Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Alexander Rossi


stefff

Recommended Posts

Mensurati non delude mai

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

Anche Mancini (La Stampa) la pensa allo stesso modo.. cercano di fare qualche (squallida) battuta per far sorridere il lettore occasionale sulle spalle dei piloti che non guidano la Ferrari o il team di turno che sta dominando il mondiale

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Mancini (La Stampa) la pensa allo stesso modo.. cercano di fare qualche (squallida) battuta per far sorridere il lettore occasionale sulle spalle dei piloti che non guidano la Ferrari o il team di turno che sta dominando il mondiale

Mancini è Hors Catègorie.

Un giornalista automobilistico che non riesce a trovare il comune denominatore delle parole Senna, pioggia e Donington (ne sono testimone diretto) è un fenomeno senza uguali.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Montecarlo, non ricordo se 2008 o 2010.

Torno in barca dopo un giro di pista a piedi e trovo un tizio che sta mangiando qualcosa (quindi ospite), Claudio me lo presenta come Stefano Mancini de La Stampa. E' appena tornato dalla sala stampa e non ha ancora mangiato niente.

A un certo punto chiede: "ma questo Bruno Senna com'è? Va o no?".

Io gli rispondo che "è presto per capirlo, di sicuro ci ha regalato delle emozioni molto forti, come quando ha vinto a Donington sotto la pioggia."

"Cioè?"

...

:asd:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli rispondo che "è presto per capirlo, di sicuro ci ha regalato delle emozioni molto forti, come quando ha vinto a Donington sotto la pioggia."

Domanda da chi non era presente agli eventi leggendo la frase così com'è: ma non è che quello della Stampa avesse capito che era Bruno ad aver vinto a Donington sotto la pioggia?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Montecarlo, non ricordo se 2008 o 2010.

Torno in barca dopo un giro di pista a piedi e trovo un tizio che sta mangiando qualcosa (quindi ospite), Claudio me lo presenta come Stefano Mancini de La Stampa. E' appena tornato dalla sala stampa e non ha ancora mangiato niente.

A un certo punto chiede: "ma questo Bruno Senna com'è? Va o no?".

Io gli rispondo che "è presto per capirlo, di sicuro ci ha regalato delle emozioni molto forti, come quando ha vinto a Donington sotto la pioggia."

"Cioè?"

...

IMBARAZZANTE !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
36 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ora che la Manor gli ha preferito i petroldollari di Haryanto, spero che un team della IndyCar lo riporti a casa, per me farebbe molto bene.

 

Fede mi pare che anche di là, la situazione sia abbastanza satura. Con una squadra come Ganassi che poi va a scegliere un Chilton per una 4a vettura cosa vuoi che ti dica?

Solo una 4a vettura di Andretti o una (già negata), seconda KV potrebbero dargli strada. Oppure un miracolo lo potrebbe mettere part-time accanto a Carpenter!

Per il resto non vedo squadre altre al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...