Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apriamo la discussione su F1 e TV relativa al 2018 partendo dalla notizia contenuta in questo post

A voi!

• Risposte 955
  • Visualizzazioni 118.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
7 minuti fa, leopnd ha scritto:

Tutto quello che vuoi... Anche di figa se proprio devi... :D

Vado tutti gli anni a Monaco. Ho provato a fare in giornata sabato, venerdi o venerdi+sabato con pernottamento.

Quest'anno solo venerdi.

È il giorno migliore. La mattina puoi vedere (gratis) la F2 e le Porsche. Poi dalle  13/14 aprono la pista e  puoi sciamare per ogni dove.

Ormai conosco i punti tattici in zona paddock e come raggiungerli. Innanzitutto il paddock non ha i teli neri che vedi a monza e tutto/i sono visibili.

Mi è anche capitato ( il venerdi o il sabato mattina) di vedere in giro,magari fermi al semaforo, qualche pilota in scooter (non con i van con vetri oscurati). Ad esempio ricordo Butto e Sainz.

Mi è capitato di vedermi passare a 2 metri (due) tale Bernie Ecclestone. Avrei potuto dargli uno spintone e buttarlo in mare...

A proposito... quest'anno non l'ho avvistato.

Praticamente dei protagonisti della F1 dell ultimo decennio ho visto tutti, tranne 2 che sempre mi sono sfuggiti (anche a monza) : luca cordero e lauda (forse lauda l'ho visto ma non vicino).

Sulla figa... beh se ti metti sulle tribune K (tra tabac e piscina) hai una schiera di yatch e puoi immaginare.

Venerdi ero davanti allo yatch su cui era ospite hakkinen e la sua mclaren...

Inviata

Ecco ad esempio chi ti trovi se giri lo sguardo:

Screenshot_2018-05-28-20-57-59.png

Inviata
10 hours ago, KL643 said:

Mi è capitato di vedermi passare a 2 metri (due) tale Bernie Ecclestone. Avrei potuto dargli uno spintone e buttarlo in mare...

474246.gif

• 2 weeks later...
Inviata

Valsecchi ha detto che non ha la risposta ad una domanda perché era a mangiare...

910746.gif

Inviata
11 ore fa, leopnd ha scritto:

Valsecchi ha detto che non ha la risposta ad una domanda perché era a mangiare...

910746.gif

Come si fa a non amarlo? Simpatico è simpatico per questo, ma i professionisti sono altri... oddio, in Sky c'è l'imbarazzo della scelta a chi buttar via.

Vanzini viene redarguito da un ascoltatore sul surf e si dichiara non esperto di tutto ciò che non ha 4 ruote o due sci. Lì ho riso io.

Inviata

Livello sempre più basso...nemmeno certi ultras sono così estremisti

Inviata
51 minuti fa, Kitt ha scritto:

Livello sempre più basso...nemmeno certi ultras sono così estremisti

Oggi Ocon era l'uomo nero

Inviata

Ieri sera a Race Anatomy un pirletti scatenato per la vittoria Ferrari e che ovviamente ha fatto anche dell'ironia sul terzo posto di Verstappen....spero sempre di più di vedere Verstappen in rosso per vedere se i commenti degli esperti sono gli stessi :D

Inviata

Un applauso a Giancarlo Bruno che nel dopogara su TV8 ha definito la gara "anonima" per non dire "noiosa". Ha salvato capra e cavoli facendo capire il concetto e senza usare termini estremi.

Inviata
1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto:

Ieri sera a Race Anatomy un pirletti scatenato per la vittoria Ferrari e che ovviamente ha fatto anche dell'ironia sul terzo posto di Verstappen....spero sempre di più di vedere Verstappen in rosso per vedere se i commenti degli esperti sono gli stessi :D

In quel caso Scatterebbe la nuova "Febbre"

Inviata

La febbre dei ridicoli... 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Bella e brava... :)

Inviata

10 hours ago, DaniMotorSport said:

Basta vedere come sono cambiati i giudizi su Alonso e Vettel quando sono passati alla Ferrari.

Inviata
35 minuti fa, leopnd ha scritto:

Bella e brava... :)

Brava?!?

Le poche volte che l'ho trovata nei pre gara della formula e ho dovuto cambiare dopo 2 minuti perche' era inascoltabile. Pompata "a palla" e troppo veloce nel parlare

Modificato da Mak

Inviata

Intanto ieri record di ascolti per la f1 su tv8 (sui 2.400.000 spettatori, e penso difficilmente riusciranno a fare di piu')

Inviata
1 ora fa, Mak ha scritto:

Intanto ieri record di ascolti per la f1 su tv8 (sui 2.400.000 spettatori, e penso difficilmente riusciranno a fare di piu')

che avevo detto io? 

Inviata
9 hours ago, Mak said:

Brava?!?

Le poche volte che l'ho trovata nei pre gara della formula e ho dovuto cambiare dopo 2 minuti perche' era inascoltabile. Pompata "a palla" e troppo veloce nel parlare

Simpaticissima e preparata... MotoGP, Superbike o F.E. che sia...
Inoltre, e' in sella ad una moto da sempre, quindi molto meglio di qualche hostes random che di materia non ne sa niente...

• 2 weeks later...
Inviata

Ma ci fosse uno dei 2 che ha le palle di dire: "Vettel ha sbagliato", ridicoli...

Inviata

Incredibile davvero.  

Inviata

Hamilton malizioso in curva 1... :rotfl:

Si va sempre piu' in basso...

Inviata

Ridateci Pino Allievi. :asd:

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

Hamilton malizioso in curva 1... :rotfl:

Si va sempre piu' in basso...

Chi questo?

Inviata

La me#da è cioccolata al confronto di Sky Italia. 
Si sono scagliati contro Verstappen perché "si è addirittura permesso di giudicare la partenza e l'incidente di Vettel in Francia". E parte un servizio con tutti i botti di Verstappen. 
Il vomito. Finisco la stagione e disdico. Inascoltabili. 

Inviata

Perlomeno Mazzoni e Capelli un minimo di competenza lo avevano, la compagine di SkyF1KeCPiaCce oltre che esageratamente faziosi e in malafede, sono pure incompetenti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.