Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2016 - Round 02 6h di Spa-Francorchamps


R18

Recommended Posts

Finale pazzesco in LMP2, dopo 6 ore. 

Impossibile riepilogare quello che è successo in questa gara, troppo. :asd: Mi chiedo cosa dobbiamo aspettarci alla 24 ore, Audi è sempre lì, nonostante i problemi, Porsche è superiore ma tra errori e problemi di vario genere non è così imbattibile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il WEC attualmente è inarrivabile per la F1. A Le Mans la Rebellion ha serie probabilità di vittoria anche perchè sono due gare che ai grandi succede di tutto quindi non è stato un caso fortuito.

Il fatto che la ByKolles sia molto simile alla R18 è un caso o c'è qualche collaborazione?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Il fatto che la ByKolles sia molto simile alla R18 è un caso o c'è qualche collaborazione?

Penso proprio che sia una casualità. In passato Kolles ha gestito delle Audi nel DTM ma è una collaborazione conclusa.

Ci ho rimesso una diottria delle due che mi erano rimaste, ma... Spa: Audi vince tra i colpi di scena, Ferrari ancora super in GTE-Pro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto oggi pomeriggio: la LMP1 è ormai arrivata ad un tasso di competitività inimmaginabile, i problemi di affidabilità sono dovuti a questo. Le Mans è una maratona, una gara infinita, e mai come quest'anno vincerà chi avrà meno problemi. Si fa presto a dire che Porsche è la più veloce, ma a questo punto direi che non conta a niente la prestazione sul giro secco. Certo che l'unica macchina che non ha avuto il minimo problema tra le ibride è proprio un'Audi, come spesso succede (anche se non è stato il caso della Le Mans 2015)...

Impressionato dalla battaglia nella LMP2, anche qui un pronostico per la 24h è impossibile. Spero nella Extreme Speed perché Derani mi piace un sacco, ma sinceramente i suoi compagni di squadra rimangono non all'altezza.

Ferrari velocissima ma anche un pochino sfortunata, speriamo che il Balance non sia troppo invasivo. Ford non pervenuta, i piloti non sono all'altezza mentre per quanto riguarda la macchina ci faremo un'idea migliore con gli equipaggi americani sulla Sarthe. Poi ci saranno anche le Corvette e le Porsche ufficiali, sarà senz'altro più combattuta.

GTE-Am altra incognita. Sulla carta si ripeterà il duello Aston-Ferrari ma mai dire mai.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...