Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Long run ottimi delle Ferrari, molto vicini a quelli Mercedes. Né Kimi né Vettel sono riusciti a sfruttare la media nella prova di qualifica, quindi anche sul giro secco si può scendere. Secondo me qua siamo nettamente i secondi, e non lontani dalle Mercedes.

 

Io sospetto che Mercedes stia tenendosi nel taschino parecchia roba, per evitare si ripetano polemiche come quelle post-Australia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I tre migliori settori di Seb

 

VET 24.991 34.019 40.572 - 1:39.582

la Ferrari non ha possibilità , la Ferrari fallisce, gli unici che possono prendere la mercedes sono quelli della McLaren Honda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo.

 

Ci sono interlocutori decisamente piu' interessanti con cui "litigare"  ;)

Evitiamo però inutili provocazioni, ed esprimi le tue opinioni in modi più "rispettosi" e meno equivoco. si possono avere opinioni diverse, e si può discutere senza discreditare l'interlocutore. Rimane sempre la possibilità  di ignorare alcuni interventi eviatando di replicare (non si è costretti).

 

Dateci un taglio. Fate i buoni... E' periodo di fioretti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la Ferrari non ha possibilità , la Ferrari fallisce, gli unici che possono prendere la mercedes sono quelli della McLaren Honda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Io lo dicevo apertamente che non mi aspettavo nulla per i prossimi due o tre anni... àˆ tutto oltre ogni più rosea previsione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e se Kvyat si tiene dietro il nuovo "messia" Ricciardo ?

 

 Si aprirebbero 2 possibilità , entrambe farebbero la gioia degli anti Vettel:

 

a) Kvyat meglio di Ricciardo e quest'ultimo meglio di Vettel quindi il Tedesco sopravalutato

b) La Red Bull è in grado di preparare una sola vettura ottimamente quindi il confronto con Webber non era valido

 

Io sospetto che Mercedes stia tenendosi nel taschino parecchia roba, per evitare si ripetano polemiche come quelle post-Australia.

 

Facile che si stiano nascondendo ma che tipo di polemiche?

 

Nico Rosberg “Ferrari have definitely closed the gap to usâ€

 

Sta diventando un trollatore di professione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la Ferrari non ha possibilità , la Ferrari fallisce, gli unici che possono prendere la mercedes sono quelli della McLaren Honda :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:D li avete già  presi? E' finito il mondiale, Vettel l'ha vinto e non me ne sono accorto? :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aprirebbero 2 possibilità , entrambe farebbero la gioia degli anti Vettel:

 

a) Kvyat meglio di Ricciardo e quest'ultimo meglio di Vettel quindi il Tedesco sopravalutato

b) La Red Bull è in grado di preparare una sola vettura ottimamente quindi il confronto con Webber non era valido

 

 

Facile che si stiano nascondendo ma che tipo di polemiche?

 

 

Sta diventando un trollatore di professione.

Rosberg inizia a starmi sui coglioni, parli di meno e pensi a battere Hamilton visto che parlare gli riesce bene e battere Lewis NO !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:D li avete già  presi? E' finito il mondiale, Vettel l'ha vinto e non me ne sono accorto? :asd:

ovviamente ti sfugge cosa avevo scritto appena tre post prima.

questo era una battura a chi dava la Ferrari per morta e sepolta stracciando i maroni un autunno e inverno intero e vedeva McLaren Honda nel nuovo Bengodi, ebbene la Ferrari è seconda forza la McLaren in ultima fila a 3 secondi.

ecco che avevo scritto:

cmq mi accontento di essere la seconda forza dietro le Mercedes, almeno per quest'anno :asd:

quanto è cambiata la storia in Ferrari, avanti così !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, 'sta cosa che la Mercedes si nasconde sta diventando un po' un luogo comune. Qualunque tempo facciano sembra sempre che abbiano altri due secondi nel taschino. Ci sono anche delle leggi fisiche che non posso essere infrante :)

hai ragione, loro sono davanti, ma non credo vadano a spasso, altrimenti vuol dire che il loro ordine di arrivo è imposto a tavolino e non credo affatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:D sempre signori in Ferrari... quando c'è li hanno in groppa son Dei... poi somari :asd:

mi ricordano un po' alcuni  loro "non tifosi"    :rotfl2"

Oppure semplicemente una goliardata fra ragazzi che si conoscono benissimo e che scherzano fra di loro.

Ma tanto se Rivola avesse avuto un'espressione seria tu avresti visto nel suo sguardo lampi di odio omicida nei confronti dei due piloti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Facile che si stiano nascondendo ma che tipo di polemiche?

 

 

Polemiche sul vantaggio Mercedes che ucciderebbe l'appetibilità  del campionato. Citofonare Horner (cui Lewis ha risposto ieri in conferenza stampa).

 

A proposito di Rosberg: ma Vettel poi ci è andato al de-briefing cui era stato invitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...