Kraven VanHelsing Inviata July 4, 2013 at 13:25 Share Inviata July 4, 2013 at 13:25 Motomercato 2014: - Colin Edwards non ci pensa nemmeno a ritirarsi e starebbe cercando di convincere la sua squadra a correre il prossimo mondiale con una Honda Production “I’m talking to the team and trying to figure out a plan. I’d like to stay and I think they want me to stay but it is a case of figuring out which route we go. Anything is possible and obviously being a Yamaha guy I am looking at that option and at the same time I know what the Honda is and how good it is going to be. The Yamaha might have a little bit more support with it but you still got to put the engine in something and the Honda you don’t have to do much. You just jump on and pop wheelies and it is ready to go. Both are good options but you don’t have to be a rocket scientist to figure out what the easiest option is.†Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata July 4, 2013 at 15:29 Share Inviata July 4, 2013 at 15:29 sai cos'è nel topic di F1 in TV ci lamentiamo dei vari Vanzini, Mazzoni, Genè ecc...ma questi valgono 100 volte Guido Meda altroché ! ! ! io direi che se la giocano ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 5, 2013 at 15:21 Share Inviata July 5, 2013 at 15:21 MotoGPâ„¢ in Argentina fino al 2016 Dorna annuncia il rientro della MotoGP in Argentina. Oggi lo ha annunciato il Ministro del Turismo Enrique Meyer, presente presso il Circuito Internazionale di Termas de Rio Hondo. Mà¡rquez in perfetta forma al Sachsenring Il pilota spagnolo ha passato revisione medica la scorsa domenica a Barcellona dove le fratture di mano e piede non hanno dato ulteriori complicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata July 5, 2013 at 16:57 Share Inviata July 5, 2013 at 16:57 Il chirurgo che ha operato Lorenzo ha parlato di grande rischio preso da parte dello spagnolo nel voler correre, dato che potevano esserci complicazioni importanti alla sua frattura. In generale, gli hanno dato delle indicazioni sui movimenti che non doveva fare. Intanto, terminata la giornata di test a Misano per la Ducati.. DE Angelis ha girato in 37.0, fatto registrare nel suo ultimo run.. Due secondi più lento del passo gara di Iannone e Dovizioso.. Hayden qualcosa di meglio sul giro secco, 34.2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 6, 2013 at 16:40 Share Inviata July 6, 2013 at 16:40 Test Temas de Rio Hondo, Argentina http://www.youtube.com/watch?v=FrqJfKaeHpE http://www.youtube.com/watch?v=tLQqVHohXTg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 6, 2013 at 16:41 Share Inviata July 6, 2013 at 16:41 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=VvOGuHy0vxo http://www.youtube.com/watch?v=N7qil3C9a-Q Modificato July 6, 2013 at 16:42 da Giuseppe92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata July 6, 2013 at 16:48 Share Inviata July 6, 2013 at 16:48 Al Test hanno partecipato: Bautista Bradl Barbera' Crutchlow (per la Motogp) Rabat Terol (per la Moto2) i tempi http://www.motogp.com/en/TestResults/MotoGP+Argentina+Test+2013v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 10, 2013 at 10:57 Share Inviata July 10, 2013 at 10:57 http://www.youtube.com/watch?v=JVEfB9LilBQ che bella gentaglia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 11, 2013 at 11:56 Share Inviata July 11, 2013 at 11:56 Il circuito del Galles ha ottenuto tutti i permessi! I lavori inizieranno entro la fine dell'anno e ci sono già stretti contatti con la MotoGp per il futuro Se ne parla ormai da tempo e ora il progetto ha avuto il via libera come snodo centrale di una riqualificazione da 280 milioni di dollari della zona periferica della città di Ebbw Vale, in Galles. Stiamo ovviamente parlando del nuovo tracciato che prenderà vita con lo scopo di