Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Vittoria per Green che si prende il secondo posto in campionato. Sul podio anche Ekstrom e Mortara che recupera dal 13° posto. Wehrlein passeggia arrivando ultimo quasi doppiato.

e durante i donuts alla Sachs ha parcheggiato sull'erba restando bloccato :asd:

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica ufficiale DTM 2015 (presa da GpUpdate)

1.  P. Wehrlein 169 14.  T. Blomqvist 59
2.  J. Green 150 15.  T. Glock 56
3.  M. Ekström 147 16.  C. Vietoris 56
4.  E. Mortara 143 17.  M. Molina 54
5.  B. Spengler 123 18.  T. Scheider 51
6.  M. Wittmann 112 19.  M. Tomczyk 27
7.  M. Martin 94 20.  D. Juncadella 26
8.  P. di Resta 90 21.  N. Müller 26
9.  G. Paffett 89 22.  M. Götz 25
10.  M. Rockenfeller 83 23.  L. Auer 18
11.  A. Felix da Costa 79 24.  A. Tambay 3
12.  A. Farfus 77 25.  A. Giovinazzi 0
13.  R. Wickens 61

 

 

Classifiche non ufficiali

Classifica singola gara 1                                       Classifica singola gara 2                                 Classifica Gran Premio Unico, ho sommato i punti di gara 1 e gara 2,                                                                                                                                                                                   assegnando successivamente i punti standard DTM

                                                                                                                                                            (25, 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 2, 1) dal risultato più alto al più basso.

clssg1.thumb.JPG.b853f7f5169070d7dedc5c0     clssg2.thumb.JPG.8506e540c1639eaf1916f44        clssgpunico.thumb.JPG.cb8277cc4fabf84c03

 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Sarà diramato nei prossimi giorni il calendario del DTM 2016, ultima stagione con le attuali auto prima del passaggio alla Class One nel 2017 (regolamento tecnico unificato col Super GT giapponese). Da martedì a giovedì si terranno i consueti test a Jerez, nei quali le tre Case porteranno in pista diversi "rookies", in vista di un possibile impegno per la stagione ventura. Ci sarà anche Audi, che tuttavia proprio oggi ha confermato tutti i piloti già visti quest'anno. Da segnalare che Mercedes porterà una nuova versione della Classe C, decisamente rivista nell'aerodinamica.

Ecco la line-up dei test:
Mercedes: Sebastian Asch, Maro Engel, Jazeman Jaafar, Mikkel Jensen, Marvin Kirchhöfer, Luca Ludwig, Kevin Magnussen, Raffaele Marciello
Audi: Matthew Brabham, Mitchell Evans, Antonio Giovinazzi, Benjamin Hanley, Álex Palou, Arthur Pic
BMW: Louis Délétraz, Jesse Krohn, George Russell, Alexander Sims

Così invece l'attuale entry list:
HWA, Mercedes: ???
Reinhold, BMW: ???
Abt, Audi: Mattias Ekstroem, Edoardo Mortara, Miguel Molina, Nico Müller
MTek, BMW: ???
Rosberg, Audi: Jamie Green, Adrien Tambay
Mampaey, BMW: ???
Phoenix, Audi: Mike Rockenfeller, Timo Scheider
ART, Mercedes: ???
Schnitzer, BMW: ???
Mücke, Mercedes: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco il calendario. Torna l'Hungaroring, esce a sorpresa Oschersleben:
8 maggio Hockenheim
22 maggio Red Bull-Ring
5 giugno Lausitzring
26 giugno Norisring
17 luglio Zandvoort
21 agosto Mosca
11 settembre Nürburgring 
25 settembre Hungaroring
16 ottobre Hockenheim

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato circuiti soddisfatto per il ritorno dell'Ungheria, dove oltretutto c'era stata anche una bella gara

Lato piloti, mi spiace un po' per Giovinazzi che era vicino ad un posto da titolare. Ora immagino per lui un anno da riserva, del resto pure Wittmann ha fatto così, quindi non ci vedo nulla di male

Si sa già se sarà confermata quella schifezza delle zavorre?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ci dobbiamo beccare 'sta solfa delle macchine iper-standardizzate per altri due anni almeno, oltre a questo, fai due conti :asd: 

Penso che l'indicazione sul ritardo della Class One, comunque, venga da Mercedes. Presumo che fosse nel loro interesse di correre qualche stagione in più col nuovo modello (per darci un senso almeno :asd:) e ITR puntualmente li ha accontentati :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ci dobbiamo beccare 'sta solfa delle macchine iper-standardizzate per altri due anni almeno, oltre a questo, fai due conti :asd: 

Penso che l'indicazione sul ritardo della Class One, comunque, venga da Mercedes. Presumo che fosse nel loro interesse di correre qualche stagione in più col nuovo modello (per darci un senso almeno :asd:) e ITR puntualmente li ha accontentati :asd: 

Si sicuro, però allo stesso tempo sono contento di vedere ancora per qualche anno il SuperGT così com'è. :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ecco i team BMW

HWA, Mercedes: ???
Reinhold, BMW: Marco Wittmann, Timo Glock
Abt, Audi: Mattias Ekstroem, Edoardo Mortara, Miguel Molina, Nico Müller
MTek, BMW: Bruno Spengler, Augusto Farfus
Rosberg, Audi: Jamie Green, Adrien Tambay
Mampaey, BMW: Maxime Martin, Tom Blomqvist
Phoenix, Audi: Mike Rockenfeller, Timo Scheider
ART, Mercedes: ???
Schnitzer, BMW: António Félix da Costa, Martin Tomczyk
Mücke, Mercedes: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...