Jump to content

Adrian Sutil


stefff
 Share

Recommended Posts

Vice campione della Formula 3 Euroseries nell'anno del dominio di Hamilton, l'anno successivo ha vinto la F3 giapponese e poi è saltato in Formula 1.

 

Ora, aldilà  del fatto che per tre anni non ha avuto letteralmente la macchina per dimostrare il suo valore, a me come pilota non ha mai tanto entusiasmato. Non saprei, può essere davvero che il non avere mai guidato una vettura per puntare al podio lo abbia penalizzato, e che probabilmente con la Force India dell'anno scorso lo si sarebbe visto di più nelle prime posizioni, ma il fatto è che (per me) di gare entusiasmanti in Formula 1 non ne ha mai davvero corse, o almeno non ne ho memoria, a parte qualcuna nei primi anni (Giappone 2007, con l'unico punto della Spyker, Monaco 2008, finita però male, e Monza 2009).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

SI è visto poco oggi :asd: Ottima gara :up: Facendo da tappo a Vettel e alle Ferrari ha sicuramente dato una mano a Raikkonen ad ottenere la vittoria, anche se probabilmente non è stato determinante in tal senso. Nel finale di gara è sparito a causa delle gomme SS montate forse un pò troppo presto, ma complessivamente credo fosse difficile fare meglio. Bravo, bravo, bravo

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuto finalmente anche Adrian, oggi. Con la pioggia avrebbe pure lottato per il podio, senza l'obbligo di montare le chewing-gum, contro ogni pronostico perché anche la Force India non sembrava messa tanto bene durante i test.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Stagione normalissima per un pilota normalissimo. Parte col botto, ma alla lunga paga qualcosa contro Di Resta. Non è incline all'errore e questo è buono, ogni tanto tira fuori buone cose. Paga tantissimo, come il compagno, il cambio delle gomme da parte della Pirelli, e crolla nelle prestazioni come lo scozzese.

Gara migliore: Australia

Gara peggiore: Corea

Voto: 6.1

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Imbarazzante. Al limite poteva farlo così Gutierrez dopo il Bahrain. Avrebbe avuto più senso :asd:

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

E' un richiamo a Gaudi' ed ad alcuni rivestimenti tipici di alcune case storiche di Barcellona

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Povero Ragazzo, si sentirà  in colpa per colpe che non ha assolutamente, alla fine sono ragazzi ed in questa giornata funesta (leggasi ANDREA) si son dimostrati molto piu Grandi dei vecchi spaventapasseri che ancora tengono gli artigli su  una F1 che (amaramente) non ha piu nulla a che vedere con la  F1 alla quale presero parte da protagonisti

 

Sergio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...