Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Buone Feste a tutti

Inviata

Dato che ormai l'Imu è andata, e al tempo stesso non si sa se arriveremo a venerdì ( :rotfl: ), inizio ad augurare a tutti voi un Buon Natale e un buon inizio di Anno Nuovo :D

Ringrazio ancora tutti per la partecipazione al Forum e spero possiate trascorrere queste feste in tranquillità  con i vostri cari.

Alessandro

• Risposte 98
  • Visualizzazioni 975
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Grazie mille Alessandro, ricambio gli auguri!

Spero che l'anno prossimo (se ci sarà , un anno prossimo :asd:) possa essere migliore di questo, anche perché fare di peggio (parlo per me, ovvio) sarebbe impossibile...

Inviata

Grazie Ale ricambio gli auguri!!!

Spero possa essere un anno migliore rispetto a questo sotto molti punti di vista.

Inviata

Auguri a tutti! Per l'apocalisse dovete stare tranquilli: avevo scommesso che potesse accadere solo se Alonso avrebbe vinto il campionato, ma come si è visto (per fortuna o purtroppo) il destino ci lascia ancora anni da vivere... ;)

Inviata

Inviata

Spero che l'anno prossimo (se ci sarà , un anno prossimo :asd:) possa essere migliore di questo, anche perché fare di peggio (parlo per me, ovvio) sarebbe impossibile...

Idem...è stato un anno che mi ha fatto capire molte cose, anche se nel modo peggiore...ma direi che mi sarà  utile, quando riuscirò a ripensarci con distacco.

Ma bando alle ciance e tanti auguri a tutti :D

Inviata

Contraccambiare è d'obbligo :up:

Inviata

Mi associo :asd:

E naturalmente ricambio e ringrazio per gli auguri. E davvero ciò di cui ho più bisogno sono tranquillità  e i miei cari.

Buone Feste a tutti!

Inviata

Mi associo :asd:

E naturalmente ricambio e ringrazio per gli auguri. E davvero ciò di cui ho più bisogno sono tranquillità  e i miei cari.

Buone Feste a tutti!

Mi associo ad entrambi.

Anche il mio 2012 non è stato granchè.

Speriamo nel 2013.

Auguri a tutti!

Inviata

auguri. :babbo:

Inviata

Auguri a tutti per un felice, se ci saranno, Natale e Nuovo Anno

Inviata

Auguri a tutti!!!! :babbo:

Inviata

Tanti auguri a tutti di un sereno 2013.

Inviata

Auguri a tutti anche da parte mia! :babbo:

Se avete pagato l'Imu state tranquilli che la fine del mondo è già  passata :asd:

Inviata

auguri a tutti !

cosa farete la sera del 31 ? mi sto guardando un pò attorno e sto vedendo dei prezzi assurdi ( raramente si va sotto i 100 €.. )

Inviata

auguri a tutti !

cosa farete la sera del 31 ? mi sto guardando un pò attorno e sto vedendo dei prezzi assurdi ( raramente si va sotto i 100 €.. )

Inviata

Tanti cari auguri a tutti!!!!!

Inviata

Buone feste a tutti :babbo: , sperando che l'anno nuovo della f1 non veda di nuovo Vettel sul podio :up:

Inviata

Buon Natale a tutti ^^ Sperando che il nuovo anno ci regali nuove emozioni!

Inviata

auguri a tutti !

Ti conviene organizzare qualcosa a casa di amici come me eheh, almeno li spendi poco e nulla e ti diverti sicuro.

Inviata

auguroni a tutti miei giovani amici !!!

Azz...solo a quelli giovani? :)

Inviata

L'ormai classica cartolina di Bernie :asd:

A-lCxNyCEAAry-u.jpg

Inviata

Avrebbero dovuto mettere Raikkonen che gira per Interlagos per portare Hamilton alla Mercedes :zizi:

Inviata

Buone feste a tutti anche da parte mia, specialmente alle persone che avranno poco di che godere :babbo:

Inviata

Rinnovo gli auguri a tutti

:babbo:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.