Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2013


61066

Recommended Posts

Ma se questo è uno dei pochi luoghi in cui si parla della gara...poi è inevitabile finire a parlare delle pessime prestazioni del pluricampione del mondo, non mi sembra mica un argomento da evitare.

E chi l'ha detto?

A parte che ho contestato nel merito la contestazione ridicola per evidenziarne una qualche contraddizione fatta a Budel, punto. Il resto è venuto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito a te, nello specifico. Da più parti sento che ci si lamenta "perchè non si parla della gara". Sul fatto che Budel sia liberissimo di desiderare che Lorenzo asfalti Stoner, sono più che d'accordo. E' un pessimo giornalista non certo per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito a te, nello specifico. Da più parti sento che ci si lamenta "perchè non si parla della gara". Sul fatto che Budel sia liberissimo di desiderare che Lorenzo asfalti Stoner, sono più che d'accordo. E' un pessimo giornalista non certo per questo motivo.

Io ad esempio spero che Marquez e Lorenzo asfaltino Pedrosa, ma questo non significa tifo contro Pedrosa o peggio sperare che Pedrosa cada ed esultare.

Sul non si parla delle gare per me è ovvio: perchè metà  delle persone parlano di Rossi che non va e si chiedono il perchè, l'altra metà  gode della siuazione e ne approfitta per togliersi soddisfazioni dopo anni di magra e non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio spero che Marquez e Lorenzo asfaltino Pedrosa, ma questo non significa tifo contro Pedrosa o peggio sperare che Pedrosa cada ed esultare.

Sul non si parla delle gare per me è ovvio: perchè metà  delle persone parlano di Rossi che non va e si chiedono il perchè, l'altra metà  gode della siuazione e ne approfitta per togliersi soddisfazioni dopo anni di magra e non si va da nessuna parte.

 

non mi sembra che nessuno stia godendo almeno io non godo, non cambia nulla se Rossi vince o perde, è un viaggio che ti sei fatto te...

 

il problema non è Valentino Rossi, ma la marmaglia di Emilio Fede e uffici stampa occulti spacciati per giornalisti che distorgono le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che nessuno stia godendo almeno io non godo, non cambia nulla se Rossi vince o perde, è un viaggio che ti sei fatto te...

 

il problema non è Valentino Rossi, ma la marmaglia di Emilio Fede e uffici stampa occulti spacciati per giornalisti che distorgono le cose...

Ecco a che mi riferivo quando parlavo di ossessione. Dici tu stesso che è un problema... ma per chi? A me frega meno di zero onestamente di Meda, Budel, Cereghini, ecc... La notte dormo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a che mi riferivo quando parlavo di ossessione. Dici tu stesso che è un problema... ma per chi? A me frega meno di zero onestamente di Meda, Budel, Cereghini, ecc... La notte dormo lo stesso.

Effettivamente si può anche evitare di seguire i pre e post-gara, nessuno obbliga. Io, pur tifando Rossi, non li ho mai guardati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a che mi riferivo quando parlavo di ossessione. Dici tu stesso che è un problema... ma per chi? A me frega meno di zero onestamente di Meda, Budel, Cereghini, ecc... La notte dormo lo stesso.

 

non è un ossessione ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

 

è discutere, tutto qui, mica mi ci faccio il sangue cattivo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non sembrano trovare conferma i tempi sotto all'1'50" che erano stati attribuiti a Max Biaggi nel secondo run del test che sta effettuando al Mugello, in sella alla Ducati Desmosedici GP13 del Team Pramac orfana in queste giornate dell'acciaccato Ben Spies.

In realtà  pare che il "Corsaro" per ora abbia preferito prendersela decisamente con più calma per adattarsi alle gomme e soprattutto ai freni in carbonio, che sono proibiti in Superbike, e con i quali quindi non si confrontava da anni.

Pochi minuti fa, nell'edizione delle 13 di Sportmediaset, lo storico inviato di Italia 1 Paolo Beltramo, rimasto anche lui fuori dalle porte del tracciato toscano in attesa di notizie, ha parlato di una trentina di giri completati, con il migliore che sarebbe stato intorno all'1'53"-1'54".

