Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Calendario di gara

• Risposte 261
  • Visualizzazioni 30.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Previsto per ottobre 2014 il GP di Russia, mentre secondo Niki Lauda la gara del New Jersey non si disputerà 

Pirelli quindi porterà  anche le gomme termiche per la prossima stagione? 

Inviata

In realtà  ad ottobre a Sochi non fa molto freddo. La temperatura media è sui 20/22 gradi. Più o meno c'è il clima della pianura padana.

Inviata

In realtà  ad ottobre a Sochi non fa molto freddo. La temperatura media è sui 20/22 gradi. Più o meno c'è il clima della pianura padana.

Forse sono giunto ad una conclusione troppo affrettata, sicuramente poteva essere fatto in un periodo più caldo. Ad ottobre possono esserci anche 15 gradi tranquillamente, calcolando che sarà  verso la fine del mese.

Inviata

Mi ero posto anch'io lo stesso problema tempo fa; in realtà  in ottobre, mediamente, le temperature oscillano tra una minima di 12°C e una massima di 20°C, quindi non fa affatto freddo, complice anche la vicinanza al Mar Nero

Inviata

l'India potrebbe saltare veramente (in India la F1 non è considerata sport ma intrattenimento, quindi soggetta alle tasse) ma spero di no non mi sembra giusto che prima tolgono la terra a quei poveri contadini per farci il circuito per la F1 e poi non se ne fa niente dopo 2 anni

Indipendentemente dalla durata del circuito è stata una vigliaccata.

Mi ero posto anch'io lo stesso problema tempo fa; in realtà  in ottobre, mediamente, le temperature oscillano tra una minima di 12°C e una massima di 20°C, quindi non fa affatto freddo, complice anche la vicinanza al Mar Nero

C'è di peggio:

Inviata

GP in India improbabile nel 2014, secondo Ecclestone: http://www.autosport.com/news/report.php/id/109083

Bello, si investono miliardi per costruire tracciati attorno al nulla (danneggiando anche la comunità  locale) e li si abbandona pochi anni dopo. 

Inviata

A Bernie che gli frega, lui c'ha solo che guadagnato.

Inviata
  • Autore

Esattamente

Inviata

Italiaracing.net dà  per certa l'esclusione dell'India dal calendario 2014.

Inviata
  • Autore

Italiaracing.net dà  per certa l'esclusione dell'India dal calendario 2014.

Bernie Ecclestone has confirmed that there will be no Indian GP in 2014 - but it will return with an early season date in 2015

Inviata
  • Autore

Confirmation from Bernie Ecclestone that there will be no Indian GP in 2014: http://t.co/pOakg9Xgiv

Inviata

Bernie Ecclestone has confirmed that there will be no Indian GP in 2014 - but it will return with an early season date in 2015

Chissà  che non eliminino davvero Monza per l'India...

Inviata

Ma Monza è a rischio veramente? Sarebbe davvero grossa se saltasse..

mica tanto, è saltato Spa, è saltato il Gran Premio di Francia che se vogliamo è con l'Inghilterra il paese progenitore delle corse automobilistiche

Inviata

mica tanto, è saltato Spa, è saltato il Gran Premio di Francia che se vogliamo è con l'Inghilterra il paese progenitore delle corse automobilistiche

Mi sono perso qualcosa... quando è saltato Spa?

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Inviata

Mi sono perso qualcosa... quando è saltato Spa?

nel 2006.

Inviata

Ah ok... pensavo nell'immediato futuro.

Inviata
  • Autore

Russian media says that the federation and Sochi promoter are in dispute - so formal application for a 2014 F1 date has been delayed

Inviata
Dispute? Tradotto: Bernie vuole più soldi, gli organizzatori vogliono dargliene di meno.
Inviata
  • Autore

Dispute? Tradotto: Bernie vuole più soldi, gli organizzatori vogliono dargliene di meno.

Ma soprattutto, cosa si intende per federation?

Inviata
  • Autore

Ah, ecco...

Russia's F1 Application Snarled Up in Red Tape http://t.co/2HAsc6s8kG

• 4 weeks later...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.