Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2019/2020


Nameless Hero

Recommended Posts

22 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Io credo questo: Sarri è un grandissimo intenditore di calcio, ho già scritto di quando nel 2004 (duemilaquattro!) diversi docenti del settore tecnico di Coverciano lo indicavano come il migliore tattico sul campo d'Italia (lui era ad Alessandria), e in giro camminavano Capello, Mancini e Ancelotti, quindi non ho dubbio che darà la sua mano sulla Juventus.

Successo europeo: ci credo meno. Ma non per lui ma perchè va a far la guerra contro delle corazzate atomiche con una squadra buona, molto buona ma che ha due problemi: 1.) ha bisogno di altre eccellenze alla CR7, la Champions la vinci con i valori assoluti alla Modric, Salah... non con Bernardeschi o Dybala. Già recuperare Douglas Costa sarebbe qualcosa. Il centrocampo è lento e la difesa almeno da svecchiare

2.) gioca in un campionato non allenante. In premier qualsiasi partita è una battaglia dal primo al 95' e se sei superiore tecnicamente, atleticamente è un duello continuo. In Italia si gioca a due all'ora (anche per i sistemi di allenamento) e c'è un livello troppo marcato tra le prime e le ultime, inoltre le ultime due della classifica in genere retrocedono a marzo. Lo scorso anno la squadra che le aveva praticamente vinte tutte a Gennaio ha fatto sì che non giocassero troppe partite vere, sfidanti e questo la Juventus lo ha pagato quantomeno dal punto di vista del ritmo.

Sono curioso ma sulla Champions ho dei dubbi

D'accordo all ottanta per cento.

Sulla parte Champions che per me rimane un terno al lotto tra le prime due dieci la vedo leggermente in maniera diversa.

Vero che la premier è un campionato allenante dove corrono a duemila all' ora , ma mai come quest anni c'è stata differenza tra le prime e le ultime. Classifica molto simile a quella italiana

Mai come.quest anno vi era stato un trionfo del calcio inglese che anzi nell'ultimo decennio aveva fatto maluccio in Europa.

Sarri non mi fa impazzire , per motivi extracalcio.  Dovrebbe rivedere alcune cosucce. Spero che la premier lo abbia addolcito per quanto riguarda il suo mantra tattico.  Per il resto vedemo

Link al commento
Condividi su altri siti

PS su Totti

 

Secondo me vaneggia.

Già che gli hanno fatto fare una conferenza del genere fa capire molte cose..quando parlano di differenza tra la Juve e il resto è tutta in queste cose.

Non pensiate che tra dirigenti sulla questione allenatori ,così come la questione Buffon o del Piero non sia successo qualcosa. Anzi..ma una cosa del genere non sarebbe mai stata permessa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, maurino21 ha scritto:

PS su Totti

 

Secondo me vaneggia.

Già che gli hanno fatto fare una conferenza del genere fa capire molte cose..quando parlano di differenza tra la Juve e il resto è tutta in queste cose.

Non pensiate che tra dirigenti sulla questione allenatori ,così come la questione Buffon o del Piero non sia successo qualcosa. Anzi..ma una cosa del genere non sarebbe mai stata permessa

Domani che ho un po' di tempo scrivo cosa penso di Totti, manovrato come pochi.

Gli americani li hanno sgamati subito col comunicato di risposta, lui mi sorprende sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggerò con piacere .ma questo autoreferrnziarsi che proprio non mi va.

Non metto in dubbio che molte situazione siano state gestite male dalla società, evidente, ma non credo Totti avrebbe inciso così tanto .anche il tirare fuori storie su calciatori che non hanno reso e che lui non avrebbe preso è stato poco elegante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, leopnd ha scritto:

Romania-Croazia 3-1 con tanto di gol di Puscas...
CT Croato imbarazzante...

ho visto la partita, l'infortunio di Brekalo vi ha tagliato in parte le gambe però i romeni stanno facendo benissimo con i giovani 

 

se vogliamo parlare di ct imbarazzanti rilancio con Vadao (un misto tra il padre di Massa e il Pozzetto giovane:asd:), secondo i commentatori Rai questo sono due partite che è stato ripreso da due sue calciatrici che gli hanno detto quello che doveva fare. 

16709167035_35d394088b_c.jpg

  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Ayrton4ever said:

Ma ha un contratto a tempo indeterminato tipo statale? :asd:

Eccolo qualche giorno fa in Erzegovina con il grande capo Mamić che ha cercato asilo li, perché ha avuto la garanzia che non ci sarà estradizione...

Ovviamente riceveva alpunti su chi far giocare. Berlusco è niente per questi qua'...

64243310.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, maurino21 ha scritto:

Non capisco quale santo abbia in federazione. Ha fallito ogni evento a cui si è presentato .in diversi casi anche con squadre dal punto di vista dei nomi molto forti. Di Biagio più attaccato alla poltrona di un politico. 

Non ne ho idea, ma Di Biagio è uno dei peggiori allenatori che mi sia capitato di vedere in Italia.

 

Il livello è Ammazzalorso, più o meno.
Abbiamo buttato nel cesso 2 o 3 generazioni con questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurino21 ha scritto:

Non capisco quale santo abbia in federazione. Ha fallito ogni evento a cui si è presentato .in diversi casi anche con squadre dal punto di vista dei nomi molto forti. Di Biagio più attaccato alla poltrona di un politico. 

Ha una squadra di livello altissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...