Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic del cinema


S. Bellof

Recommended Posts

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Leo è un grandissimo attore.

La ridicolaggine degli Oscar è che, a mio parere, DiCaprio ha forse vinto l'Oscar con una delle sue , magistrali, interpretazioni , piu' di "routine". rispetto ad altri suoi picchi recitativi.

Per dire nel 1990 l'Oscar come miglior film è stato dato a "Rosencranz e Guildestern sono morti"...invece che a "Goodfellas"...; oppure si sono beccati una valanga di Oscar dei polpettoni inguardabili come "Il paziente inglese" o "Shakesperare in love..."

E allora Verdini?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto su Facebook. :asd:

Carino, molto divertente. Tra l'altro chi l'ha fatto è stato bravissimo nel comporre un testo perfettamente "incollabile" sul reale labiale di Di Caprio, "calcandolo" o "facendolo scorrere" a seconda delle espressioni o dei momenti del discorso... 

Ottimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di cinema, ma sono felice che abbia vinto Di Caprio, dopo diverse cagate ad inizio carriera negli ultimi anni mi pare si sia consolidato come ottimo attore, e poi almeno la smetteranno con tutto sto teatrino di Caprio vincitore dell'oscar, dai giochini alle prese per il c... in rete che ci stavano fracassando da 2 anni.

 

Riguardo Morricone meritava di vincerne forse già prima, sono almeno 50 anni che fa musiche spaziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Non sono un esperto di cinema, ma sono felice che abbia vinto Di Caprio, dopo diverse cagate ad inizio carriera negli ultimi anni mi pare si sia consolidato come ottimo attore, e poi almeno la smetteranno con tutto sto teatrino di Caprio vincitore dell'oscar, dai giochini alle prese per il c... in rete che ci stavano fracassando da 2 anni.

 

Riguardo Morricone meritava di vincerne forse già prima, sono almeno 50 anni che fa musiche spaziali.

Perché cagate? Io ricordo cose egregie ad inizio carriera, dal fenomenale ragazzino ritardato di mr. Grape (forse la sua prima candidatura Oscar?) al film sui poeti maledetti a Romeo + Giulietta, io l'ho sempre trovato bravo bravo bravo... Magari per certi ruoli un po' penalizzato dalla sua fisicità.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mauro Castelli ha scritto:

Perché cagate? Io ricordo cose egregie ad inizio carriera, dal fenomenale ragazzino ritardato di mr. Grape (forse la sua prima candidatura Oscar?) al film sui poeti maledetti a Romeo + Giulietta, io l'ho sempre trovato bravo bravo bravo... Magari per certi ruoli un po' penalizzato dalla sua fisicità.

io l'ho apprezzato in tutti i film in cui l'ho visto. "prova a prendermi", The Aviator (il suo Hughes è fantastico)... forse quello in cui mi è piaciuto meno è Titanic...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

viste tutte (tranne 50 sfumature di grigio) le premiere di Mediaset su Canale 5, Belli tutti, il finale di American Sniper è proprio choc, comunque film bellissimo rende quasi bene l'idea dello stress post guerra dei militari anche se il film non segue fedelmente l'autobiografia di Kyle

Link al commento
Condividi su altri siti

Meeting in the middle of the desert always made me nervous.It's a scary place.

I knew about the holes in the desert of course, and everywhere i looked, there could have been a hole.

Normally my prospects of coming back alive froma a meeting with Nicky was ninety nine out of a hundred, but this time,when i heard him say "a couple a hundred yards down the road", i gave myself fifty-fifty...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per questa settimana i cineasti sono ben 4. Ognuno trasversalmente diverso dall'altro.


Yann Arthus-Bertrand è un fotografo francese naturalista ambasciatore dell'UNESCO che dal 2004 decide di passare dietro la macchina da presa dimostrandosi per la sua esperienza dietro un obbiettivo, un grande cineasta. 'Home' con Luc Besson è stato il suo primo grande successo. 'Human' è la sua ultima fatica. 

Human_poster_ita.jpg


Brian Helgeland è vincitore dell'Oscar per la sceneggiatura di 'L.A. Confidential'. E' sopratutto il regista di 'Peyback' e 'Il destino di un cavaliere'. Legend è la sua ultima opera. 

51539.jpg


Jean-Pierre Améris è un poliedrico cineasta francese che da noi resta sconosciuto ma ha vinti diversi premi un po ovunque. 'Le bateau de mariage' , 'Les Aveux de l'innocent' e 'C'est la vie' sono le sue opere più celebri e premiate. Ha vinti anche premi per produzioni televisive oltre che essere un documentarista impegnato. Il suo ultimo lavoro 'Marie Heurtin - dal buio alla luce' esce questa settimana.

locandina.jpg
 

Lenny Abrahamson è uno dei cineasti irlandesi più importanti. Ha dirette 5 pellicole, ognuna andando a vincere premi sempre più importanti fino a che 'Room', in uscita questa settimana, gli fa quasi vincere addirittura l'Oscar alla regia! La sua pellicola più celebre è 'Frank'. 

52785.jpg


Buona visione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...