Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

I Team Mercedes (da DTM.com)

HWA, MercedesPaul Di Resta, Robert Wickens, Christian Vietoris, Esteban Ocon 
Reinhold, BMW: Marco Wittmann, Timo Glock
Abt, Audi: Mattias Ekstroem, Edoardo Mortara, Miguel Molina, Nico Müller
MTek, BMW: Bruno Spengler, Augusto Farfus
Rosberg, Audi: Jamie Green, Adrien Tambay
Mampaey, BMW: Maxime Martin, Tom Blomqvist
Phoenix, Audi: Mike Rockenfeller, Timo Scheider
ART, Mercedes: Gary Paffett, Lucas Auer
Schnitzer, BMW: António Félix da Costa, Martin Tomczyk
Mücke, MercedesDaniel Juncadella, Maximilian Götz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/2/2016, 16:50:25 , Pep92 ha scritto:

I Team Mercedes (da DTM.com)

Correzione

HWA, Mercedes: Paul di Resta, Robert Wickens, Daniel Juncadella, Maximilian Götz
Reinhold, BMW: Marco Wittmann, Timo Glock
Abt, Audi: Mattias Ekstroem, Edoardo Mortara, Miguel Molina, Nico Müller
MTek, BMW: Bruno Spengler, Augusto Farfus
Rosberg, Audi: Jamie Green, Adrien Tambay
Mampaey, BMW: Maxime Martin, Tom Blomqvist
Phoenix, Audi: Mike Rockenfeller, Timo Scheider
ART, Mercedes: Gary Paffett, Esteban Ocon
Schnitzer, BMW: António Félix da Costa, Martin Tomczyk
Mücke, Mercedes: Christian Vietoris, Lucas Auer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Primi due giorni di test a Hockenheim:

Martedì:
1 - Augusto Farfus - BMW - 1'33"326 - 79 giri
2 - Maxime Martin - BMW - 1'33"652 - 88
3 - Nico Müller - Audi - 1'33"729 - 101
4 - Miguel Molina - Audi - 1'33"818 - 106
5 - Timo Scheider - Audi - 1'33"869 - 109
6 - Martin Tomczyk - BMW - 1'33"928 - 111
7 - Adrien Tambay - Audi - 1'34"482 - 88
8 - Maximilian Gotz - Mercedes - 1'34"580 - 113
9 - Daniel Juncadella - Mercedes - 1'34"610 - 71
10 - Esteban Ocon - Mercedes - 1'35"011 - 83
11 - Lucas Auer - Mercedes - 1'35"044 - 92
12 - Timo Glock - BMW - 1'36"497 - 32

Mercoledì:
1 - Tom Blomqvist - BMW - 1'33"214 - 134 giri
2 - Mattias Ekstrom - Audi - 1'33"300 - 128
3 - Mike Rockenfeller - Audi - 1'33"330 - 131
4 - Marco Wittmann - BMW - 1'33"485 - 119
5 - Antonio Felix da Costa - BMW - 1'33"510 - 129
6 - Jamie Green - Audi - 1'33"590 - 103
7 - Maximilian Gotz - Mercedes - 1'33"647 - 139
8 - Edoardo Mortara - Audi - 1'33"704 - 94
9 - Lucas Auer - Mercedes - 1'34"804 - 97
10 - Esteban Ocon - Mercedes - 1'33"878 - 132
11 - Bruno Spengler - BMW - 1'33"963 - 115
12 - Daniel Juncadella - Mercedes - 1'34"210 - 40

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

confermate le livree 2015 da Glock, Molina, Spengler, Farfus, Green, Martin, Rockenfeller, Tomczyk (che si prende il n° 100) e Auer , piccole modifiche per Paffett, Mortara ed Ekstroem, e queste alcune delle nuove livree (mancano ancora quelle di Ocon, Jucadella, Wickens, Vietoris e Goetz).

provvisoria Vietoris/Goetz
12938325_10154118329856151_7997823368285

provvisoria Juncadella/Wickens
12963518_10154118328901151_5437355976323 

Paffett, provvisoria Ocon
12920308_10154118329011151_6961063932703

 

Scheider + casco
12961533_10154118329331151_8039860040496

 

12961460_855796301214337_525718100880385

 

Blomqvist
12805816_1140911435941865_12770073823303

Da Costa
12832367_1098269513556465_45664570719497

 

Mueller
12472655_1001999833211321_29440908718004

 

 

Ekstroem
12936534_1044786075581058_42223269257959

 

