Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2013


61066

Recommended Posts

Spuntano le prime foto di De Puniet sulla Suzuki
Il pilota francese ha completato due giorni di test a Motegi in sella alla nuova 1000 di Hamamatsu

La scorsa settimana c'è stata decisamente tanta azione sul tracciato giapponese di Motegi. Non solo si è visto l'esordio della Honda RCV clienti, ma anche Randy De Puniet ha avuto l'opportunità  di salire per la prima volta in sella alla nuova 1000 con cui la Suzuki dovrebbe tornare in MotoGp nella prossima stagione.

 

Il test, già  annunciato da tempo, è andato in scena nelle giornate di giovedì e venerdì, con il francese che è stato scelto dalla Casa di Hamamatsu per portare avanti lo sviluppo del suo prototipo, che fino alla settimana scorsa era stato portato in pista solamente dai collaudatori giapponesi.

 

Questa mattina MotoGp.com ha pubblicato le prime immagini di RDP in sella alla Suzuki, in questa due giorni che gli ha consentito di mettersi subito alle spalle un Gp di Francia da dimenticare, nel quale è stato costretto al ritiro a causa di una caduta dopo appena pochi giri.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/27848/moto-gp-spuntano-le-prime-foto-di-randy-de-puniet-sulla-suzuki-a-motegi

 

 

27848_spuntano_le_prime_foto_di_de_punie

 

randy-de-puniet-in-sella-alla-nuova-suzu

 

randy-de-puniet-in-sella-alla-nuova-suzu

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Budel non può sperare che il pilota X asfalti il pilota Y perchè vuol dire che gioisce se uno cade o vuol dire che tifa contro? Ma per favore.

Io spero che Marquez asfalti Pedrosa e non sono un tifoso contro Pedrosa ad esempio.

 

Un consiglio mio: ossessionatevi di meno, campate meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Budel non può sperare che il pilota X asfalti il pilota Y perchè vuol dire che gioisce se uno cade o vuol dire che tifa contro? Ma per favore.

Io spero che Marquez asfalti Pedrosa e non sono un tifoso contro Pedrosa ad esempio.

 

Un consiglio mio: ossessionatevi di meno, campate meglio.

 

guarda che io campo benissimo smettila di fare queste illazioni e supposizioni sulla vita degli altri, sei tu che non distingui le cose si tratta solo di divertimento, se uno posta due foto vive male ? ma smettila.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io campo benissimo smettila di fare queste illazioni e supposizioni sulla vita degli altri, sei tu che non distingui le cose si tratta solo di divertimento, se uno posta due foto vive male ? ma smettila.

A parte che non ho fatto nessuna suppozione o illazione, ma pure se fosse io faccio tutte le supposizioni ed illazioni che voglio. Se i tuoi post (perfino su Twitter) sono monotematici (sportmediaset, rossi, servilismo mediaset, ultrà  rossi, ecc...) non è colpa mia. Come ha fatto notare anche Gio, nei topic delle gare della MotoGP non si riesce a parlare della gara perchè i 3/4 dei post sono sulle sparate di Cereghini, sulle fesserie di Meda, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ho fatto nessuna suppozione o illazione, ma pure se fosse io faccio tutte le supposizioni ed illazioni che voglio. Se i tuoi post (perfino su Twitter) sono monotematici (sportmediaset, rossi, servilismo mediaset, ultrà  rossi, ecc...) non è colpa mia. Come ha fatto notare anche Gio, nei topic delle gare della MotoGP non si riesce a parlare della gara perchè i 3/4 dei post sono sulle sparate di Cereghini, sulle fesserie di Meda, ecc...

 

Falso. Nessuno ti impedisce di fare qualsivoglia disamina tecnico/sportiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ho fatto nessuna suppozione o illazione, ma pure se fosse io faccio tutte le supposizioni ed illazioni che voglio. Se i tuoi post (perfino su Twitter) sono monotematici (sportmediaset, rossi, servilismo mediaset, ultrà  rossi, ecc...) non è colpa mia. Come ha fatto notare anche Gio, nei topic delle gare della MotoGP non si riesce a parlare della gara perchè i 3/4 dei post sono sulle sparate di Cereghini, sulle fesserie di Meda, ecc...

 

Domenico, minchia scrivo le mie impressioni/pensieri, ma senza il sangue cattivo come credi tu ! il sangue cattivo me lo faccio venire per il mio portafoglio !

 

Allora cosa dovrei pensare di te quando parli di Grillo, magistratura, di quando difendi Berlusconi...mica penso che sei ossessionato o hai la bile verde ogni volta, mica sono li con te !

 

se si parla poco della gara è per colpa del clima di merda che hanno creato certi personaggi

 

E cmq le gare le esaminiamo abbastanza bene, del Mugello c'era poco da dire cmq...

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico, minchia scrivo le mie impressioni/pensieri, ma senza il sangue cattivo come credi tu ! il sangue cattivo me lo faccio venire per il mio portafoglio !

 

Allora cosa dovrei pensare di te quando parli di Grillo, magistratura, di quando difendi Berlusconi...mica penso che sei ossessionato o hai la bile verde ogni volta, mica sono li con te !

 

se si parla poco della gara è per colpa del clima di merda che hanno creato certi personaggi

 

E cmq le gare le esaminiamo abbastanza bene, del Mugello c'era poco da dire cmq...

Certo, è sempre colpa degli altri. Come no...

Ma io poi mica parlo di continuo delle stesse cose: accade un fatto lo commento, punto.

 

se si parla del clima di merda, si aumenta solo il clima di merda.

Appunto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2013

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...