Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 Test 3-2013 - Montmelo, 28 Febbraio-3 Marzo


alessandrosecchi

Recommended Posts

Da notare che il giro record della pista è di 1:19.954 fatto da Barrichello con la BrawnGP.

 

Quindi i tempi di oggi sono tutto merito delle gomme?

La Mercedes è più forte di quanto voglia farci credere? O arriva la RedBull che straccia tutti?  :look: 

IMHO le gomme hanno un ruolo molto importante in queste prestazioni, visto che sono l'unico elemento che ha subito variazioni di rilievo rispetto al 2012; considerato che difficilmente la Mercedes sarà  la vettura più competitiva, stando soprattutto alle dichiarazioni di Hamilton e Brawn, molto probabilmente qualcuno sarà  capace di scendere sotto l'1:20

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio viene per tutto il campionato... Io metto già  in conto almeno il doppio del pitstop...

 

io aspetterei, certo per melbourne la scelta di portare le SS è molto discutibile, ma voglio vedere nelle prime prove libere come si comporteranno, e anche vero che fino a ieri i test si sono svolti a temperature molto basse che non ritroveremo durante il campionato, ripeto aspettiamo melbourne per far previsioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Mercedes dicono di non basarsi sui tempi perché la loro macchina non è competitiva. Va bene che i test sono indicativi fino ad un certo punto, ma non mi pare che le loro vetture siano così scarse come dicono. Stiamo a vedere da Melbourne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to F1 Test 3-2013 - Montmelo, 28 Febbraio-3 Marzo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...