Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
12 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

@alessandrosecchi  @Yoong  Ale e Yoong, scusate, c'è modo di levare il quote dalla risposta, perchè mi rimane in memoria e non riesco a cancellare l'autore e la data...

non riesco a capirti :|

Inviata
34 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

non riesco a capirti :|

esempio pratico: se volessi quotarti, ma poi ci ripenso, alla prossima volta che rispondo in questo topic nella risposta mi ricompare il tuo messaggio così come lo vedi e la parte del testo la posso levare ma la scritta "34 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto" è ineliminabile

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

esempio pratico: se volessi quotarti, ma poi ci ripenso, alla prossima volta che rispondo in questo topic nella risposta mi ricompare il tuo messaggio così come lo vedi e la parte del testo la posso levare ma la scritta "34 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto" è ineliminabile

Se ti capita, prova a premere il tasto "Sorgente" e cancellare tutto da lì. Poi riprovi a fare il quote che devi ;)

Inviata

Versione Tapatalk andata per sempre? Io ho tantissimo problemi con la versione mobile da smartphone... :(

Inviata

Con tapatalk andava sicuramente più veloce, specie con connessioni di merda, però problemi veri non ne ho... Che telefono/OS/browser hai?

Inviata

Sony Z1 Compact, Android Lolipop 5.1.1, Firefox (provato anche con Chrome)...

Modificato da leopnd

Inviata

Abbiamo quasi la stessa config, Xperia Z, 5.1.1 (Cyanogenmod), Opera 34 (che sotto il culo ha chromium per cui non dovrebbe comportarsi diversamente da chrome).

In pratica l'unica vera differenza è la risoluzione dello schermo.. ma nello specifico quali sono i problemi piu' grossi?

Inviata

Per esempio, e' praticamente impossibile editare un post. Questa e' solo l'ultima, datata ieri sera.

Inviata

A me funziona

A questo punto prova ancora a cambiare browser

Modificato da Malefix

Inviata

Concordo con Leo senza Tapatalk faccio una fatica boia e non riesco più a metter le immagini dall'iPhone 

• 2 weeks later...
Inviata

Inviata
3 ore fa, leopnd ha scritto:

postando l'indirizzo del video che hai cercato d'inserire in questo post http://www.passionea300allora.it/forum/topic/48-topic-della-musica/?do=findComment&comment=418133

viene regolarmente inserito il video incorporato.

Ho notato però che anche editando il tuo post, inserendo l'indirizzo del video e dando invio, non veniva inserito...

ho rimosso le righe sottostanti, ho reinserito l'indirizzo ed il video è diventato visibile.

Forse lo script va in palla se ci sono capoversi dopo l'indirizzo inserito, perchè magari non interpreta bene l'interruzione data dall'invio, essendoci già un capoverso nel codice (<p>...).

Quindi se il video non è visibile all'inserimento dell'url (+invio) vedi prima se non ci sono capoversi successivi, se ci sono, rimuovili e riprova. Se ci sono ancora problemi controlla sulla pagina di youtube che il video sia abilitato per l'incorporazione su siti esterni, basta andare sotto il video a "codice da incorporare". se manca, l'utente ha scelto di non renderlo disponibile per l'incorporazione, e quindi lo script del forum inserirà solo l'indirizzo. 

Se continui ad avere problemi, probabilmente c'è un altro bug

• 2 weeks later...
Inviata

Buondì, è normale che non funzioni il login da tapatalk? :unsure:

Inviata

Ok quindi posso cancellarlo, lo usavo solo x questo forum... 

Inviata

Ma sbaglio o è scomparso il pulsante quote nell'editor dei post? 

• 4 weeks later...
Inviata

Da ieri non mi funziona piu' il coppia/incolla sul forum... Qualsiasi cosa provo a coppiare (testo per esempio), quando incollo mi si incolla il link... Provato in piu' modi, niente...

• 4 weeks later...
Inviata

Cliccando su 'Attività' nella barra rossa in alto e poi sull'icona 'I miei flussi' si apre una finestra da dove si può accedere ad alcune pagine (a titolo esemplificativo 'Utenti che seguo', 'Contenuti che seguo' etc..). Sulla terza riga è posizionata un'icona che reca una dicitura con una traduzione avente un errore di battitura, 'Contenti che seguo', invece di 'Contenuti che seguo'.

Inviata
  • Autore
Il 23/3/2016 at 18:18 , Elio11 ha scritto:

Cliccando su 'Attività' nella barra rossa in alto e poi sull'icona 'I miei flussi' si apre una finestra da dove si può accedere ad alcune pagine (a titolo esemplificativo 'Utenti che seguo', 'Contenuti che seguo' etc..). Sulla terza riga è posizionata un'icona che reca una dicitura con una traduzione avente un errore di battitura, 'Contenti che seguo', invece di 'Contenuti che seguo'.

Sistemato, grazie!

Inviata

Non so se è una cosa voluta, ma ora il popup che segnala un nuovo articolo presente sul sito mi appare ogni volta che apro un topic, anche dopo aver selezionato "leggi" o "chiudi"

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Dark One ha scritto:

Non so se è una cosa voluta, ma ora il popup che segnala un nuovo articolo presente sul sito mi appare ogni volta che apro un topic, anche dopo aver selezionato "leggi" o "chiudi"

controllo

Inviata
20 hours ago, leopnd said:

Sto "option" viene anche a me quando metto la foto con il BB code...

non usare i BB code, non sono più supportati... usa il link diretto.

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare
3 ore fa, Dark One ha scritto:

Dovrei aver risolto

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.