Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Vabbè, questo è un classico di ogni manifestazione sportiva... 

Agli Internazionali al Foro Italico, nell'area di accesso agli spogliatoi del Centrale (normalmente presa d'assalto da centinaia di ragazzini con pallettone da tennis giganti d'ordinanza dove farci fare gli autografi) almeno 8 persone su 10 (e non parlo dei suddetti ragazzini) non avevano la minima idea di chi fosse il tennista o la tennista (compresi svariati top 20... In parole povere conoscevano a malapena i più famosi... e al volte nemmeno quelli, leggere il PS) che gli si fermava davanti per l'autografo... 

 

PS. C'era uno sulla quarantina che, dopo l'incredibile e rumorosa bagarre in cui era riuscito a farsi firmare la palla, mi ha chiesto:

La mia espressione:

200_s.gif

Era Djokovic... :asd:

Qualche anno fa alla rievocazione della 200 Miglia di Imola ero con un amico che ha 15 anni più di me ed è un grandissimo appassionato del motomondiale che segue dalla fine degli anni 50.

Ha un libro dove raccoglie gli autografi di campioni del passato e del presente e quel giorno c'erano fior di vecchie glorie.

Tra questi c'era lo svizzero Philippe Coulon, pilota Suzuki negli anni 80.

Unico ricordo di allora, i lunghi mustacchi e il casco giallo. In un box vediamo un signore baffuto sulla sessantina che ha una bellissima Suzuki e il casco giallo, parla francese e sta conversando con altre persone.

È lui! Il mio amico parte e gli chiede un autografo a gesti. Lui firma di buon grado qualcosa di illeggibile.

È ancora là che ride :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic giusto, ma segnalo che a Porta Nuova a Milano (Garibaldi) c'è un'esposizione in piazza con tutte le Toro Rosso (stamani mentre andavo al lavoro c'erano già le auto dalla 2007 alla 2011, le altre probabilmente dovevano ancora arrivare). In serata se ho tempo posto le foto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic giusto, ma segnalo che a Porta Nuova a Milano (Garibaldi) c'è un'esposizione in piazza con tutte le Toro Rosso (stamani mentre andavo al lavoro c'erano già le auto dalla 2007 alla 2011, le altre probabilmente dovevano ancora arrivare). In serata se ho tempo posto le foto

 

Modificato da gio66
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoooooo!!!! :asd:

Pensavo l'avessero fatto sparire in qualche lago nei dintorni di Maranello

i laghetti di Campogalliano sono troppo bassi e presidiati, ferocemente, da turbe di slavi che pescano e grigliano indefessamente, in barba ai divieti e agli avvisi di acqua inquinata, carpe, pesci gatto e pantegane di ogni dimensione... :asd:

 

Ci sarebbe il Lago Santo vicino a Pievepelago...1280px-Lago_Santo.JPG

 proprio sotto il crinale che delimita il confine con il lucchese... ma è lontano, freddo e altrettanto piccolo...  tornerebbe subito a galla.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...