61066 Inviata August 24, 2015 at 21:17 Share Inviata August 24, 2015 at 21:17 Dice Adrian Fernandez che il pezzo che ha colpito Wilson pesa circa 3 kg. La molla che prese Massa era 8 etti. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 24, 2015 at 21:20 Share Inviata August 24, 2015 at 21:20 Secondo me andava pure più forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bazzigo Inviata August 24, 2015 at 21:27 Share Inviata August 24, 2015 at 21:27 MEDICAL UPDATE:INDIANAPOLIS (Aug. 24, 2015) - Verizon IndyCar Series driver Sage Karam was released from Lehigh Valley Hospital - Cedar Crest in Allentown, Pa., on Aug. 23 after evaluation of his right heel and left wrist following an incident earlier that day during the race at Pocono Raceway.Karam was transported by ground to the hospital following the crash on Lap 180. According to Dr. Terry Trammell, INDYCAR medical consultant, CT scans revealed no broken bones for the Chip Ganassi Racing Teams driver from Nazareth, Pa. Karam, 20, will be re-evaluated before being cleared to drive."First and foremost, I just hope everything is OK with Justin Wilson," Karam said. "Justin is the priority and everything else is secondary at this point. As far as the race, we had a really great race car and I felt comfortable and in a position to be in striking distance for the win. The car just unfortunately came around on me in the middle of Turn 1 and I had no indication it was about to go." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata August 24, 2015 at 21:27 Share Inviata August 24, 2015 at 21:27 Dice Adrian Fernandez che il pezzo che ha colpito Wilson pesa circa 3 kg. La molla che prese Massa era 8 etti. ...e questo la dice tutta sulla mazzata che ha preso Wilson! Io avevo capito che avesse preso addirittura tutto o quasi, il musetto di Karam! 3 kili sono comunque una mattonata a quella velocità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2015 at 21:29 Share Inviata August 24, 2015 at 21:29 ...e questo la dice tutta sulla mazzata che ha preso Wilson! Io avevo capito che avesse preso addirittura tutto o quasi, il musetto di Karam! 3 kili sono comunque una mattonata a quella velocità. Ho capito che ha preso proprio la punta del musetto, la parte più massiccia.Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata August 24, 2015 at 21:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 24, 2015 at 21:35 Dice Adrian Fernandez che il pezzo che ha colpito Wilson pesa circa 3 kg. La molla che prese Massa era 8 etti.Inviato dal mio LT25i utilizzando TapatalkPensavo ad un peso tra 2.5 e 4 kg non avendo idea. Ha rallentato prima di colpire il musetto e credo che sia arrivato in zona sotto i 200 orari, ma un oggetto di quel peso sarebbe pericolo anche a *soli* 50 all'ora. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 24, 2015 at 22:04 Share Inviata August 24, 2015 at 22:04 Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrederickSeb Inviata August 24, 2015 at 22:47 Share Inviata August 24, 2015 at 22:47 Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la situazione di Wilson. Ma vedendo la gara ieri mi è parso abbastanza evidente che in generale Pocono non è adatta a queste vetture, o quantomeno a questi aerokit. Troppi incidenti dal sabato...Vien quasi da dire che sia un miracolo che il solo Wilson si sia fatto davvero male ieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 24, 2015 at 22:59 Share Inviata August 24, 2015 at 22:59 Per me sono gli aerokit non adatti agli ovali. È da Indy che non funzionano come si deve... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata August 25, 2015 at 07:26 Share Inviata August 25, 2015 at 07:26 Per me sono gli aerokit non adatti agli ovali. È da Indy che non funzionano come si deve...gli aerokit non c'entrano niente con l'incidente. il detrito che è volato via era una pezzo di musetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 25, 2015 at 07:41 Share Inviata August 25, 2015 at 07:41 gli aerokit non c'entrano niente con l'incidente. il detrito che è volato via era una pezzo di musetto.Parlo della dinamica dell'incidente. Macchina che va verso l'esterno, si schianta, si gira, rischia di alzarsi dal posteriore, etc... Indy 2015 ha battezzato questa dinamica. Magari