Lotus Inviata June 7, 2015 at 20:49 Share Inviata June 7, 2015 at 20:49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglia1996 Inviata June 7, 2015 at 20:49 Share Inviata June 7, 2015 at 20:49 scusate sapete dirmi chi ha fatto il giro veloce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 7, 2015 at 20:50 Share Inviata June 7, 2015 at 20:50 alla fine Vettel ha chiuso a 4.3 da Raikkonen. Quanto ha perso in quel pit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 7, 2015 at 20:53 Share Inviata June 7, 2015 at 20:53 alla fine Vettel ha chiuso a 4.3 da Raikkonen. Quanto ha perso in quel pit? Quattro secondi circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 7, 2015 at 20:59 Share Inviata June 7, 2015 at 20:59 scusate sapete dirmi chi ha fatto il giro veloce? Kimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 7, 2015 at 20:59 Share Inviata June 7, 2015 at 20:59 Quattro secondi circa. Senza contare il fatto che avrebbe fatto tutta un'altra gara: magari avrebbe perso meno tempo anche in pista perché col gioco dei pit stop si sarebbe trovato davanti a certi piloti anziché dietro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 7, 2015 at 21:01 Share Inviata June 7, 2015 at 21:01 Senza contare il fatto che avrebbe fatto tutta un'altra gara: magari avrebbe perso meno tempo anche in pista perché col gioco dei pit stop si sarebbe trovato davanti a certi piloti anziché dietro. Probabile, non ricordo il distacco da Button dopo il pit stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 7, 2015 at 21:03 Share Inviata June 7, 2015 at 21:03 Ma le Ferrari sono state le uniche a fare due pit stop? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata June 7, 2015 at 21:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 7, 2015 at 21:04 Un tizio del pubblico che vuole le due manche con griglia invertita e Vanzini che lo appoggia Branzini è un bimbominkia del menga, tutti i dati che snocciola sulla storia della F1 li deve o a statsf1.com o a Wikipedia, visto che sembra non avere veramente idea di cosa fosse la F1 del passato. Un ricettacolo di luoghi comuni condito da qualche stronzata qua e là Tra l'altro nel corso del weekend ha ripetuto un numero imprecisato di volte che la McLaren ha ottenuto a Montreal la prima pole position della sua carriera, quando in realtà questa è una boiata colossale: la pole è stata sì fatta in Canada, ma a Mosport 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 7, 2015 at 21:04 Share Inviata June 7, 2015 at 21:04 quel contatto che c'è stato al sorpasso è una pacca sulla spalla con sussurrato: "che IL MALE sia con te". fixed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 7, 2015 at 21:05 Share Inviata June 7, 2015 at 21:05 àˆ la prima volta che sono così deluso dalla Ferrari quest'anno. Con tutta la nuova carne al fuoco che c'era hanno portato a casa meno del solito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 7, 2015 at 21:05 Share Inviata June 7, 2015 at 21:05 fixed la confusione della McLaren gli sta causando crisi mistiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 7, 2015 at 21:08 Share Inviata June 7, 2015 at 21:08 Ma le Ferrari sono state le uniche a fare due pit stop? diciamo di sì, perchè gli altri hanno dovuto per cause maggiori: Grosjean e Stevens per contatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 7, 2015 at 21:09 Share Inviata June 7, 2015 at 21:09 Ma le Ferrari sono state le uniche a fare due pit stop? Tra i primi direi di si. Sinceramente non capisco la seconda sosta di Kimi: quando ha pittato era a circa un secondo da Bottas e da lì a fine gara avrebbe certamente potuto duellare con lui per il podio. Per Vettel la scelta è stata obbligata, visto che l'obiettivo era perdere meno tempo possibile nel traffico e l'unico modo per farlo era sfasare la propria tattica rispetto a quella degli altri 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Enigmista Inviata June 7, 2015 at 21:11 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 7, 2015 at 21:11 In un certo senso anche le due soste delle Ferrari sono state obbligate. Vettel partendo dietro era imbottigliato, e per liberarlo hanno dovuto farlo entrare troppo presto e non avrebbe finito la gara. Kimi penso che abbia distrutto le posteriori facendo i donuts al tornantino e quindi hanno dovuto cambiarle. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 7, 2015 at 21:12 Share Inviata June 7, 2015 at 21:12 Branzini è un bimbominkia del menga, tutti i dati che snocciola sulla storia della F1 li deve o a statsf1.com o a Wikipedia, visto che sembra non avere veramente idea di cosa fosse la F1 del passato. Un ricettacolo di luoghi comuni condito da qualche stronzata qua e là Tra l'altro nel corso del weekend ha ripetuto un numero imprecisato di volte che la McLaren ha ottenuto a Montreal la prima pole position della sua carriera, quando in realtà questa è una boiata colossale: la pole è stata sì fatta in Canada, ma a Mosport Quella sulla pole di Revson a Montréal invece che a Mosport l'ha detta anche in gara. Mani nei capelli. Doveva proprio essere forte Revson, faceva le pole su circuiti che manco esistevano 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 7, 2015 at 21:15 Share Inviata June 7, 2015 at 21:15 Quella sulla pole di Revson a Montréal invece che a Mosport l'ha detta anche in gara. Mani nei capelli. Sono sicuro che l'ha detta almeno una volta anche in qualifica. Un pirla premium edition 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata June 7, 2015 at 21:16 Share Inviata June 7, 2015 at 21:16 Ma più che altro, perchè a Kimi al 40° giro hanno montato le SuperSoft e non le soft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata June 7, 2015 at 21:17 Share Inviata June 7, 2015 at 21:17 Tra i primi direi di si. Sinceramente non capisco la seconda sosta di Kimi: quando ha pittato era a circa un secondo da Bottas e da lì a fine gara avrebbe certamente potuto duellare con lui per il podio. Per Vettel la scelta è stata obbligata, visto che l'obiettivo era perdere meno tempo possibile nel traffico e l'unico modo per farlo era sfasare la propria tattica rispetto a quella degli altri Secondo me è semplicemente dovuto al fatto che sapevano che in quelle condizioni si sarebbe replicato il confronto tra Vettel e Bottas in Bahrein, in più mettici dentro che Kimi non avrà fatto un favore alle posteriori con quel testacoda. Magari speravano anche che le SS rendessero di più e meglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 7, 2015 at 21:18 Share Inviata June 7, 2015 at 21:18 Sul testacoda di Kimi: sembra che l'ERS abbia erogato potenza perché pensava di essere in rettilineo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 7, 2015 at 21:19 Share Inviata June 7, 2015 at 21:19 P.s. Maglionne conferma la sfiga dei Presidenti: si fa vivo lui e la Ferrari non va a podio 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 7, 2015 at 21:19 Share Inviata June 7, 2015 at 21:19 Sul testacoda di Kimi: sembra che l'ERS abbia erogato potenza perché pensava di essere in rettilineo... Fonte? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata June 7, 2015 at 21:30 Share Inviata June 7, 2015 at 21:30 (modificato) Fonte? “The spin is exactly the same story than last year,†Raikkonen told reporters afterwards. “No problems in practice and for some reason both out-laps there’s something odd happening.†“It just gives a massive kind of throttle release and you cannot control it. So it’s not ideal but it is what it is.†Raikkonen was at a loss to explain the recurrence of a problem he believed the team had fixed twelve months ago. “I don’t know why,†he said, “it’s a very odd thing.†“Because obviously we do practises and try to simulate stuff and so far this year no issues in other places and in here again… who knows? I don’t know the answers.†Raikkonen apologised to his team for the error after the chequered flag. “Sorry for the spin,†he said, “but there was not much I could have done.†He finished in fourth place having had to pit for another set of tyres following the spin. “Not the result we wanted,†he summed up afterwards. “The tyres were working more or less fine but in this kind of circuit fuel-saving is a big part so obviously that really limited our speed today in the end.†f1fanatic.co.uk Modificato June 7, 2015 at 21:30 da Kraven VanHelsing 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 7, 2015 at 21:30 Share Inviata June 7, 2015 at 21:30 Fonte? Ho scritto sembra. àˆ l'unica spiegazione che mi viene in mente per un burnout simile da fermi. àˆ semplicemente non umano accelerare in quel modo quando si è in quella posizione. Vignette tipo queste non fanno poi ben sperare: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 7, 2015 at 21:31 Share Inviata June 7, 2015 at 21:31 “The spin is exactly the same story than last year,†Raikkonen told reporters afterwards. “No problems in practice and for some reason both out-laps there’s something odd happening.†“It just gives a massive kind of throttle release and you cannot control it. So it’s not ideal but it is what it is.†Raikkonen was at a loss to explain the recurrence of a problem he believed the team had fixed twelve months ago. “I don’t know why,†he said, “it’s a very odd thing.†“Because obviously we do practises and try to simulate stuff and so far this year no issues in other places and in here again… who knows? I don’t know the answers.†Raikkonen apologised to his team for the error after the chequered flag. “Sorry for the spin,†he said, “but there was not much I could have done.†He finished in fourth place having had to pit for another set of tyres following the spin. “Not the result we wanted,†he summed up afterwards. “The tyres were working more or less fine but in this kind of circuit fuel-saving is a big part so obviously that really limited our speed today in the end.†f1fanatic.co.uk Ottimo. Io ero andato di puro intuito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora