Clarissa Inviata May 28, 2013 at 19:56 Share Inviata May 28, 2013 at 19:56 Scusa se ho urtato la tua sensibilità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata May 28, 2013 at 20:06 Share Inviata May 28, 2013 at 20:06 Ma com'è possibile che una Ferrari (mica la Marussia) possa sbagliare una configurazione sterzo a Monaco, dopo secoli che ci corre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata May 28, 2013 at 20:14 Share Inviata May 28, 2013 at 20:14 SI, se il problema è nella scatola dello sterzo. Ma se il problema era nella scatola dello sterzo, perchè al giro dopo ha fatto una traiettoria normale? E' quello, che mi chiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 28, 2013 at 20:18 Share Inviata May 28, 2013 at 20:18 Ma com'è possibile che una Ferrari (mica la Marussia) possa sbagliare una configurazione sterzo a Monaco, dopo secoli che ci corre? Le cappelle le fanno tutti. Se il pignone è realizzato male (può capitare, nel 99 la Mahle sbagliò una partita di pistoni di 0.1 mm) può dare problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 28, 2013 at 20:19 Share Inviata May 28, 2013 at 20:19 Ma se il problema era nella scatola dello sterzo, perchè al giro dopo ha fatto una traiettoria normale? E' quello, che mi chiedo. Potrebbe essere che lo sterzo non reagisca sempre allo stesso modo (vedi Massa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata May 28, 2013 at 20:21 Autore Share Inviata May 28, 2013 at 20:21 Potrebbe essere che lo sterzo non reagisca sempre allo stesso modo (vedi Massa) immagino la goduria. A Montecarlo poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 29, 2013 at 16:15 Share Inviata May 29, 2013 at 16:15 http://www.passionea300allora.it/2013/05/29/gp-monaco-2013-il-punto-di-dindo-capello/Ragazzi il punto di Dindo Capello sul GP!“Gara spettacolare a Montecarlo, dove Rosberg domina per l’intero weekend (libere, qualifiche, gara). Rosberg appunto che, in questa occasione, sembrava quasi Vettel su una Red Bull, per velocità e costanza.Mi sembra però molto strano che Vettel, che in gara ha sempre girato sull’1.18, al penultimo giro tiri fuori un 1.16.5. Decisamente troppa differenza con il ritmo gara, sottolineata anche dal box che gli dice di calmarsi. Davvero, tutto molto strano. E se dietro tutto questo ci fosse un gentlemen agreement per lasciare spazio alla Mercedes?Massa NON PUO’ aver sbagliato due volte di fila nello stesso punto. Un punto dove (e ve lo dico da pilota, perchè ci ho corso!) in condizioni normali non si può sbagliare. Incidente meccanico quasi di sicuro anche al sabato. Due le mie ipotesi, ma sono appunto tali :1 – in Ferrari hanno provato qualcosa sull’avantreno che non ha funzionato, si è dimostrato pericoloso e per questo hanno detto a Fernando di alzare il piede dopo l’incidente di Felipe.2 – magari Felipe pizzicava con la gomma anteriore sinistra aperta qualche guard rail posto a sinistra, ma sinceramente ci credo poco.Anche la macchina di Fernando, comunque, aveva problemi a inserire la vettura in curva, specialmente nei tratti lenti di pista.Grande la gara di Sutil, davvero agguerrito e aggressivo al punto giusto, senza strafare. Non come Perez, aggressivo anche lui ma che o si dà una calmata o sono dolori (specialmente per gli altri!). Per non parlare di Grosjean..Chilton da inorridire, certi errori non si devono vedere nemmeno in F. Abarth!!! Non ha semplicemente guardato negli specchietti. Ma come si fa?!Alla prossima!â€Dindo Capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata May 29, 2013 at 18:35 Share Inviata May 29, 2013 at 18:35 Scusa se ho urtato la tua sensibilità Nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata May 29, 2013 at 20:28 Share Inviata May 29, 2013 at 20:28 Un'ottima visuale dell'incidente di Maldonado (da 1:08) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata May 30, 2013 at 07:26 Share Inviata May 30, 2013 at 07:26 http://www.passionea300allora.it/2013/05/29/gp-monaco-2013-il-punto-di-dindo-capello/ Ragazzi il punto di Dindo Capello sul GP! Interessante la considerazione su Vettel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata May 30, 2013 at 09:52 Share Inviata May 30, 2013 at 09:52 Mmmm...non ho capito con che vantaggio?? Io avevo sentito su SKY Inglese che era stato Horner a dire a Vettel di non attaccare Rosberg per non rischiare visto che non aveva pressioni da dietro e dato che Alonso e Kimi erano un po' dietro rispetto a Vettel. Cioè è questo che intendete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata May 30, 2013 at 09:58 Share Inviata May 30, 2013 at 09:58 Vettel con quel GPV ha lanciato un segnale agli altri : sono io il più forte. E' davvero simile ad altri due cannibali... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 30, 2013 at 10:00 Share Inviata May 30, 2013 at 10:00 Grande Dindo, come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata May 30, 2013 at 10:02 Share Inviata May 30, 2013 at 10:02 Vettel con quel GPV ha lanciato un segnale agli altri : sono io il più forte. E' davvero simile ad altri due cannibali... No, Vettel con quel GPV mi ha fatto sbagliare il pronostico!! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 30, 2013 at 10:04 Share Inviata May 30, 2013 at 10:04 Vettel con quel GPV ha lanciato un segnale agli altri : sono io il più forte. E' davvero simile ad altri due cannibali... E quando il best lap lo fa Gutierrez al giro 56 che segnale lancia? Ma andiamo. Ha fatto un giro veloce perchè si era semplicemente rotto le palle di andare come una lumaca per ordine della squadra. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata May 30, 2013 at 10:07 Share Inviata May 30, 2013 at 10:07 E quando il best lap lo fa Gutierrez al giro 56 che segnale lancia? Ma andiamo. Ha fatto un giro veloce perchè si era semplicemente rotto le palle di andare come una lumaca per ordine della squadra. Però c'è da dire che non è la prima volta che fa una cosa del genere, ossia, fare il GPV quando la squadra dice di rallentare e di non rischiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata May 30, 2013 at 10:09 Share Inviata May 30, 2013 at 10:09 Però c'è da dire che non è la prima volta che fa una cosa del genere, ossia, fare il GPV quando la squadra dice di rallentare e di non rischiare Appunto perchè sono ordini idioti: nessuno meglio del pilota può sapere fino a che punto può spingersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata May 30, 2013 at 12:13 Share Inviata May 30, 2013 at 12:13 Voglio la foto di quel fotografo! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 30, 2013 at 12:34 Share Inviata May 30, 2013 at 12:34 dev'essere lo stesso che si è tutto smerdato in GP2 con Grosjean mi pare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora