Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Manda una mail a Jax :asd:

Cazzo, mi hai preceduto! :lol:
Inviata

si vede che il caldo fa brutti scherzi  :zizi:  questo 3d si sta trasformando in Due Risate 2.1 :lol: :lol:

Inviata

ma poi cos'è che s'a da fare in questo sito?  :huh:

che non ho capito un piffero (cosa normale)  :)

Inviata
  • Autore

ma poi cos'è che s'a da fare in questo sito?  :huh:

che non ho capito un piffero (cosa normale)  :)

Aggiornamento della versione del Forum. Cambierà  un po' graficamente: questa è la versione 'base' -> https://community.invisionpower.com/

Ovviamente verrà  personalizzata con i nostri colori, i loghi e quant'altro. Sarà  più veloce e più moderna rispetto a questa.

Inviata

Non ho il telefono e internet da quasi due settimane, proprio ora che c'è il passaggio alla nuova versione, purtroppo. O per tua fortuna? XD

Inviata
  • Autore

Non ho il telefono e internet da quasi due settimane, proprio ora che c'è il passaggio alla nuova versione, purtroppo. O per tua fortuna? XD

Al momento è una tua fortuna :asd:

Comunque la parte peggiore credo sia questo discorso del DB.

Però adesso divido la discussione perché è troppo esilarante

Inviata

Manda una mail a Jax :asd:

L'ho mandata e uno che si chiama Giacomo mi ha dato ragione subito!!!!111!!

Inviata

Ecco il riassunto dell'altra notte e probabilmente di questa:

vgGqsPD.gif

Modificato da djbill

Inviata
  • Autore

Vi informo con discreta arroganza che anziché a mezzanotte e mezza metterò down il forum alle 23.30, giusto per avere un'ora in più per lavorare. GIAO!

Inviata

GIAO!

Ma quanto dura tutto ciò?

Inviata
  • Autore

GIAO!

Ma quanto dura tutto ciò?

Non lo so, devo fare delle verifiche e riuscire a portare a termine una determinata operazione, altrimenti non posso andare avanti.

Diciamo che ci tengo al fatto che i post fatti fino ad ora si leggano bene anche dopo il passaggio alla V4

Inviata

Ottimo, buon lavoro allora ;)

Inviata
  • Autore

Ok, anche stasera ho imparato qualcosina..

Vi scasserò le palle qualche ora ancora nelle prossime nottate, ma non sarà  un problema VERO? :asd:

Inviata

a che punto siamo ?

Inviata

Vergogna.

Volevo collegarmi alle 00:20 per postare giphy.gif e il forum va giu un'ora prima.

Oltraggioso.

Inviata
  • Autore

a che punto siamo ?

Cerco di spiegarlo in modo easy.

C'è un problema abbastanza noto (nel senso che c'è finita una marea di gente) che riguarda la conversione del DB, operazione necessaria per il passaggio alla nuova versione.

Praticamente deve cambiare la codifica dei caratteri, e questo porta a perdere le lettere accentate (o meglio, rimangono ma vengono viste 'sostituite' in caratteri strambi).

Con la vecchia codifica (quella attuale) noi scriviamo nei post le lettere accentate e queste vengono memorizzate sul DB 'tradotte' in altri simboli, anche se poi le vediamo correttamente.

Con la nuova codifica, quello che scriviamo nei post è esattamente quello che viene scritto nel DB.

Dato che nei paesi anglosassoni non hanno lettere accentate, il tool di conversione se ne sbatte di questo passaggio, quindi non converte i 'simboli' che trova nei post nelle nostre lettere accentate. Succede quindi che una volta che il DB è convertito, invece di "à  è ì ò ù" vediamo tutt'altro.

Ho scritto al supporto del forum sottolineando la cosa. Serve uno script che vada a sostituire, una volta convertito il DB, tutti questi caratteri nelle nostre corrispondenti lettere accentate.

E' una palla, ci ho messo due notti per capire il giro ma almeno adesso so cosa c'è da fare. Se non mi danno una mano loro, devo farlo io, perché non voglio un forum zoppo.

Vergogna.

Volevo collegarmi alle 00:20 per postare giphy.gif e il forum va giu un'ora prima.

Oltraggioso.

L'ho fatto evidentemente apposta :asd:

Inviata

Dev'essere questo il motivo per cui la netiquette internettiana richiede l'uso degli apostrofi al posto degli accenti, o almeno così m'han detto.

Inviata
  • Autore

Dev'essere questo il motivo per cui la netiquette internettiana richiede l'uso degli apostrofi al posto degli accenti, o almeno così m'han detto.

Spesso anche gli apostrofi sono un problema, perché in programmazione hanno dei significati precisi e spesso mandano a puttane intere parti di codice.

Comunque adesso so qual è il problema e a cosa è dovuto, ergo c'è solo da trovare la soluzione.

Inviata

Spesso anche gli apostrofi sono un problema, perché in programmazione hanno dei significati precisi e spesso mandano a puttane intere parti di codice.

Comunque adesso so qual è il problema e a cosa è dovuto, ergo c'è solo da trovare la soluzione.

SOLOOOOO? Cioè fammi capire, ci hai privati del NOSTRO forum e non hai nemmeno risolto nulla???

Q1fh1XQ.gif

Inviata

Davvero... Mi collego poco dopo mezzanotte e trovo tutto chiuso.. siamo tornati al medioevo?

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

Inviata

A che punto sta la Fabi coi documenti per la separazione?

:asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Autore

SOLOOOOO? Cioè fammi capire, ci hai privati del NOSTRO forum e non hai nemmeno risolto nulla???

Q1fh1XQ.gif

:rotfl:

Davvero... Mi collego poco dopo mezzanotte e trovo tutto chiuso.. siamo tornati al medioevo?

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

uzwbgr.jpg

A che punto sta la Fabi coi documenti per la separazione?

:asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Se li sta preparando li sta nascondendo bene :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.