Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2016 - Monte Carlo [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Aldilà dei tempi, Red Bull molto forte sia sul giro secco che sul passo, non credo daranno filo da torcere alle Mercedes ma per me sono comodamente in seconda fila. Il Cavallino in alto mare con molte sbavature dei piloti, segno che sugli assetti c'è molto da lavorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Rops ha scritto:

Aldilà dei tempi, Red Bull molto forte sia sul giro secco che sul passo, non credo daranno filo da torcere alle Mercedes ma per me sono comodamente in seconda fila. Il Cavallino in alto mare con molte sbavature dei piloti, segno che sugli assetti c'è molto da lavorare. 

in Ferrari come al solito più il weekend prosegue più riescono a peggiorare, al mattino giravano molto meglio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che pure qui l'uomo radar ha aperto a manetta i rubinetti alle Red Bull. :zizi:

 

Edit: mi par di capire che, dopo tanto lavoro, tanti cambiamenti e tanti (ma tanti) bla bla, la Ferrari è ancora lì sul piano del carico aerodinamico: 'na chiavica.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

in Ferrari come al solito più il weekend prosegue più riescono a peggiorare, al mattino giravano molto meglio...

Magra consolazione: almeno a 'sto giro le libere non fanno parte del week end ma sono a metà settimana, quindi c'è ancora speranza :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

...però mi sa anche che vedere i gp pensando all'uomo radar, alle stanze dei bottoni, alle regie occulte a alla mano nera potrebbe non avere molto senso :asd:  

 

PS capita spesso anche a me di dubitare della genuinità di quello che succede in F1, ma di solito ci penso almeno qualche ora dopo l'evento. Durante è masochistico proprio :asd: 

Modificato da Nemo981
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

mi par di capire che, dopo tanto lavoro, tanti cambiamenti e tanti (ma tanti) bla bla, la Ferrari è ancora lì sul piano del carico aerodinamico: 'na chiavica.

Più che carico aerodinamico manca trazione, ci mettono un quarto d'ora ad uscire dalle curve lente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Schumy81 said:

Eh ma ho letto anche di una vettura abbastanza scomposta.

 

11 minutes ago, Carlomm73 said:

 

Esattamente come a Barcellona: nihil novi sub sole.

Suvvia è un problema di configurazione, quello fatto in inverno su Catia, NX e SolidEdge :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che quando si è nervosi anche se campionissimi ci si "avvicina" ai muretti. Ma del resto a parte invertite succederebbe, probabilmente, esattamente la stessa cosa.

Modificato da Lotus
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...