Mortara
10422351_977547852337881_765814266075423

 

Tambay,  Di Resta + caso Goetz

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Terza giornata ad Hockenheim:
1 - Mattias Ekstrom - Audi - 1'32"964 - 118 giri
2 - Daniel Juncadella - Mercedes - 1'33"141 - 123
3 - Martin Tomczyk - BMW - 1'33"259 - 104
4 - Timo Scheider - Audi - 1'33"285 - 99
5 - Miguel Molina - Audi - 1'33"413 - 111
6 - Gary Paffett - Mercedes - 1'33"417 - 110
7 - Marco Wittmann - BMW - 1'33"525 - 129
8 - Bruno Spengler - BMW - 1'33"593 - 107
9 - Adrien Tambay - Audi - 1'33"616 - 104
10 - Nico Müller - Audi - 1'33"637 - 79
11 - Robert Wickens - Mercedes - 1'33"652 - 105
12 - Paul Di Resta - Mercedes - 1'33"751 - 88
13 - Augusto Farfus - BMW - 1'33"837 - 105
14 - Maxime Martin - BMW - 1'33"972 - 111
15 - Christian Vietoris - Mercedes - 1'34"303 - 94

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto che hanno ritoccato il regolamento su zavorre e DRS?

Ora le zavorre saranno imposte dopo le qualifiche e non più in base ai risultati in gara. Mi sembra un passo avanti tutto sommato.

Il DRS potrà essere utilizzato solo un numero limitato di volte, non è dato sapere quante. 

 

In più la M4 avrà una sorta di BoP, viste le prestazioni inferiori rispetto alle concorrenti, la BMW avrà la possibilità di essere 7,5 chilogrammi più leggera e di aumentare la larghezza dell'ala posteriore di 50 millimetri.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo in base a cosa BMW abbia ottenuto questi vantaggi tecnici, le macchine sono tutte uguali praticamente.

Per le zavorre a me non interessa tanto il modo con cui sono applicate, nel DTM sono una boiata da qualunque punto di vista.

L'unica cosa interessante sarebbe stata il cambiamento regolamentare dell'anno prossimo, che non ci sarà perché Mercedes padre-padrone ha detto di no.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Mi chiedo in base a cosa BMW abbia ottenuto questi vantaggi tecnici, le macchine sono tutte uguali praticamente.

Per le zavorre a me non interessa tanto il modo con cui sono applicate, nel DTM sono una boiata da qualunque punto di vista.

L'unica cosa interessante sarebbe stata il cambiamento regolamentare dell'anno prossimo, che non ci sarà perché Mercedes padre-padrone ha detto di no.

L'arma di Monaco di Baviera ha un deficit di prestazione rispetto alla concorrenza, che non potrà essere compensato dallo sviluppo tecnico a causa dell'omologazione preventiva della vettura. 

Sulle zavorre sfondi una porta aperta, ma se dobbiamo scegliere il minore dei mali forse è meglio averle in base alle qualifiche. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo giorno:
1 - Mike Rockenfeller - Audi - 1'33"197 - 113 giri
2 - Edoardo Mortara - Audi - 1'33"222 - 139
3 - Mattias Ekström - Audi - 1'33"401 - 102
4 - Robert Wickens - Mercedes - 1'33"458 - 97
5 - Jamie Green - Audi - 1'33"539 - 83
6 - Antonio Felix da Costa - BMW - 1'33"583 - 119
7 - Tom Blomqvist - BMW - 1'33"604 - 117
8 - Paul Di Resta - Mercedes - 1'33"615 - 128
9 - Augusto Farfus - BMW - 1'33"625 - 120
10 - Timo Scheider - Audi - 1'33"709 - 91
11 - Timo Glock - BMW - 1'33"815 - 146
12 - Gary Paffett - Mercedes - 1'33"857 - 57
13 - Daniel Juncadella - Mercedes - 1'33"353 - 114
14 - Christian Vietoris - Mercedes - 1'33"452 - 41
15 - Bruno Spengler - BMW - 1'34"083 - 102

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

oggi è iniziata ufficialmente la stagione 2016 (e io sono obbligato a vederla in streaming essendo Das Erste scomparso dal satellite)

orari

sabato 13:50 qualifica gara 1, 15:30 gara 1

domenica 12:30 qualifica gara 2, 14 gara 2

All'Hockenheim Mortara è il più veloce nelle libere 1,  seguono Green e Spengler, Juncadella 7° è la prima Mercedes 

Modificato da Pep92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...