Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

topichino della "buona notte"


mammamia

Recommended Posts

Oggi giornata positiva al lavoro. Visita di un tecnico Minarelli che ha dato l'OK per il nostro metodo.

Da domani un'ora di staordinario al giorno, almeno fino a marzo. Se son rose, fioriranno.

 

Notizie di Dani?

 

Oggi giornata positiva al lavoro. Visita di un tecnico Minarelli che ha dato l'OK per il nostro metodo.

Da domani un'ora di staordinario al giorno, almeno fino a marzo. Se son rose, fioriranno.

 

Notizie di Dani?

Ottimo,di questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giornata positiva al lavoro. Visita di un tecnico Minarelli che ha dato l'OK per il nostro metodo.

Da domani un'ora di staordinario al giorno, almeno fino a marzo. Se son rose, fioriranno.

 

Notizie di Dani?

Dani meglio ..... è gia incaxato nero che non può mangiare e fumare !

mi sa che l'ha scampata bella ma alla nostra età  e con i nostri acciacchetti ( diabetino tutti e due)  queste cose sono sempre dietro la porta ( e mi tocco le P ...)

gran serata oggi per il mio AstiC5 abbiamo vinto e bene 4-2 a casa dei Campioni d'Italia della Luparense e abbiamo 6 punti sulla seconda !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani meglio ..... è gia incaxato nero che non può mangiare e fumare !

mi sa che l'ha scampata bella ma alla nostra età  e con i nostri acciacchetti ( diabetino tutti e due) queste cose sono sempre dietro la porta ( e mi tocco le P ...)

gran serata oggi per il mio AstiC5 abbiamo vinto e bene 4-2 a casa dei Campioni d'Italia della Luparense e abbiamo 6 punti sulla seconda !

Meno male Dani. Salutamelo tanto.

Vista la partita stasera. Ma c'erano solo il presidente e il ds in tribuna?

Gran gol Corsini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credi se ti dico che più di un collega se ne lamenta e, anzi, non ha dato la propria disponibilità ?

E mi credi se ti dico che sono i più polemici verso chi li paga?

Ti credo si!

Noi siamo stati appena acquisiti da un gruppo tedesco che sta radicalmente cambiando l'impostazione e la mentalita' dell'azienda.

La cosa viene vissuta(a ragione) positivamemente,ma in questi passaggi societari,direi che è quasi automatica una riduzione del personale o ,per lo meno,non è un ipotesi inverosimile...

 

Vuoi sapere qual'è stata la prima cosa chiesta da alcuni durante la presntazione pubblica della nuova proprieta':la certezza entro meta' Febbraio del periodo di ferie estivo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...