Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula 2 2017


R18

Recommended Posts

Leclerc è un mostro.

Peccato per De Vries...

Cecotto sempre sugli scudi. Dopo gara 2 di Monaco ho avuto una diatriba su Facebook con un ragazzo che ho come amico. Secondo lui, "aiutato" anche dai commenti del fratello più piccolo di Cecotto, era solo questione di sfortuna, team non adeguati e problemi tecnici e di assetto. E che Cecotto è un pilota molto forte, combattivo e divertente... A nulla è servito ricordare le oltre 130 gare fatte, che non è combattivo ma molto spesso scorretto e che non è per niente divertente ma quasi sempre fa incazzare.... Capisco che questo ragazzo è di origini venezuelane (e l'altro è il fratello...) ma un po' meno enfasi nel difendere l'indifendibile non sarebbe male....

 

PS povero Fuoco....... :asd:

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! sono nuovo qui, ma seguo gp2-f2 da qualche anno. E' bello vedere che ha un suo seguito, perchè le ultime stagioni sono tutte molto avvincenti! Leclerc sembra già pronto per la F1. Chissà se sarà messo in Haas-Ferrari l'anno prossimo? Gasly e Vandoorne hanno fatto entrambi un anno da test driver perchè non c'era spazio per loro, però mi pare che K-Mag sia a fine contratto, e non mi pare che Grosjean sia molto contento quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! potrebbe essere dura invece per Giovinazzi, con quella brutta gara in Cina.

In generale sono curioso di vedere come sarà la F2 l'anno prossimo, con Carey che, almeno nelle interviste, ha lodato il sistema Moto3 - 2 - GP di dare visibilità alle serie minori.. e la nuova auto dal 2018!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ric12 ha scritto:

Ciao ragazzi! sono nuovo qui, ma seguo gp2-f2 da qualche anno. E' bello vedere che ha un suo seguito, perchè le ultime stagioni sono tutte molto avvincenti! Leclerc sembra già pronto per la F1. Chissà se sarà messo in Haas-Ferrari l'anno prossimo? Gasly e Vandoorne hanno fatto entrambi un anno da test driver perchè non c'era spazio per loro, però mi pare che K-Mag sia a fine contratto, e non mi pare che Grosjean sia molto contento quest'anno...

Il contratto di Magnussen con Haas è biennale, anche se è noto che i contratti valgono fino ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ric12 ha scritto:

Che opinione avete invece di Fuoco? Per ora sta faticando pur stando in una Prema.

Credo non ci sia molto da dire: poca velocità, tanti errori, due punti conquistati in otto gare disputate. Gasly, Giovinazzi e Leclerc hanno mostrato/stanno mostrando ai quattro venti la superiorità di Prema, Fuoco sembra al volante di una Trident o di una Campos

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ric12 ha scritto:

 

Che opinione avete invece di Fuoco?

 

Che non vorrei essere nei suoi panni...

O meglio, uno come me si accontenterebbe benissimo di essere nei suoi panni. :asd: Ma per lui che sembra uno bello convinto di se stesso (e che è anche strapompato da quei mentecatti del suo fan-club che si porta dietro) questo assoluto bagno di sangue che Leclerc gli sta rifilando potrebbe essere un colpo dal quale rischia di non riprendersi più. O si sveglia e inizia a marcare tanti più punti o per lui questa stagione in Formula 2 rischia di trasformarsi in una Waterloo senza altri appelli...

Siamo 122 a 2 dopo 8 gare e temo per lui, considerando che più Leclerc vola più lui sembra affondare, che sarà sempre peggio...

Leclerc è un fenomeno. Ma in pista e non a parole... Forse parte dell'attuale faraonica differenza è anche in questo...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...