Lo stesso Max poco fa su Twitter ha confermato: "Non guardo i tempi per ovvi motivi, ma c'è da divertirsi. Si torna a scuola".

 

Omnicorse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è probabilmente conclusa anticipatamente la giornata di test di Max Biaggi in sella alla Ducati Desmosedici GP13 di Ben Spies. Poco dopo la pausa pranzo dei nuvoloni minacciosi hanno coperto il Mugello e, come temuto, hanno iniziato a scaricare parecchia pioggia sull'asfalto del saliscendi toscano.

Un vero peccato per il pilota romano, che stava provando a prendere confidenza con la moto di Borgo Panigale, ma soprattutto con i freni in carbonio, che sono vietati in Superbike. Inoltre il "Corsaro" si è dovuto adattare anche alle gomme Bridgestone, completamente nuove per lui dopo diversi anni di Pirelli.

Ancora non sono stati diffusi i tempi ufficiali realizzati dal 6 volte campione del mondo (4 in 250 e 2 in SBK), ma dai suoi "tweet" si può capire che sicuramente si è divertito parecchio. Dunque, meteo permettendo, è molto probabile che lo rivedremo in sella anche domani.

Una sorta di conferma indiretta è arrivata proprio dal messaggio che ha postato su Twitter pochi istanti fa, allegando anche la bella foto che vedete nell'articolo: "Pochi giri e pioggia. C'è bisogno di girare un po'per capire Freni in Carbonio, Bridgestone ed elettronica".

 

Omnicorse

Modificato da Peraltada
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se c'è UNO che può far migliorare quella moto quello è Max.

 

Ma chi?!

Quello che si faceva sistemare la Honda il sabato notte dal team Gresini, dopo aver mandato affanculo tutti i suoi tecnici e meccanici rei (a suo dire) di non capire un cazzo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Budel non può sperare che il pilota X asfalti il pilota Y perchè vuol dire che gioisce se uno cade o vuol dire che tifa contro? Ma per favore.

Io spero che Marquez asfalti Pedrosa e non sono un tifoso contro Pedrosa ad esempio.

 

Un consiglio mio: ossessionatevi di meno, campate meglio.

 

Budel puo' fare quello che vuole,basta che non pretenda credibilita'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non ho fatto nessuna suppozione o illazione, ma pure se fosse io faccio tutte le supposizioni ed illazioni che voglio. Se i tuoi post (perfino su Twitter) sono monotematici (sportmediaset, rossi, servilismo mediaset, ultrà  rossi, ecc...) non è colpa mia. Come ha fatto notare anche Gio, nei topic delle gare della MotoGP non si riesce a parlare della gara perchè i 3/4 dei post sono sulle sparate di Cereghini, sulle fesserie di Meda, ecc...

 

Scusa ,ma chi ti impedisce di esternare profonde analisi tecniche del tipo...."Rosberg non ha ancora dimostrato niente" anche nel thread sulla MotoGP?

Modificato da Albi66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi?!

Quello che si faceva sistemare la Honda il sabato notte dal team Gresini, dopo aver mandato affanculo tutti i suoi tecnici e meccanici rei (a suo dire) di non capire un cazzo?!

 

Con l'Aprilia in SBK non ha fatto un cattivo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Batta sul test di Biaggi:

 

Quello che mi stupisce e che ho rischiato di andare a litigare con Bernhard Gobmeier perchè volevo far girare Max con la Panigale e poi loro lo hanno fatto girare con la MotoGp. Non riesco bene a capire quale sia la strategia della Ducati, perchè Max poteva anche girare sulla Superbike a questo punto.

Il buon Francis sembra convinto infatti che sarebbe stato più utile fargli provare la Panigale:

 

Sicuramente, prima di tutto perchè lui è il campione del mondo in carica della Superbike. Io poi mi sento molto vicino a Max, quindi se ci fosse stata questa opportunità  mi sarebbe piaciuto molto poterla realizzare. Mi spiace proprio perchè avevamo studiato un bel progetto sia per Max che per la Ducati, ma alla fine altre persone hanno deciso diversamente.

 

Fonte: Click.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2013

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...