attirare a sé la MotoGp in futuro. Nei giorni scorsi sono arrivati infatti tutti i permessi necessari dal Consiglio di Blaenau Gwent e quindi entro la fine dell'anno dovrebbero partire i lavori di costruzione di questo nuovo impianto da oltre 5,5 km, con l'obiettivo di completarli a cavallo tra il 2015 ed il 2016. Come detto, la realizzazione del circuito rientra in un progetto più ad ampio raggio, del quale dovrebbero fare parte anche un hotel e diverse attività commerciali in una prima fase. Successivamente si parla però della possibilità di dare vita anche ad un complesso industriale a basse emissioni. Riguardo ai piani futuri relativi alla MotoGp è anche già arrivata un'apertura importante da parte del grande boss della Dorna, Carmelo Ezpeleta: "E' fantastico. Penso che si tratti di un programma importante per la MotoGp, ma anche per il motorsport in generale. E' una cosa buona per tutta la zona e per la comunità e la squadra che ci sta lavorando avrà tutto il supporto che le serve anche da parte nostra. Stiamo già lavorando con loro e continueremo a farlo". http://www.omnicorse.it/magazine/29165/moto-gp-il-circuito-del-galles-ha-ottenuto-tutti-i-permessi-a-breve-inizieranno-i-lavori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata July 11, 2013 at 16:01 Share Inviata July 11, 2013 at 16:01 Se non ricordo male il layout non era così malvagio, anche se ovviamente bisognerà attendere i primi giri sulla pista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 11, 2013 at 16:22 Share Inviata July 11, 2013 at 16:22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata July 12, 2013 at 09:05 Share Inviata July 12, 2013 at 09:05 Se andava a finire male, non era più tanto "spectacular" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 16, 2013 at 11:11 Share Inviata July 16, 2013 at 11:11 Il Forward Racing monterà i motori Yamaha nel 2014! Per ora l'accordo è solamente verbale, ma l'ufficialità dovrebbe arrivare entro due o tre settimane Nelle scorse settimane si è parlato molto dell'assenza di richieste pervenute alla Yamaha per la fornitura dei motori della M1 in leasing a partire dall'anno prossimo. In realtà , la Casa di Iwata ha già raggiunto un accordo con il Forward Racing, che è stata confermato proprio da quest'ultimo a MotoGp.com. Al momento la squadra di Giovanni Cuzari ha trovato solamente un'intesa verbale con Lin Jarvis, ma spera di concretizzare entro due, al massimo tre settimane, annunciando anche il telaio che andrà ad ospiterà il 4 cilindri giapponese, che potrebbe essere ancora l'FTR già utilizzato in questa stagione con il propulsore Kawasaki. I dettagli dell'operazione dovrebbero prevedere la forniture di cinque motori (3 nuovi e 2 rigenerati), ma la grande differenza rispetto alle moto factory complete risiederà nel fatto le moto del Forward Racing disporranno non solo della centralina Magneti Marelli, ma anche del software realizzato dall'azienda italiana e quindi potranno contare su un serbatoio di 24 litri contro i 20 delle M1 complete. Inoltre, la Yamaha dovrebbe garantire il suo supporto tecnico nell'arco di tutta la stagione, con la presenza a tempo pieno di un tecnico all'interno del box. http://www.omnicorse.it/magazine/29333/moto-gp-accordo-verbale-tra-forward-racing-e-yamaha-per-i-motori-nel-2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata July 16, 2013 at 11:16 Share Inviata July 16, 2013 at 11:16 Mmmmmhhhhhh, alcuni tratti mi ricordano pari pari frammenti di altre piste. Magari mi sbaglio, però...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 16, 2013 at 11:20 Share Inviata July 16, 2013 at 11:20 Io noto solo una certa somiglianza con Almeràa nella parte in primo piano, per il resto non mi dice nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 16, 2013 at 15:32 Share Inviata July 16, 2013 at 15:32 La Ducati vorrebbe portare Nicky Hayden in SBK Ciabatti spiega che che gli sono state proposte diverse opzioni per il 2014, ma non la squadra ufficiale MotoGp La carriera in MotoGp di Nicky Hayden sembra avviarsi verso la sua conclusione. Al Sachsenring il pilota americano non ha nascosto che la sua preferenza sarebbe quella di continuare a correre nella classe regina, anche se appare sempre più probabile che l'ex campione del mondo possa emigrare verso il Mondiale Superbike. La Ducati non sembra intenzionata a rinnovare il contratto a "Kentucky Kid" nella squadra ufficiale di MotoGp, ma Paolo Ciabatti ha spiegato a MotorCycleNews che a Borgo Panigale però vorrebbero trovare una soluzione per proseguire il rapporto con lo statunitense, magari affidandogli proprio lo sviluppo della 1199 Panigale. "Vorremmo mantenere Nicky all'interno di Ducati e abbiamo alcune opzioni che abbiamo discusso con lui, tra cui la possibilità di un passaggio nel Campionato Mondiale Superbike" ha spiegato il responsabile del progetto MotoGp della Rossa. "Ora dobbiamo aspettare e vedere, cercando di chiudere al meglio la stagione con Nicky e con Dovizioso. Per il futuro però vediamo Nicky in una posizione differente nella line-up Ducati. Abbiamo iniziato questa conversazione in Germania e vedremo come andrà . E' un momento difficile, ma noi vogliamo essere onesti con i nostri piloti e dirgli quelle che sono le nostre prospettive per il prossimo anno" ha aggiunto. Con questa ammissione di Ciabatti, dunque, prende sempre più quota l'ipotesi di un corteggiamento concreto nei confronti di Cal Crutchlow, uomo al centro del mercato piloti in vista del 2014, già capace di salire sul podio in quattro occasioni quest'anno con una Yamaha satellite del team Tech 3. http://www.omnicorse.it/magazine/29344/moto-gp-la-ducati-vorrebbe-portare-nicky-hayden-nel-mondiale-superbike-nel-2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 18, 2013 at 21:52 Autore Share Inviata July 18, 2013 at 21:52 Hayden loses Ducati MotoGP seat http://t.co/FG6kJ37YzQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 18, 2013 at 22:05 Share Inviata July 18, 2013 at 22:05 Spero che Hayden possa trovarsi un bel posto in Superbike con un team competitivo (in MotoGP sinceramente la vedo dura, per lui). Alla fine non mi sembra un pilota bollito, è solo la moto che non va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata July 22, 2013 at 14:56 Share Inviata July 22, 2013 at 14:56 Casey Stoner farà un test con la Honda a Motegi! L'anticipazione è di MotorCycleNews, ma domani dovrebbe diventare ufficiale: girerà il 6 e il 7 agosto Nelle ultime settimane Casey Stoner ha manifestato un certo malcontento per la sua vita nella V8 Supercars. L'australiano evidentemente pensava che avrebbe avuto più tempo per la sua famiglia in questo primo anno lontano dalla MotoGp, ma a quanto pare si è andato a scontrare con una realtà differente rispetto a quanto si aspettava. Inevitabilmente si è quindi iniziato a parlare di un suo possibile ritorno nel mondo delle due ruote ed ecco che subito MotorCycleNews ha sparato la bomba: il sito britannico ha infatti rivelato che la tra qualche giorno il due volte campione del mondo sarà a Motegi, dove effettuerà due giorni di test in sella alla Honda RC213V. Casey, che ormai non guida una MotoGp dalla gara di Valencia dello scorso anno (il ritiro però era già noto da diversi mesi, lo aveva ufficializzato a Le Mans), dovrebbe scendere in pista nelle giornate del 6 e del 7 agosto e molto probabilmente avrà modo di salire anche in sella alla RCV "clienti" che la Honda metterà in vendita dalla prossima stagione. Un annuncio in merito, con il programma completo, è comunque atteso per domani da parte della HRC. Insomma, se le voci di un ritorno avevano iniziato a prendere piede al Sachsenring, sicuramente nelle prossime settimane se ne sentiranno delle belle se questa anticipazione dovesse trovare conferma. Senza dimenticare che da mesi per lui si parlava di una possibile wild card nella gara di casa a Phillip Island. Secondo voi la MotoGp avrebbe bisogno del ritorno di Stoner? E lui farebbe bene a provarci? Fateci sapere cosa ne pensate con i vostri commenti. http://www.omnicorse.it/magazine/29495/moto-gp-test-con-la-honda-a-motegi-per-casey-stoner-ad-inizio-agosto-domani-l-ufficialita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2013 at 15:13 Share Inviata July 22, 2013 at 15:13 Usarlo come tester di lusso è un conto (l'hanno fatto in Pramac con Biaggi, quindi nulla di strano), rivederlo in gara un altro. Di certo vorrà rendersi conto di come si trova con la nuova moto, le nuove gomme e quanto sia fisicamente "a posto". Su MCN dicono che quello del 6-7 agosto sarà il primo di quattro test separati e che HRC though has made it crystal clear that Stoner will not race as a wild card in his home round on October 20 or a week later in Honda’s home race in Japan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata July 22, 2013 at 15:17 Share Inviata July 22, 2013 at 15:17 Usarlo come tester di lusso è un conto (l'hanno fatto in Pramac con Biaggi, quindi nulla di strano), rivederlo in gara un altro. Di certo vorrà rendersi conto di come si trova con la nuova moto, le nuove gomme e quanto sia fisicamente "a posto". Su MCN dicono che quello del 6-7 agosto sarà il primo di quattro test separati e che HRC though has made it crystal clear that Stoner will not race as a wild card in his home round on October 20 or a week later in Honda’s home race in Japan. Il "test" di Biaggi con la Ducati Pramac è stato un marchettone per lo sponsor ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 22, 2013 at 15:19 Share Inviata July 22, 2013 at 15:19 Il "test" di Biaggi con la Ducati Pramac è stato un marchettone per lo sponsor ..... si perché è la stessa azienda che sponsorizza la Ducati SBK e Ducati aveva detto di no al test con la Panigale, quindi lo hanno fatto girara con la D16. Complimenti a Ducati per la lungimiranza cmq, perché il test con la Panigale un minimo di utilità poteva averlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2013 at 15:32 Share Inviata July 22, 2013 at 15:32 Il "test" di Biaggi con la Ducati Pramac è stato un marchettone per lo sponsor ..... Lo so bene, tuttavia dubito che HRC abbia bisogno effettivamente di un pilota che metta alla frusta la famigerata production racer, ne hanno già quattro disponibili nella sola MotoGp. Anche questi test per me ricadono nella categoria "favore personale+facciamo parlare il web nella pausa estiva". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata July 22, 2013 at 15:36 Share Inviata July 22, 2013 at 15:36 Lo so bene, tuttavia dubito che HRC abbia bisogno effettivamente di un pilota che metta alla frusta la famigerata production racer, ne hanno già quattro disponibili nella sola MotoGp. Anche questi test per me ricadono nella categoria "favore personale+facciamo parlare il web nella pausa estiva". secondo me il test è anche nella categoria : "facciamogli tornare la voglia così lasciamo a casa Pedrosa" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata July 22, 2013 at 16:01 Share Inviata July 22, 2013 at 16:01 secondo me il test è anche nella categoria : "facciamogli tornare la voglia così lasciamo a casa Pedrosa" Può essere, di sicuro con Marquez la Repsol è felice e soddisfatta. Però dovendo scegliere solo tra quelli che corrono attualmente, Pedrosa è insostituibile, nonostante gli manchi ancora il titolo iridato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora