Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mick Schumacher


R18

Recommended Posts

In questo momento, gio66 ha scritto:

Mi sembra chiaro che la FDA sia esclusivamente una trovata pubblicitaria, osservando i risultati. Bisognerebbe sapere se Prema è ancora in mano a Stroll oppure no.

il Baldo che io sappia segue Lance. Quindi, in teoria, potrebbe esserci un legame.
A me comunque basta che Mick stia lontano da là ancora per diversi anni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

il Baldo che io sappia segue Lance. Quindi, in teoria, potrebbe esserci un legame.
A me comunque basta che Mick stia lontano da là ancora per diversi anni.

Si, ma non ho seguito i movimenti invernali. Se Stroll è ancora con Prema significa che il team è ancora di proprietà del padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 21/2/2016 at 22:10 , alessandrosecchi ha scritto:

il Baldo che io sappia segue Lance. Quindi, in teoria, potrebbe esserci un legame.
A me comunque basta che Mick stia lontano da là ancora per diversi anni.

Visti i risultati ottenuti da Baldisserri .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
5 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Me ne hanno parlato bene.

Precisamente in questi termini: un ragazzo serio ed a posto, non un talento di quelli luminosi (come il padre o Hamilton per intenderci) ma con grosse potenzialita' di crescita.Un po' alla Nico Rosberg insomma.

Questa stagione credo sarà molto importante per capire a cosa può puntare. Per ora mi pare di capire che almeno sia gestito bene. L'importante è che non bruci le tappe.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

E' già diventato la nuova gallina dai click d'oro.

Povero lui.

Gli italiani sono sciacalli, da questo punto di vista. Bisogna rassegnarsi, non c'è e non ci sarà mai nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Kitt ha scritto:

Pensi che in altri stati la cosa sarebbe stata diversa?

E' ovvio che se ne parli...lui e chi gli sta intorno dovrebbero essere preparati alla cosa

In Germania ci può anche stare, qui direi anche meno.

Sicuramente sono preparati a questo. Stamattina in griglia aveva un ombrello nell'abitacolo a coprirlo, penso come segno che l'inviata in griglia fosse invitata a non rompergli i maroni (cosa che in effetti è accaduta, salvo averlo poi fatto con gli interessi nel retropodio).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei il figlio di Schumacher e ti metti a correre come tuo padre, magari metti anche in conto di ricevere più attenzione mediatica rispetto a dei perfetti sconosciuti. Se un "problema" c'è (ma a volte ho l'impressione che bisogna fare di ogni cosa un po' un problema...) riguarda sì la stampa, ma anche "noi" che in maniera del tutto naturale e scontata siamo incuriositi da lui e più vogliosi di notizie ed info rispetto agli altri pilotini. E' la stampa, bellezza? Direi che è la natura umana, più che altro.

Modificato da Schumy81
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

A me fa comunque schifo. Sono gli stessi che davano della merda al padre qualche anno fa.

E questo atteggiamento non è di certo una novità...

Per rispondere a @The Rabbit

Non concordo assolutamente...non capisco perchè in Germania* lo stesso atteggiamento dei media dovrebbe essere consentito e qui no...è un giovane pilota promettente, sembra non essere uno dei tanti figli di campioni senza talento, la sua carriera sta procedendo bene (da quel poco che si è visto), quindi non capisco perchè i media dovrebbero "evitarlo" (come ha accennato che farà l' admin)

E' vero, il suo cognome è pesante (e questo lo porterà ad essere sempre sotto ai riflettori, specie se si ritrova nello stesso ambiente che ha incoronato il padre), come sono pesanti tanti altri cognomi di altri piloti...forse Bruno Senna aveva il piu' pesante di tutti (tralasciando il discorso che l' abbia scelto di sua volontà)...che questo sia un ostacolo in piu' lo sanno già da quando salgono la prima volta su un kart, non lo scoprono adesso, quindi che tutto ciò attiri l' attenzione su categorie di secondo piano è una cosa scontata

 

*tra l' altro proprio in Germania ci sono gli sciacalli peggiori, quelli che, specie all' inizio, non si facevano scrupoli a sparare notizie sulle condizioni del padre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...