estremamente simili all’anno scorso e ogni tanto una pole la RedBull l’ha sempre fatta. 

Vediamo il passo domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Si e lo dico dopo che sono finite le qualifiche. 

Di fatto è come se fossimo già a metà stagione dato che le vetture sono estremamente simili all’anno scorso e ogni tanto una pole la RedBull l’ha sempre fatta. 

Vediamo il passo domani. 

Mah. Io vedo una Mercedes che si è separata le ultime cartucce arrivando alla fine di un ciclo regolamentare in cui non ha più niente da fare e la vettura è frutto di affinamenti vari. Mentre la Red Bull consapevole che l'anno venturo cambia tutto ha davvero fatto una nuova vettura per vincere, frutto del lavoro di inseguimento di tutti questi anni.

Poi è probabile che le peculiari condizioni del Bahrain si stiano rivelando più congeniali alla Red Bull che alla Mercedes e che da Imola cambia tutto, ma per ora la gerarchia vista nei test si sta confermando, altro che le teorie strampalate di Valsecchi sulla Mercedes che correva con i giri motore limitati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Forza ha scritto:

Hamilton già nervoso che sposta il tabellino del secondo posto :asd:

Poi magari è un mio film.....

Ma Hamilton furbo nel post qualifica a voler mettere la macchina a tutti i costi dritta per fare in modo di spingere il cartello del numero 2 più in avanti di quello dell'1 per quando sarebbe arrivato Verstappen

È un sistema come un altro per mettere pressione cercando di mandare dei messaggini reconditi
 
20 minuti fa, Magic Senna ha scritto:

Super-Pole Position for Mad Max!

Max ha fatto una gran bella qualifica
5 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Rispetto ad oggi non credo che domani cambi molto. Verstappen/Hamilton per i primi due posti e penso che Bottas non abbia difficoltà a finire terzo. Penso che la strategia Ferrari di partire con le rosse si rivelerà penalizzante.

Mi appoggio al post per mettere le mie valutazioni, anche se in parte le ho già messe

Bene Nando
Bene Gasly
Peccato Tsunoda
Peccato Perez
Bene Leclerc
Bene Russell
Bene Ricciardo e Norris
Perez proprio errore di valutazione, stessa cosa Tsunoda

Modificato da FenixFavaretto
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, FenixFavaretto ha scritto:
Poi magari è un mio film.....

Ma Hamilton furbo nel post qualifica a voler mettere la macchina a tutti i costi dritta per fare in modo di spingere il cartello del numero 2 più in avanti di quello dell'1 per quando sarebbe arrivato Verstappen

È un sistema come un altro per mettere pressione cercando di mandare dei messaggini reconditi
 

Ommioddio

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, bazzigo ha scritto:

La Ferrari comunque ad un decimo da Bottas, non male vedendo da dove arriviamo

La Mercedes è la vettura più in difficoltà se si fanno i paragoni con i tempi dello scorso anno

Alla faccia delle auto identiche a quelle dello scorso anno, 2020 bis e trollate di questo tipo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon campionato ragazzi. Finalmente un giapponese drago in F1! (Vanz Vanz mode on 😆).

si preannuncia un mondiale interessante, Sir Lewis Master of Brixworth avrà le sue gatte da pelare, almeno per un po'.

Comunque, Alo campione assoluto: date a lui la Red Bull di Checo - senza trucchi alla Herr Doctor però - e poi (ri) valutiamo seriamente  Charles, Carlos, Botas de c. , Pierre e Lando... ma sì, perché no, anche SuperMax e Sir Lewis, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se valori son questi ci aspetta una bella stagione ma è solo la prima qualifica.

Verstappen e Red bull sembrano in palla, vediamo domani e come prosegue il resto della stagione, forse in mercedes deve solo sistemare un paio di cose......

Sorprendente Alpha tauri, domani può seriamente stare in coda ai top team.

Contentissimo per Ferrari che finalmente torna in Q3, vediamo domani il passo, sono rimasto ben impressionato da Sainz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...