Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Michael Schumacher


Loris

Recommended Posts

Alla fine il v8 era molto compatto non sarà  stato il Renault ma alla fine ha vinto 1 gara nel 1989 2 nel 1990 1 nel 1991 1 nel 1992 6 nel 1993 e 8 nel 1994 l'anno dopo la sauber con lo zetec fece la sua migliore stagione...era inferiore a Honda , Renault e Ferrari ma era di facile gestione e un ottimo motore tutto sommato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sono d'accordo. All'epoca quando uscì la notizia di cambio propulsore della Benetton nella stagione succesiva avevo pensato "Ma che cavolo combinano? Adesso dovranno rifare da zero il telaio per adattarlo al nuovo motore"

 

Io ci metto pure il 2000 e il 1994

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Forse: quell'anno non c'è mai stato un vero confronto diretto in gara con Senna che potesse chiarire le cose (In Brasile adottarono strategie diverse e al Pacifico il Brasiliano fu tamponato alla prima curva).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva detto le stesse identiche cose più di un mese fa.

 

Su uno dei siti che riportava questa notizia, qualcuno ha postato questo video che non mi ricordavo. Una pole a Melbourne nel 2003. La macchina sembra andare da tutte le parti, continue correzioni, e alla fine 1 SECONDO secco a un certo Montoya. Pazzesco.  

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva detto le stesse identiche cose più di un mese fa.

 

Su uno dei siti che riportava questa notizia, qualcuno ha postato questo video che non mi ricordavo. Una pole a Melbourne nel 2003. La macchina sembra andare da tutte le parti, continue correzioni, e alla fine 1 SECONDO secco a un certo Montoya. Pazzesco.  

 

 

Senza nulla togliere alla bravura di Schumacher...ma da qui a dire che la Ferrari va da tutte le parti ce ne passa...anzi a me sembra bella stabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Michael Schumacher

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...