Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Visto che se ne parlava nel 3d del Canada, parliamo qui della stagione 2005 e della lotta tra Alonso (ai tempi in Renault) e Raikkonen (in Mclaren).

Un anno particolare, con una Mclaren velocissima quanto fragile e una Renault costante come un orologio svizzero.

• Risposte 86
  • Visualizzazioni 18.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

anche nel 2004 Raikkonen viaggiava a bomba, Coulthard fu distrutto senza se senza ma...

Inviata

Raikkonen può appellarsi alla sfiga, la McLaren no.

Idem con patate nel 2012.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Santa pace quant'erano grosse e brutte quelle gommone anteriori.

Inviata

Mi ricordo quando a Hockenheim un meccanico non chiuse bene il circuito di raffreddamento, e Kimi ovviamente rimase appiedato mentre era a un passo dalla vittoria...

Inviata

ditemi se non e' sfiga questa

Inviata

No, è un errore.

Inviata

No, è un errore.

ma...scherzi..?

Inviata

quello è l'unico ritiro che ha causato lui, ha fatto escursioni che hanno ridotto la gomma così.

Inviata

questa è merda in confronto

Difficile darti torto...se non fosse per il fatto che verranno sostituiti da motori ancora peggiori, sarei entusiasta a mandare in pensione questi insignificanti V8 spompati.

Inviata

quello è l'unico ritiro che ha causato lui, ha fatto escursioni che hanno ridotto la gomma così.

ok,d'accordissimo con te,era uscito di pista,ma guidare con una sospensione in quel modo,come si vede all'inizio del video,e ritirarsi all'ultimo giro e' sempre una grande delusione,erano comunque 10 punti buttati

Inviata
  • Autore

Non so se è già  stato detto, ma io uno veloce come Kimi nel 2005 l'ho visto raramente a (mia) memoria. Era semplicemente immenso.

Dopo lo Schumi del triennio 1996/1998 metto assolutamente lui.

Con una Mclaren più lenta di 1 decimo e mezzo al giro ma leggermente più affidabile avrebbe stravinto quel campionato.

Inviata

Quella stagione ho cercato di rimuoverla :asd: E infatti ricordo solo due gare: la farsa di Indianapolis e il GP del Giappone. Ah, c'è anche Imola 2005 in cui la Ferrari illuse tutti alla grandissima, e si illusero anche loro non sapendo che in quella gara la Michelin sbagliò le gomme.

Inviata

E meno male che in qualifica dovevano percorrere solo 3 giri, altrimenti sarebbe andato KO pure lì :asd:

Lol ma mi hai fatto tornare in mente quella grande trovata della doppia sessione di qualifica con la somma di tempi  :rotfl2:

Quante gare è durata? Quattro o cinque? :asd: Penso che sia stata una delle regole più assurde (sul piano sportivo, quindi esclusi DRS e gomme) mai partorite da Bernie e compagnia.

Inviata

Lol ma mi hai fatto tornare in mente quella grande trovata della doppia sessione di qualifica con la somma di tempi  :rotfl2:

Quante gare è durata? Quattro o cinque? :asd: Penso che sia stata una delle regole più assurde (sul piano sportivo, quindi esclusi DRS e gomme) mai partorite da Bernie e compagnia.

Sei.

Inviata

E' durata per i primi sei gp, dal settimo tornò il giro singolo.

Inviata

Anche troppi.

• 2 years later...
Inviata

Una delle peggiori stagioni mai viste imho , salvo solo la strapotenza e il suono dei v10 e la bellezza di alcune vetture , ma onestamente se la F1 di oggi è la merda che conosciamo guardarsi lo schifo di stagione 2005 fa capire tante cose. Qualifica in due giorni, motore per due gare , rifornimenti con un solo treno somme per qualifiche e gara. Vetture con superfici verticali maggiorate per mettere più sponsor . Mammamia

Inviata

GP Malesia, ALonso

F1-Fansite.com%252520-%2525202005%252520

Inviata

GP Monaco, Barrichello e Schumacher

2005-barri%20schu%20ON_zpswxjpghjt.jpg

Inviata

Barrichello

2005-barriMON_zps9j2xfxyx.jpg

Inviata
21 minuti fa, irron3 ha scritto:

GP Malesia, ALonso

Bahrain ;)

Inviata
1 ora fa, irron3 ha scritto:

GP Malesia, ALonso

F1-Fansite.com%252520-%2525202005%252520

Bahrein?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.