Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IZOD IndyCar Series 2013


R18

Recommended Posts

Altra cosina ..... non è che a quei livelli basti andare in uno store e comperarsi un casco. Il casco te lo devono costruire su misura e ha poco da spartire con quelli che si comprano.

capisco, ma non può chiedere a qualcuno che corre in Usa ( vedo che ha un ottimo rapporto con Briscoe) se ne ha uno per lui? oppure anche Conway visto anche i trascorsi in Honda

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.omnicorse.it/magazine/29929/Indycar-si-valuta-l-ingresso-dello-stradale-di-Indianapolis-nel-calendario-2014

 

Si valuta lo stradale di Indianapolis per il 2014

 

Un test si terrà  nel mitico impianto in settembre, ancora incerto se si userà  il tracciato della F1 o della MotoGp

 

All'inizio di settembre si terra' all'Indianapolis Motor Speedway un test della Indycar per valutare l'introduzione del tracciato stradale all'interno del catino nel calendario 2014.

Ancora da finalizzare i dettagli del tutto, ma fonti certe confermano che questo test si farà , con l'obiettivo di raccogliere dati sul circuito.

Addirittura e' probabile che le Dallara DW12 provino entrambe le configurazioni disponibili, cioè quella usata dalla Formula 1 (che percorre la pista in senso orario) che quella della MotoGp (che segue il più tradizionale senso antiorario).

Non si sa nulla su piloti e squadre invitate, ne' di come avverrà  la scelta.

Da tempo le voci girano riguardo un un potenziale interesse della Indycar per una gara sullo stradale di Indy, ma sono aumentate ulteriormente quando a marzo una valutazione dell'azienda di consulenze BCG ha (tra le varie voci) raccomandato questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella consulenza ha fatto solo danni, mettendo in evidenza l'ovvio (copertura televisiva pessima, popolarità  nazionale minima) e suggerendo idee poco intelligenti, come correre sullo stradale di Indy, aumentare il prezzo dei biglietti per la 500 miglia e terminare il campionato ancora prima, il primo lunedì di settembre. Come se la pausa invernale non fosse già  abbastanza lunga. Il calendario rimarrà  quasi invariato, anche se ci sono pressioni per correre due gare anche a St. Pete, la prova di apertura. Per un Indy stradale che entra con poco entusiasmo, rimane fuori Road America...ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fabbriche sono chiuse Yoong .....poi a Luca basta avere la possibilità  di correre e i risultati verranno da soli.

piccolo dettaglio... Anche se riaprire per un pilota così in vista non avrebbe fatto altro che fargli della buona pubblicità . Bastava un articoletto su un giornale. Non sanno niente di marketing :nono:. (neanche io :asd:)

 

Alla fine come ha risolto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...