Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Formula 2 2017


R18

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Markelov vince la feature race in Bahrain

Ma quanto ha fatto schifissimo questa gara? Ormai il copione in Bahrain è lo stesso dal 2011: vince quello che allunga il più possibile lo stint con la gomma più dura e fa poi meno giri (ma più "spinti") con quella morbida. Oggi è stato Markelov, ma poteva essere chiunque altro. Io mi auguro che il pacchetto 2018 sia molto ma molto migliore da questo punto di vista: gomme più durature e, allo stesso tempo, vetture che le sforzano meno. Poi va beh, spererei anche in un format a gara unica al sabato pomeriggio o alla domenica mattina tipo quello della vecchia Formula 3000, ma è un altro discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la straordinaria gara di oggi tutti si accorgeranno di leclerc.

Questo ragazzo era gia' pronto per la f1 2 anni fa.

La ferrari ha per le mani il piu' grande talento degli ultimi 10 anni insieme a verstappen.

Non vederlo il prossimo anno titolare in f1 sarebbe un delitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Leclerc stravince Gara 2 con pit stop. Ghiotto ottimo 2°

Non mi sono recuperato la gara e non lo farò neanche morto. In Bahrain un pilota può vincere una sprint race grazie ad un pitstop. Siamo alla follia, è inaudito. Nulla da togliere a Leclerc, ma che sia un ottimo pilota me ne sono reso conto in Formula Renault, in Formula 3 e in GP3, non certo oggi. 

Fortunatamente, da Barcellona riprenderemo a vedere delle gare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito molto il precampionato e, tranne qualche scontata riconferma dalla passata stagione, sapevo solo della presenza di Leclerc e Fuoco con Prema (auguri Antò, credo che il confronto con il francese sarà un bagno di sangue per l'italiano).

Poi, con terrore, ho visto in pista Cecotto, Canamasas e Coletti (con quest'ultimo che sembra Valsecchi in versione ancor più grassa)... 

Ma trovarsi un altro mestiere, no? Non si sono ancora stufati di buttare i soldi? Quantomeno (tanto per citare un nome) Markelov una lontana parvenza di pilota col tempo è riuscito ad acquisirla. Ma 'sti 3 manco li cani, proprio...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Leclerc al comando nelle prove libere, poco distante Albon. Terzo, piuttosto a sorpresa, Câmara davanti a King e Délétraz. Nono Ghiotto, solo 19esimo Fuoco che si è anche fermato a bordo pista a fine sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...