non sarebbe cambiato nulla per Justin Wilson, ma negli ovali quest'anno ho visto elementi comuni tra le macchine che andavano verso il muro esterno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata August 25, 2015 at 08:27 Share Inviata August 25, 2015 at 08:27 Parlo della dinamica dell'incidente. Macchina che va verso l'esterno, si schianta, si gira, rischia di alzarsi dal posteriore, etc... Indy 2015 ha battezzato questa dinamica. Magari non sarebbe cambiato nulla per Justin Wilson, ma negli ovali quest'anno ho visto elementi comuni tra le macchine che andavano verso il muro esterno.da indy la situazione è notevolmente migliorata con le modifiche apportate. a pocono è successo una volta a kimball e neanche in gara. va detto che episodi del genere sono successi anche prima dell'introduzione degli aerokit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 25, 2015 at 08:29 Share Inviata August 25, 2015 at 08:29 da indy la situazione è notevolmente migliorata con le modifiche apportate. a pocono è successo una volta a kimball e neanche in gara. va detto che episodi del genere sono successi anche prima dell'introduzione degli aerokit.Quest'anno a mio avviso sono diventati più sistematici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 25, 2015 at 08:44 Share Inviata August 25, 2015 at 08:44 Gli aerokit sono pericolosi e già dalla prima gara di Saint Petersburg si è visto, ancora prima di Indianapolis, ma nel caso specifico dell'incidente di Wilson non c'entra proprio perché il musetto non è parte dell'aerokit. Quello di Karam è stato un normale errore di guida, purtroppo per questo tragico evento non si può incolpare nessuno a parte la malasorte...Anzi, probabilmente se Wilson fosse stato colpito da un pezzo di aerokit sarebbe ancora qui a raccontarlo perché sono particolari molto leggeri di peso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata August 25, 2015 at 09:03 Share Inviata August 25, 2015 at 09:03 Gli aerokit sono pericolosi e già dalla prima gara di Saint Petersburg si è visto, ancora prima di Indianapolis, ma nel caso specifico dell'incidente di Wilson non c'entra proprio perché il musetto non è parte dell'aerokit. Quello di Karam è stato un normale errore di guida, purtroppo per questo tragico evento non si può incolpare nessuno a parte la malasorte...Anzi, probabilmente se Wilson fosse stato colpito da un pezzo di aerokit sarebbe ancora qui a raccontarlo perché sono particolari molto leggeri di peso.Quando parlo degli aerokit, intendo la dinamica non controllata / controllabile che assume la vettura dopo lo schianto a muro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 26, 2015 at 20:06 Autore Share Inviata August 26, 2015 at 20:06 (modificato) Gli ascolti della gara di Pocono sono stati, nei limiti del possibile, molto buoni: 0.57 di rating, viene eguagliato il dato combinato (diretta+differita) della gara di Mid-Ohio; non ho dati "storici", ma penso di poter dire con una certa sicurezza che si tratta di una delle gare Indycar più viste di sempre su NBCSN.Francamente non credo nemmeno che l'incidente di Wilson abbia fatto da malaugurato "traino" agli ascolti: si è verificato dopo oltre tre ore di gara, non penso che abbia potuto influire molto sui dati di ascolto.Per contro il GP del Belgio di F1, sempre su NBCSN, ha registrato un 0.47 di rating, la Nascar da Bristol sabato sera 1.94 Modificato August 26, 2015 at 20:07 da Andrea Gardenal 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata August 26, 2015 at 20:16 Share Inviata August 26, 2015 at 20:16 Comunque hanno penalizzato Vautier per l'incidente con Rahal con l'impossibilità di usare le prime due ore di prove libere a Sonoma 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata September 22, 2015 at 20:03 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 22, 2015 at 20:03 Capisco Rahal al 100% ma grande Montoya campione dopo 16 anni !!! Larger than life!Le mie più sentite congratulazioni 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata September 23, 2015 at 05:04 Share Inviata September 23, 2015 at 05:04 Le mie più sentite congratulazioniperò c'è l'attenuante: se leggi qualche post dopo disse che pensava fosse l'ultima gara. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora