Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

topichino della "buona notte"


mammamia

Recommended Posts

già  ! nella sfortuna almeno le persone oneste ci sono ancora, meno male !

 

Si, è stato un sollievo per me.

Temevo fosse stata opera di balordi ubriachi, e sarebbero stati tutti cazzi miei.

Invece ho visto una ragazza sinceramente dispiaciuta e impaurita, fa la cameriera in un ristorante a qualche km da qui. E' il suo primo incidente, capisco il panico. Anche suo padre, un mite signore sulla sessantina abbondante, era affranto.

Per prima cosa, dopo averli fatti accomodare in casa, li ho ringraziati per essere venuti.

 

Adesso è appena andato via il carro attrezzi. Vediamo un po' come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non prendi una Ford Figo? (si, esiste veramente. Io non credevo esistesse una macchina con questo nome)

In India la pubblicizzano così ma non so se ci sia da ridere o da piangere (visto i soggetti in questione, non solo quelli nell'immagine ma anche gli indiani):

 MX8PAT5.jpg

Modificato da AleMans
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fanc... giovedi notte avevo lasciato lo zaino per la palestra di fronte al sedile del guidatore del furgoncino che uso per andare al lavoro me lo hanno aperto e hanno rubato lo zainetto, c'erano dentro una canotta da palestra, calzoncini da basket col numero 11, asciugamano, guanti da boxe, 5 euro in moneta, un braccialetto per ingresso palestra, spero che l'autore del furto spenda un sacco di soldi in cure mediche, se lo beccavo gli rompevo tutte le ossa non scherzo...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero almeno che il tutto fosse sudatissimo e pieno di calzini puzzolenti almeno sarebbe stata una vendetta ad orologeria.

C'erano videocamere nella zona?

 

nooo era tutto pulitissimo a parte gli schifosi guantoni, era la roba per il giorno dopo :(  a parte le videocamere di qualche casa non ci sono in zona credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...