Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

RedBull seconda con Kvyat. Telaio McLaren non pervenuto...

 

Boh io davvero faccio fatica a capire certi commenti. In questa pista sono a ridosso o dentro la top 10 in entrambe le sessioni. Con quel motore di merda lì. Guardate dov'erano a Silverstone. O a Montréal, meglio ancora. Il Renault, per quanto pessimo, è MOLTO meglio dell'Honda allo stato attuale. E che il telaio della Red Bull non fosse da buttare via mi sembrava ovvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io davvero faccio fatica a capire certi commenti. In questa pista sono a ridosso o dentro la top 10 in entrambe le sessioni. Con quel motore di merda lì. Guardate dov'erano a Silverstone. O a Montréal, meglio ancora. Il Renault, per quanto pessimo, è MOLTO meglio dell'Honda allo stato attuale. E che il telaio della Red Bull non fosse da buttare via mi sembrava ovvio..

123d1c4fe5ed2ffe9def3416029a4537.jpg[emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh forse hanno ragione entrambi. Genè ha detto chiaramente che l'approccio alle libere è cambiato, dubito l'abbia sparata così grossa. 

àˆ cambiato già  da qualche gara nel momento in cui si simulano gli stint, ma non vedo per quale motivo dovrebbero simulare la qualifica imbarcando più carburante del necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il motore conta meno e si vede, ma non fatemi passare il telaio Mclaren come un'ira d'iddio perché il 2014 ancora grida vendetta

assolutamente... è chiaro che non sia un "ira di Dio"... Io credo che il nuovo motore ed il nuovo turbo siano abbastanza importanti... Il fatto che però su questa pista si vada meglio fa chiaramente capire come il dato del telaio non all'altezza non sia, attualmente, il problema n. 1 della scuderia...

PS Ricciardo[emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, assolutamente... Io credo che il nuovo motore ed il nuovo turbo siano abbastanza importanti... Il fatto che però su questa pista si vada meglio fa chiaramente capire come il dato del telaio non all'altezza non sia, attualmente, il problema n. 1 della scuderia...

PS Ricciardo[emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo siamo d'accordo. La PU è il problema principale, ma non si può dire che sia l'unico.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, assolutamente... Io credo che il nuovo motore ed il nuovo turbo siano abbastanza importanti... Il fatto che però su questa pista si vada meglio fa chiaramente capire come il dato del telaio non all'altezza non sia, attualmente, il problema n. 1 della scuderia...

PS Ricciardo[emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ok ma questo è abbastanza chiaro. Cioè in rilascio sembra che scoreggia, è imbarazzante

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...