Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ma ci si può rivolgere a qualcuno? Perché se il problema è irrisolvibile è abbastanza grave...

Inviata
  • Autore

Ma ci si può rivolgere a qualcuno? Perché se il problema è irrisolvibile è abbastanza grave...

Io sinceramente non lo vedo neanche come un problema. Prima non avevi l'avviso e la pagina dovevi comunque aggiornarla per vedere eventuali nuovi post prima del tuo. Al limite si potrebbe (non so come) aumentare il tempo per il quale rimane l'avviso.

Inviata

L'avviso non compare sempre, almeno a me.

Poi però se postavo comparivano già anche i post scritti nel frattempo, adesso no.

Inviata

Diamo tempo al forum di "rodare"

Inviata
  • Autore

L'avviso non compare sempre, almeno a me.

Poi però se postavo comparivano già anche i post scritti nel frattempo, adesso no.

"dietro le quinte" ci sono dei processi che controllano sistematicamente l'avviso di nuovi post, quindi può anche capitare da quel che vedo che non sempre l'avviso faccia in tempo ad arrivarti prima che tu cambi pagina

Inviata

Va beh, se c'è da aspettare che vada tutto a posto aspettiamo. A me sembra un problema, se per altri non lo è pazienza, ci si adatterà.

Inviata
  • Autore

Direi che il grosso a questo punto è fatto. D'ora in poi si andrà di affinamenti, voglio sistemare qualcosina lato mobile per migliorare il caricamento ma per una settimana almeno non voglio sentir parlare di modifiche :asd:

Non che voglia prendermi ferie ma ho altre cose a cui lavorare.. :(

Inviata

Rieccomi a rompere :asd: 

Nelle notifiche mancano gli spazi

Schermata 2015-08-10 alle 00.19.23.png

Inviata
  • Autore

Rieccomi a rompere :asd: 

Nelle notifiche mancano gli spazi

Schermata 2015-08-10 alle 00.19.23.png

Questo purtroppo non è un problema di traduzione ma di programmazione.. credo lo sistemeranno con i prossimi aggiornamenti

Inviata

È brutta anche questa... Prima mi sono ritrovato un "fangio66 è piaciuto una risposta...". Mi sono chiesto chi fosse 'sto fangio66 finché non ho letto "Maylander's" di fianco :rotfl2:

Inviata
  • Autore

È brutta anche questa... Prima mi sono ritrovato un "fangio66 è piaciuto una risposta...". Mi sono chiesto chi fosse 'sto fangio66 finché non ho letto "Maylander's" di fianco :rotfl2:

Nella variabile che definisce "l'elenco degli utenti" non hanno messo niente come separatore, quindi le voci restano attaccate. Pensavo fosse legato alla traduzione invece ci sono rimasto male pure io :asd:

Inviata
  • Autore

Ho inserito il boxone in piccolo anche in fondo alle pagine dei post in modo da non dover tornare alla home tutte le volte

Inviata
  • Autore

Cercherò anche di far comparire il blocco YouTube solo in home page in modo da non appesantire i mobile

Inviata

Ho inserito il boxone in piccolo anche in fondo alle pagine dei post in modo da non dover tornare alla home tutte le volte

Cercherò anche di far comparire il blocco YouTube solo in home page in modo da non appesantire i mobile

Ottimo...anche se il top sarebbe avere nel boxone le ultime discussioni non lette, piuttosto che le ultime aggiornate

Per quanto riguarda le discussioni inserite a destra del box, in home page, sotto al box con gli avatar degli utenti, non sarebbe possibile mettere quelle alle quali si è partecipato piuttosto che quelle create?

Modificato da Kitt

Inviata
  • Autore

Ottimo...anche se il top sarebbe avere nel boxone le ultime discussioni non lette, piuttosto che le ultime aggiornate

Per quanto riguarda le discussioni inserite a destra del box, in home page, sotto al box con gli avatar degli utenti, non sarebbe possibile mettere quelle alle quali si è partecipato piuttosto che quelle create?

E' una cosa che devo controllare ma non assicuro niente :asd:

Inviata

Segnalo per chi ancora non lo sapesse.

Per inserire un'immagine da un link basta semplicemente incollare il link nel post, viene tradotto automaticamente in immagine.

Per alcune immagini funziona per altre no, idem per i video YT  (da questo punto di vista era più pratico trascinarle nel box come avveniva prima)

se poi fosse possibile anche l'incorporazione di Instagram (così nel caso evitare di fare lo stamp e uppare l'immagine)

Poi manca ancora la mappa (mi scuso in anticipo se è già stata trattata) e il calendario è completamente sballato

Inoltre segnalo anche qui che nel calendario del sito, per quanto riguarda il GP di Spa la data riportata è errata (26 agosto invece che 23)

Modificato da Bertoku

Inviata

Salve a tutti,

ho ho notato una cosa in questi giorni di aggiornamenti, che gli avatar si erano mescolati, io avevo quello di Lotus72 ad esempio e via così.

Ora, proprio adesso il mio è tornato ma voi li avete cambiati tutti quanti?

non che sia sto gran problema ma era rassicurante vedere la Dino per DinoV6 o la Lotus72 per Lotus72 o il casco per Secchi ...

Alla prossima,

Franz

Inviata
  • Autore

Contenuto nascosto

ho ho notato una cosa in questi giorni di aggiornamenti, che gli avatar si erano mescolati, io avevo quello di Lotus72 ad esempio e via così.

Ora, proprio adesso il mio è tornato ma voi li avete cambiati tutti quanti?

non che sia sto gran problema ma era rassicurante vedere la Dino per DinoV6 o la Lotus72 per Lotus72 o il casco per Secchi ...

Alla prossima,

Franz

io il mio l'ho cambiato ieri sera..

Inviata

il mio l'ho sistemato qualche giorno fa....e Alessandro è più bello adesso :asd:

e poi perchè il post mi è uscito così??

Modificato da V6DINO

Inviata

Ho appena aperto il thread della MotoGP a Brno, perché la seconda tabella dell'albo d'oro mi esce rimpicciolita anche se c'è ancora spazio nella pagina?

Inviata

Comunque continua a dare problemi sia nell'incorporamento di alcune immagini (tipo quelle prese da facebook), sia di video YT (alcuni li incorpora correttamente altri no), e a volte anche nell'incorporamento nel testo che non prende il Link al sito

Modificato da Bertoku

Inviata

Comunque continua a dare problemi sia nell'incorporamento di alcune immagini (tipo quelle prese da facebook), sia di video YT (alcuni li incorpora correttamente altri no), e a volte anche nell'incorporamento nel testo che non prende il Link al sito

Usa il tasto per inserire altri media. Per evitare di fare il reupload ti consiglio l'estensione di imgur ;)

Inviata

Non si potrebbe razionalizzare un po' l'ingombro dell'header+box yt e rendere il tutto più omogeneo?

Sembra quasi che ci siano problemi d'impaginazione.

L'header come Il box delle live si potrebbe livellare alla larghezza del resto del forum, così d'avere continuità ed evitando bordature e spaziature, che vanno a rendere il blocco header-YT forse troppo imponente. Inserirei il tasto youtube in alto accanto al titolo per recuperare ulteriore spazio.

Bastano pochissime modifiche di css e html.

qKh5bXO.png

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.