Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio della Toscana 2020 | Mugello

• Risposte 611
  • Visualizzazioni 48.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Alla fine ha vinto la scimmia e sono andato al Mugello. Come ho scritto su Facebook, troppo forte il richiamo per un evento praticamente unico (la F1 correrà ancora sul circuito toscano, in futuro? Ce

• Sono d'accordo.  Tra l'altro, tutte quelle che erano le preoccupazioni mi pare che siano andate a farsi benedire. <Sarà un Trenino!> e Trenino non è stato... <Non ci saranno sorpassi>

• Alcune foto di domenica: Mick sulla F2004 the winner is... il serpentone alla Casanova - Savelli: primo podio per Mr. Alex Albon George : N

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Solo una zona DRS lunga circa 800 metri

image.thumb.jpeg.263878eb3117d6b2fd9e13210c9c4e64.jpeg

Modificato da Paolo93

Inviata

L'ultima volta che ci sono state due gp di fila con due piloti alla prima vittoria in carriera è stato nel 2003 (Raikkonen in Malesia e Fisichella in Brasile), prima ancora c'è stato il precedente del 1980 (Piquet a Long Beach  e Pironi a Zolder) e poi Fisichella e Pironi successivamente sono stati piloti Ferrari.....

Modificato da 902FM

Inviata

Immagine

Inviata
1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Solo una zona DRS lunga circa 800 metri

image.thumb.jpeg.263878eb3117d6b2fd9e13210c9c4e64.jpeg

Con un carico alare che dovrebbe essere parecchio più alto il DRS conterà parecchio di più. E con 800 mt di DRS... beh forse i sorpassi a esserci ci saranno, ma del genere "fai_ciao _con_la_manina"

17 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Immagine

Sparatemi, ma... Tutta la tradizione che vuoi, per me è orrendo:unsure:

Inviata
18 hours ago, djbill said:

Devono togliere due cilindri alle mercedes perché accada

Ehjb1UIWAAEIglT?format=jpg&name=large

Inviata
53 minuti fa, 902FM ha scritto:

L'ultima volta che ci sono state due gp di fila con due piloti alla prima vittoria in carriera è stato nel 2003 (Raikkonen in Malesia e Fisichella in Brasile), prima ancora c'è stato il precedente del 1980 (Piquet a Long Beach  e Pironi a Zolder) e poi Fisichella e Pironi successivamente sono stati piloti Ferrari.....

Magari vince Grosjean :asd:

Inviata
22 minutes ago, Kitt said:

Magari vince Grosjean

Ehi4z2sWkAA0q_X?format=jpg&name=large

Inviata
1 minuto fa, djbill ha scritto:

@Nameless Hero ti sei fatto un giro anche tra gli account degli INDINNIATI perché Vettel oscura la festa dei 1000 GP della Ferrari?

no, per quello mi è bastato un articolo di non ricordo quale sito che parla apertamente di dispetto. :asd: 

Inviata

Qui faceva ben altra figura

image.thumb.jpeg.129f7626e0b946b3c2a124c46e4cd5f0.jpeg

Inviata
20 minuti fa, Mak ha scritto:

Qui faceva ben altra figura

Bisognerebbe provare a fare una versione senza sponsor. Perché le scritte così son proprio buttate la alla...

Inviata
  • Autore

A me non dispiace, sarà che mi ricorda il baby doll di una tipa da urlo che conobbi una decina di anni fa :asd:

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

A me non dispiace, sarà che mi ricorda il baby doll di una tipa da urlo che conobbi una decina di anni fa :asd:

Finiva con 66?

Inviata
  • Autore
5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Finiva con 66?

Non sono mica gay... :asd:

Inviata
52 minuti fa, djbill ha scritto:

Bisognerebbe provare a fare una versione senza sponsor. Perché le scritte così son proprio buttate la alla...

Secondo me è il logo 1000GP ad essere fatto con i piedi. Per il resto, il colore può piacere o meno, ma trattasi di livrea celebrativa, quindi lascia il tempo che trova.

Tanto, spoiler: le prestazioni faranno schifo uguale!

Inviata
34 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Tanto, spoiler: le prestazioni faranno schifo uguale!

In conferenza stampa ci sono solo domande per VET :asd: 

Inviata
4 minuti fa, djbill ha scritto:

In conferenza stampa ci sono solo domande per VET :asd: 

Anche giusto che sia così

https://i.redd.it/qda8hyzpnbm51.jpg

Non male dai...

Inviata

come sospettavo vista "in real" è figa.

Inviata
3 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Con un carico alare che dovrebbe essere parecchio più alto il DRS conterà parecchio di più. E con 800 mt di DRS... beh forse i sorpassi a esserci ci saranno, ma del genere "fai_ciao _con_la_manina"

Non credo, a Barcellona hanno allungato molto e pure non si supera. Però Secondo me si sottovaluta la Bucine: è una curva molto particolare che permette traiettorie diverse e quindi potrebbe rendere meno difficile sorpassare.

Inviata
14 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Non credo, a Barcellona hanno allungato molto e pure non si supera. Però Secondo me si sottovaluta la Bucine: è una curva molto particolare che permette traiettorie diverse e quindi potrebbe rendere meno difficile sorpassare.

anche alla Scarperia si può tentare il sorpasso visto che è una staccata decisa, tipo la chicane di Budapest. 

Inviata
  • Autore

Comunque mi gioco quello che volete che domenica faranno uscire la SC, magari ad minchiam (e non sarebbe la prima volta), ma la faranno uscire. La devono far vedere la Mercedes rossa.

Inviata
10 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Comunque mi gioco quello che volete che domenica faranno uscire la SC, magari ad minchiam (e non sarebbe la prima volta), ma la faranno uscire. La devono far vedere la Mercedes rossa.

Comunque non dovrebbe mancare l'occasione con le vie di fuga old style si insabbierà pur qualcuno

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.