Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Credevo fosse un problema del mio tablet, il cui iOS è ormai datato, tuttavia anche con il pc riscontro lo stesso tuo problema.

Inviata

Aggiungo anche che, dopo avere provato a pubblicare un paio di risposte nel forum, compresa quella sopra, ho notato che il comando non veniva ricevuto, perciò sono stato costretto a ricaricare la pagina per poi premere nuovamente "Invia". La stessa cosa si verifica con l'opzione "Modifica": non opera il salvataggio e non vale a risolvere il problema ricaricare la pagina. Quindi sono costretto a scrivere un messaggio nuovo.

Inviata

Quella sezione ultimi messaggi era comodissima

Modificato da Mak

Inviata

Mi sa che ci sono dei lavori in corso...

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Ciao ragazzi,

stiamo effettivamente facendo dei test di carico sul server e stiamo controllando cosa succede togliendo/aggiungendo blocchi qua e là.

Scusate se non vi ho avvisati prima ma, come al solito, si fanno le cose di notte e poi ci si perde un po'.

Inviata
Il 19/2/2022 at 21:17 , Mak ha scritto:

Quella sezione ultimi messaggi era comodissima

Concordo, penso sia necessaria. Chiedo ad Alessandro notizie circa un eventuale ripristino. Grazie!

Inviata

Concordo anche io. Adesso mi trovo spaesato. Non ho idea del se e quando venga aggiornata una discussione, e, in più, il servizio è utile per avere un rapido accesso alla discussione voluta senza passare attraverso la trafila dei clicks sui collegamenti delle sezioni e delle sottosezioni varie. Comunque, penso proprio verrà reinserita, d'altronde @alessandrosecchi parla espressamente di prove e tentativi.

Ho un'altra domanda: dopo l'accorpamento delle varie sezioni del forum non riesco più a trovare quella contenente i messaggi sull'informatica e i videogiochi. L'altro giorno volevo fare una ricerca usando il tasto "Cerca" per rintracciare il topic "Windows 10" ma non ho trovato risultati.

Inviata

A me è successa anche un'altra cosa: quando aprivo una discussione automaticamente venivo inviato al primo messaggio non letto, mentre adesso si è persa questa memoria e devo andare a cercare da solo a ritroso partendo dall'ultimo.

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Ragazzi, in settimana sistemiamo tutto. Abbiamo scoperto alcune cosette e stiamo rimediando ;) 

Inviata
6 hours ago, alessandrosecchi said:

Ragazzi, in settimana sistemiamo tutto. Abbiamo scoperto alcune cosette e stiamo rimediando ;) 

The Golden Path Office GIF by The Chemical Brothers

Inviata

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'inserimento delle sezioni di piloti e circuiti in "Altro Motorsport".

Inviata

Tutto ripristinato come prima: 👍

• 3 weeks later...
Inviata

Buondì segnalo che da mobile i banner Brembo sono giusto un pelo invadenti :asd:

(E per me inutili, uso già le pastiglie Brembo all'anteriore, non mi serve altra pubblicità 😜

Screenshot_20220320-095659.png

Inviata
  • Autore
Il 20/3/2022 at 10:06 , Malefix ha scritto:

Buondì segnalo che da mobile i banner Brembo sono giusto un pelo invadenti :asd:

(E per me inutili, uso già le pastiglie Brembo all'anteriore, non mi serve altra pubblicità 😜

Screenshot_20220320-095659.png

Grazie per la segnalazione ;)

Mercoledì mattina verranno comunque disattivati, sono "temporanei"

Per il prossimo giro provvediamo a sistemare ;) 

• 3 mesi dopo...
Inviata

La funzione "cerca" è da considerare definitivamente perduta?

A me da anni non risulta quasi mai funzionante..

Inviata

A me ha sempre funzionato

Inviata

funziona, ma quasi mai trova quello che serve :asd:

• 4 weeks later...
  • 5 mesi dopo...
Inviata

Non so se capita solo a me, ma non riesco a vedere p300.it mentre la sul sotto dominio forum navigo tranquillamente. Se clicco su una notizia che porta a p300.it mi si carica solo l'header e praticamente si ferma mentre sta caricando lo stylesheet di fontawesome. Se ricarico con alt + F5 mi dice che è impossibile raggiungere il sito.

Inviata
  • Autore
17 ore fa, Captain Blood ha scritto:

Non so se capita solo a me, ma non riesco a vedere p300.it mentre la sul sotto dominio forum navigo tranquillamente. Se clicco su una notizia che porta a p300.it mi si carica solo l'header e praticamente si ferma mentre sta caricando lo stylesheet di fontawesome. Se ricarico con alt + F5 mi dice che è impossibile raggiungere il sito.

Ciao Fra,

abbiamo avuto un problemino tecnico ieri, ormai da ieri sera dovrebbe essere tranquillamente risolto ;)

Inviata
3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ciao Fra,

abbiamo avuto un problemino tecnico ieri, ormai da ieri sera dovrebbe essere tranquillamente risolto ;)

Ho appena riprovato. Nessun effetto con ctrl+f5

espp5n.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.